PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sconfitto il primo boss, ho fatto un oretta di gioco.. mi sta piacendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E arrivato il comunicato al gs, di non rompere il dayone, confermando come data di uscita nel nostro paese il 30 ottobre!
Sono proprio ridicoli XD

Sono proprio ridicoli XD
Namco bandai italia. Oppure chinque sia il distributore italiano, dice di non vendere, perchè in italia il dayone e il 30. Scusami ma di certo nessuno rischia il posto di lavoro, per far felice un giocatore! Manca solo domani.

Cosa vi avevo detto io ieri sera? Mi avevate quasi dato del pazzo e invece, GS non smalla, del resto scusate ma qui ha fatto una bella cazzata pure la namco, cavolo anticipi il gioco 1 giorno prima?

Cosa vi avevo detto io ieri sera? Mi avevate quasi dato del pazzo e invece, GS non smalla, del resto scusate ma qui ha fatto una bella cazzata pure la namco, cavolo anticipi il gioco 1 giorno prima?
da giovedi/vernerdi scorso che si trova in giro.. è stata gestita bene la distribuzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9505

da giovedi/vernerdi scorso che si trova in giro.. è stata gestita bene la distribuzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9505
Come L'ombra di Mordor

Ah riguarlo la longevita... io sono gia sulle 15ore e devo fare ancora altre ore di gioco per arrivare alla fine.. senza considerare alcune secondarie che devo fare..

Per la difficoltà dopo i primi boss iniziali di cui uno tosto, dopo diventano facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come L'ombra di Mordor
Ultimamente il D1 non è molto rispettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9505

Ultima modifica da un moderatore:
Ah riguarlo la longevita... io sono gia sulle 15ore e devo fare ancora altre ore di gioco per arrivare alla fine.. senza considerare alcune secondarie che devo fare..

Ultimamente il D1 non è molto rispettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9505
Ultimamente non so se sono più ******** chi gestisce la distribuzione, oppure chi rompe il dayone!

Boh, a me stamani me lo hanno mollato al GS e senza tante storie, mi hanno chiesto solamente se l'avevo prenotato... e conoscendoli dico "che strano"...

confermo, gs non smolla ...

per ripicca ho cancellato l'ordine, complici le review e alcuni vostri pareri non proprio incoraggianti... piu avanti magari lo prendero, ma a prezzo pieno adesso do la priorita ad altro ....

Boh, a me stamani me lo hanno mollato al GS e senza tante storie, mi hanno chiesto solamente se l'avevo prenotato... e conoscendoli dico "che strano"...
Postato la foto dello scontrino??

Il gioco mi attira e mi piace molto lo stile dei personaggi(un po' warhammer).

Però coi prezzi che hanno oggi i giochi, questo tipo di titoli (no multi e longevità solo buona) penso vada preso solo quando scende il prezzo. 70 euro per averlo un mese prima non ha senso, vedrete quanti se ne troveranno in poco tempo usati o a prezzo inferiore.

Perché una volta finito verrà reso indietro dal 95% delle persone.

Continuo a non capire perché non rilascino giochi come questo a prezzo più basso , farebbero molte più vendite e rientrerebbero dei costi molto più facilmente.

Ho finito or ora di scaricarlo e mi accingo a giocarlo....

Interessante vedere la disparità di opinione tra la stampa specializzata (che di specializzato a mio avviso, salvo poche eccezioni, ha sempre meno) e le opinioni degli utenti. Molti giocatori pro di demon e dark lo stanno promuovendo.

Ora vado a menar fendenti (e si spera a non morire troppo). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
Ho finito or ora di scaricarlo e mi accingo a giocarlo....Interessante vedere la disparità di opinione tra la stampa specializzata (che di specializzato a mio avviso, salvo poche eccezioni, ha sempre meno) e le opinioni degli utenti. Molti giocatori pro di demon e dark lo stanno promuovendo.

Ora vado a menar fendenti (e si spera a non morire troppo). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
quando lo provi poi puoi dirmi graficamente come ti sembra? hanno parlato di cali di frame rate e tearing. Magari con la patch hanno risolto. Vorrei quindi sapere se sembra un gioco next gen. Grazie

Mi è appena venuto un dubbio amletico ... e mi pare pure strano che mi sia venuto in mente solo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il New Game + come funziona ? So che ti rimane tutto (e ci mancherebbe pure :nfox: ), ma per il resto cosa succede ? Rimane inalterato come alcuni giochi ? E come nei Souls dove la difficoltà cresce improvvisamente ? Si sbloccano difficoltà superiori selezionabili o meno a proprio piacimento ?

Non mi pare di aver letto/sentito nulla su questo.

PS:

Nella videoreview di Spazio ho visto un'armatura fichissima (meglio delle 500 che si trovano in DS II :icebad: ).

IGN 7.4/10

GameSpot 8/10

Polygon 7.5/10

Eurogamer 7/10

Game Informer 8.5/10

Videogamer 6/10

PC Gamer 58/100

GamesRadar 3/5

Gamereactor 7/10

TheSixthAxis 6/10

IncGamers 7/10

GameTrailers 7.3/10

Worlds Factory 84/100

Metro 7/10

MMGN 7/10

God is a Geek 7.5/10

Trusted Reviews 7/10

GameWatcher 7/10

MoviePilot 7.8/10

Digital spy 3/5

GameZone 7/10

Gamers Temple 78/100

Twinfinite 3/5

Readers Gambit 7/10

http://www.youtube.com/watch?v=1aXZvuF0SH0

Come immaginavo le recensioni si attestano tra il 7 e l'8. Voci illustri e infallibili dicevano "Oh, dietro c'è il tizio di TW, non può essere un gioco modesto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatte due ore di gioco, mi sta divertendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non lo trovo particolarmente ostico per ora, il giusto diciamo. Tante armi e armature, e c'è anche un bel sistema di sviluppo del pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quel 58 di pc gamer mi fa morire dal ridere

Mi è appena venuto un dubbio amletico ... e mi pare pure strano che mi sia venuto in mente solo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il New Game + come funziona ? So che ti rimane tutto (e ci mancherebbe pure :nfox: ), ma per il resto cosa succede ? Rimane inalterato come alcuni giochi ? E come nei Souls dove la difficoltà cresce improvvisamente ? Si sbloccano difficoltà superiori selezionabili o meno a proprio piacimento ?

Non mi pare di aver letto/sentito nulla su questo.

PS:

Nella videoreview di Spazio ho visto un'armatura fichissima (meglio delle 500 che si trovano in DS II :icebad: ).
fin ora è l'unica armatura bella che ho visto nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ad ogni modo sto vedendo qualche video di alcuni boss,5/6 nemici CHE HANNO TUTTI PATTERN UGUALI.1/2 combo da vicino ed una combo a distanza.Che schifo :bah!:. Spero non sia tutto così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro