PS4 Lords of the Fallen

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Solo il personaggio grosso; i pattern del nemico erano identici ad uno di un boss del primo DS, idem per il post mortem. Idem per molti altri fattori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(Io non lo reputo un male, anzi, però non basta scopiazzare da un altro gioco per farne uno ottimo)
Le nuove meccaniche introdotte come il moltiplicatore di Exp, il timing della barra di stamina, una sorta di stamina dei nemici, l'Exp da recuperare che scende con il tempo, sono ottime aggiunte sul tema. Io non lo considero solo un gameplay scopiazzato.

Anche il buon pregi nel video della gamesweek ha detto che chi conosce bene le meccaniche dei souls non potrà non trovare differenze.

Un conto è avere un gameplay feeling simile, un conto è avere un gameplay scopiazzato. Mi sembra che in los valga la prima.

 
Ultima modifica:
Le nuove meccaniche introdotte come il moltiplicatore di Exp, il timing della barra di stamina, una sorta di stamina dei nemici, l'Exp da recuperare che scende con il tempo, sono ottime aggiunte sul tema. Io non lo considero solo un gameplay scopiazzato.Anche il buon pregi nel video della gamesweek ha detto che chi conosce bene le meccaniche dei souls non potrà non trovare differenze.

Un conto è avere un gameplay feeling simile, un conto è avere un gameplay scopiazzato. Mi sembra che in los valga la prima.
Anche perché allora gli Fps dovrebbero essere tutti uguali

 
Preso versione import nel mio negozietto di fiducia.Stasera metto a scaricare la patch e dopo la partita di calcetto spero di riuscire a giocarci per un'oretta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Su steam lo danno in uscita il 28 quindi domani.

E sempre da steam si legge che il doppiaggio sarà solo UK, FRA e GER, quindi a noi tocca solo i sub purtroppo.

 
Ma io non ho capito una cosa, si tratta di un open wolrd o in ogni missione ti rovi in un edificio dove alla fine dei ammazzare un Lord?

 
Su steam lo danno in uscita il 28 quindi domani.
E sempre da steam si legge che il doppiaggio sarà solo UK, FRA e GER, quindi a noi tocca solo i sub purtroppo.
Bene così nel giro di 3/4 mesi lo si recupera import uk a buon prezzo.

 
Una bella video-preview/review da un giocatore esperto di Souls che l'ha già finito.
[video=youtube;cD3l-3iipy8]


Fantastico.

Rispecchia complessivamente il sentore che avevo per questo gioco.

Thomaz Goes to Hollywood. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
io lo prendo, non ci ho capito niente di com'è.

diciamo che corro il rischio, può essere che non mi piaccia e al limite lo rivendo.

uguamente mi dice qualcosa, specialmente ho delle sensazioni sulla parte rpg delle armi etc... e anche sulla storia o cmq le missioni secondarie e l'esplorazione.

diciamo che un gioco basato solo sui combattimenti non mi ispirava, tuttavia la mia sensazione è che ci sia anche dell'altro.

specilamente perchè chi lo ha sviluppato ha certi numeri, è quello il discorso, e non vorrei che alla fine passasse in sordina più per un discorso tipicamente mafioso che altro.

 
Non avevo mai letto 'claustrofobic areas' tra i contro
Recensione un pò così ..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Su steam lo danno in uscita il 28 quindi domani.
E sempre da steam si legge che il doppiaggio sarà solo UK, FRA e GER, quindi a noi tocca solo i sub purtroppo.
Novità sul preload? A me spediscono la key il 28, niente preload //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

 
Non avevo mai letto 'claustrofobic areas' tra i contro
In un gioco del genere è ovvio che possa essere un fastidio.

Diciamo che attraggono maggiormente la mia attenzione:

- crashed a lot (wtf ?!!)

- small game world (è una vita che si era capito, aldilà delle minchiate scritte in questo thread da taluni individui secondo i quali era una strategia commerciale quella di mostrare poco ... ma potevamo vincere la guerra con elementi del genere al seguito ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png)

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top