PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ero molto intenzionato a prenderlo questo fine settimana, ma dopo aver letto la rece di Spazio e nello specifico questo passaggio:

-......
L'altro lato negativo? I bug. Ora, vi sveliamo che per la recensione abbiamo provato il gioco sia su pc che su Ps4, e la situazione si è rivelata infernale prima di una grossa patch correttiva da qualche gigabyte. Tra noi e i nostri colleghi sono venuti fuori mostri in grado di partire per lo spazio una volta uccisi, boss inaccessibili causa barriere bloccate, glitch grafici evidenti, crash ripetuti e persino un enorme bug che impediva di finire il gioco. Cose davvero poco piacevoli fortunatamente risolte quasi tutte dopo la patch, anche se molti problemucci tecnici permangono su entrambe le piattaforme.....

Tenendo presente la mia impossibilità (spero momentanea), di avere una connessione, mi sa che aspetterò. Se il problema fosse stato puramente grafico, avrei potuto sorvolare e prenderlo subito, visto l'interesse per il titolo, ma se i problemi sono anche nel game play e nella possibilità di completare il gioco, mi sa che dovrò attendere.

Eh certo perchè prendere tutti voti tra il 7 e l’8 è sinonimo di “bidone”....lasciamo stare va

Comunque per chi fosse interessato, sono passato al MW ed a loro risulta ancora il 30 e per ora quindi non mi hanno dato nulla...a questo punto ripasso direttamente giovedì, tanto non ho fretta.

Eh certo perchè prendere tutti voti tra il 7 e l’8 è sinonimo di “bidone”....lasciamo stare vaComunque per chi fosse interessato, sono passato al MW ed a loro risulta ancora il 30 e per ora quindi non mi hanno dato nulla...a questo punto ripasso direttamente giovedì, tanto non ho fretta.
Non tutti si fermano al numerino :leon:

Io ho letto 6 recensioni dai siti che ritengo piu affidabili e se aggiungo a cio il fatto che ho guardato dei video gameplay (per capire il BS e altre cose minime) e se sommo cio anche dei commenti di gente che lo ha gia giocato o lo sta facendo e una patch che "risolve e non risolve" direi che passo piu che in modo convinto fino ad un calo di prezzo o un'offerta ottima.

Ahahah il topic è tornato al "30 ottobre".

Non tutti si fermano al numerino :leon:
Io ho letto 6 recensioni dai siti che ritengo piu affidabili e se aggiungo a cio il fatto che ho guardato dei video gameplay (per capire il BS e altre cose minime) e se sommo cio anche dei commenti di gente che lo ha gia giocato o lo sta facendo e una patch che "risolve e non risolve" direi che passo piu che in modo convinto fino ad un calo di prezzo o un'offerta ottima.
che poi io non lo ritengo di certo un "bidone" come si dice per chi lo recupera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma spendere più di 60euro per un gioco con troppi problemi e limiti, con tanti che ne sono usciti e che usciranno quando tra poco tempo su zavvi lo trovo scontatissimo... :patpat: aspetto con ansia DA:I ora sperando sia il capolavoro che sembra e non ci siano fregnacce dietro come è di moda ultimamente! :l4gann:

che poi io non lo ritengo di certo un "bidone" come si dice per chi lo recupera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma spendere più di 60euro per un gioco con troppi problemi e limiti, con tanti che ne sono usciti e che usciranno quando tra poco tempo su zavvi lo trovo scontatissimo... :patpat: aspetto con ansia DA:I ora sperando sia il capolavoro che sembra e non ci siano fregnacce dietro come è di moda ultimamente! :l4gann:
Ma infatti anche io lo voglio giocare al 100%, il gioco mi ha convinto nonostante tutto ergo lo avrò sicuramente ma non ora.

Cmq secondo me a chi piacciono i souls piacerà (da quel che ho provato), e vi ricordo che per 70 euro abbiamo già avuto forti bruciature anali da titoli "9, 9.5", snobbando piccole perle da "7".

Cmq secondo me a chi piacciono i souls piacerà (da quel che ho provato), e vi ricordo che per 70 euro abbiamo già avuto forti bruciature anali da titoli "9, 9.5", snobbando piccole perle da "7".
ma non diciamo inesattezze, a chi piacciono i souls vuole una sfida giusta e congrua, se pure quel famoso recensore che ha stroncato the evil within lo ha trovato facile a lungo andare allora sta messo male il gioco per essere un soul like.

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri sera ho battuto il primo boss! Devo ammettere che lo scontro è stato duro ma epico...

Ho anche trovato un ascia enorme che non potevo utilizzare perché troppo pesante.Ho quindi deciso di aumentare la forza (per aumentare il peso trasportabile) e ora, nonostante l'ascia sia più lenta della spada, sto facendo delle stragi enormi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma non diciamo inesattezze, a chi piacciono i souls vuole una sfida giusta e congrua, se pure quel famoso recensore che ha stroncato the evil within lo ha trovato facile a lungo andare allora sta messo male il gioco per essere un soul like.
a dire il vero molti "pro player" dei souls che l'hanno giocato, lo hanno promosso.

a dire il vero molti "pro player" dei souls che l'hanno giocato, lo hanno promosso.
ma questo è un bene, ma io parlo alla lunga, già due recensioni dicono che una volta potenziato il personaggio il gioco diventa abbastanza semplice.

vedremo un pò i pareri di chi lo finisce...

Per la "sfida a lungo andare" non posso parlare perchè ho giocato solo la demo al gamesweek. Cmq chi apprezza i souls (e io osno il primo) non lo fa unicamente per la difficoltà (e ti assicuro che almeno all'inizio, poi non so, non è affatto un gioco "easy" questo lords of the fallen) ma anche per le meccaniche del combat system (che personalmente adoro). Qui è lo stesso, mutuato con alcune differenze che non sono affatto male e per certi versi con un pochino di profondità in più (almeno nel melee... le magie sono molte meno e meno varie a quanto ho visto).

Tecnicamente avrà le sue pecche, ma ti assicuro che è MOLTO più next gen questo titolo che non il 90% dei titoli usciti sino ad ora per ps4!

L'unica cosa che mi fa storcere il naso (come ho detto) è la longevità che paragonata ad un souls (quantomeno a dark 1 e 2) pare decisamente inferiore... ma non ne farei un dramma se lo si paragona a tanti altri titoli.

Io dopo averlo provato posso dire una cosa: se dai video vi piaceva, provandolo con mano ne avrete la conferma e anche qualche piacevole sorpresa, diversamente non cambierete idea.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate, una cosa che non ho mai capito, ma quando si muore che succede?

Ci sono dei "falò" alla Dark Souls oppure bisogna ricominciare tutto da capo come in demon?

Per la "sfida a lungo andare" non posso parlare perchè ho giocato solo la demo al gamesweek. Cmq chi apprezza i souls (e io osno il primo) non lo fa unicamente per la difficoltà (e ti assicuro che almeno all'inizio, poi non so, non è affatto un gioco "easy" questo lords of the fallen) ma anche per le meccaniche del combat system (che personalmente adoro). Qui è lo stesso, mutuato con alcune differenze che non sono affatto male e per certi versi con un pochino di profondità in più (almeno nel melee... le magie sono molte meno e meno varie a quanto ho visto).
Tecnicamente avrà le sue pecche, ma ti assicuro che è MOLTO più next gen questo titolo che non il 90% dei titoli usciti sino ad ora per ps4!

L'unica cosa che mi fa storcere il naso (come ho detto) è la longevità che paragonata ad un souls (quantomeno a dark 1 e 2) pare decisamente inferiore... ma non ne farei un dramma se lo si paragona a tanti altri titoli.

Io dopo averlo provato posso dire una cosa: se dai video vi piaceva, provandolo con mano ne avrete la conferma e anche qualche piacevole sorpresa, diversamente non cambierete idea.
aspetterò tuoi futuri pareri, io al momento lo metto al 4° posto dei giochi che devo recuperare.

Non ho ancora capito se mollano il gioco, oppure no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho GS e MW a 2 km...quasi quasi ci faccio un giro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro