PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
scusa ma cosa cè di darksiders in questo lords of the fallen ? :rickds:

Non sembra malaccio comunque , mi piace molto il design poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ispirazione a Warhammer è di tale evidenza da risultare fuori discussione.

Di Darksiders (che ha uno stile alla WarCraft) non vedo traccia. E per me è un bene dato che non mi piace. Ho abbandonato il secondo perchè mi appallava immensamente. E per terminare il primo mi sono dovuto sforzare.

Guardandolo attentamente, pure il paragone con i Souls non mi sembra tenere tanto. Questo mi pare avere un gameplay molto più allegro/leggero.

Stilisticamente ci assomiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E non solo. anche la vena "zeldiana" citata dagli sviluppatori riguardante un po' di esplorazione lo avvicinano molto...magari mi sbaglio

---------- Post added at 23:20:59 ---------- Previous post was at 23:19:33 ----------

Questo gioco è Warhammer praticamente, non ci vedo nulla di Darksiders (e le uniche cose che ci potrei vedere sono quelle che Darksiders riprende da Warhammer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Però devono migliorare la fisica, i movimenti, le collisioni, la velocità ecc.
Vabbè il gioco dei rimandi lo lascio a chi è più "azzeccato" di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 23:21:51 ---------- Previous post was at 23:20:59 ----------

L'ispirazione a Warhammer è di tale evidenza da risultare fuori discussione.
Di Darksiders (che ha uno stile alla WarCraft) non vedo traccia. E per me è un bene dato che non mi piace. Ho abbandonato il secondo perchè mi appallava immensamente. E per terminare il primo mi sono dovuto sforzare.

Guardandolo attentamente, pure il paragone con i Souls non mi sembra tenere tanto. Questo mi pare avere un gameplay molto più allegro/leggero.
'inchia che pazienza limitata che avete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè il gioco dei rimandi lo lascio a chi è più "azzeccato" di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma come ho sempre detto il fatto che strizzi l'occhio a Warhammer per me non è che un pregio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Seguo(ivo) Warhammer da moltissimi anni ormai e quello stile lo trovo molto particolare e degno di essere sfruttato su altri lidi.

il paragone con i Souls è più che giustificato, dal momento che il sistema della stamina è identico e da quello che si è visto il bs non è basato su combo ma su "hit&roll"

per essere una pre-alpha non è male, aspetto altro materiale per valutare meglio:sisi:

Ma la difficoltà da decerebrati sperso sia volutamente settata così per farci apprezzare il video...l'ombra di un KoA 2 riecheggia forte...

a me il combattimento sembra "senza peso" :morristend:, l'idea mi piace molto ma sinceramente il video di gameplay mi ha lasciato abbastanza indifferente, speriamo mostrino altra roba (tralasciando il fatto che l'ui è abbastanza pessima, ma suppongo che essendo pre alpha, o quello che è, sia una cosa provvisoria)

Ma la difficoltà da decerebrati sperso sia volutamente settata così per farci apprezzare il video...l'ombra di un KoA 2 riecheggia forte...
Chiamala ombra... :morris82:

A me da quel poco che si è visto pare pessimo.Le animazioni sono ridicole e il design è anonimo.Scaffale per il momento.

mamma mia un gioco così semplice alla massima difficoltà resta sempre nella memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me assomiglia ad un "Dark Souls" ma ovviamente facileStaremo a vedere
Vabbè ma potrebbe anche essere che ci sarà un livello di difficoltà settabile e il problema non si porrà, a me per il momento ispira bisognerà vedere solo come si differenzierà dalla massa :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Me lo aspettavo tipo 10 volte meglio
Però adesso dovete dirmi cosa vi aspettavate, avendo sottomano del gioco più o meno... quattro immagini. Quattro immagini e fiumi di parole che, lo sappiamo, in fase promozionale lasciano il tempo che trovano.

Comunque, guardando meglio la parte del boss e tralasciando discorsi legati a difficoltà e simili, devo dire che l'unica cosa che davvero non mi convince è la leggerezza dell'animazione "in salto" (Avanti + RT/R2, per intenderci), là sì che pare spicchi il volo con un nonnulla. Per il resto l'uso del martello e le rotolate hanno la giusta "goffaggine" (peraltro credo che quello non sia un set di armatura pesante, ma sono ipotesi).

Secondo me assomiglia ad un "Dark Souls" ma ovviamente facileStaremo a vedere
il bello di un dark souls e la struttura di gioco e la difficolta,non il gameplay in se,e tutto messo nell'insieme che ne fa un gran gioco,se prendi dark souls e gli togli tutta la meccanica di gioco,nonche la difficolta, facendolo un semplice gdr action diventa una ***** di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto gioco a me non dice niente,mi sembra poco ispirato e le meccaniche dei combattimenti sanno di una pallosita infinita,senza originalita,sempre la stessa schivata e colpisci,anche il mondo di gioco mi sembra poco ispirato e sa di visto e rivisto,nemmeno tecnicamente mi impressiona,essendo un gioco next-gen ci si aspetta mooolto di piu,capisco che sia una pre alpha e che non si sia visto molto di questo gioco,ma a naso a me non dice nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gameplay in versione youtube

Bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O__O

Speriamo non sia facile però, altrimenti mi cala l'hype.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro