PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Prima di fare una caxxata volevo sapere:

Sono arrivato al punto dopo la tipa mi dice di seguire un percorso alternativo e di non affrontare il boss con le due spade che si trova nell'arena.

Seguendo la sua quest mi ha portato direttamente al punto dove devo sconfiggere l'annientatore...ma in questo modo non mi salto un trofeo?:morristend:

Sento uno stimolo a comprare il gioco, anche se lo giochrei tra un (bel) pò.

Secondo voi mi tolgo la spina e lo prendo o non mi conviene perchè ritenete calerà di prezzo in fretta?

(Considerando che da Febbraio sto ancora aspettando un price cut decente per Thief e dopo quasi un anno ancora non è giunto).

Sento uno stimolo a comprare il gioco, anche se lo giochrei tra un (bel) pò.
Secondo voi mi tolgo la spina e lo prendo o non mi conviene perchè ritenete calerà di prezzo in fretta?

(Considerando che da Febbraio sto ancora aspettando un price cut decente per Thief e dopo quasi un anno ancora non è giunto).
70 bombe sono tantine, qua e la un calo potrebbe averlo ma difficile secondo me trovarlo sotto i 50, soprattutto ora che le feste imperversano :unsisi:

il gioco merita davvero per quel che l ho giocato, pero' 70 euro per non giocarlo non te lo consiglio appieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

***** ragazzi
son andato nelle catacombe tutto bene finquando non rientro in gioco la giornata seguente, tipo che tutti i mob erano respawnati e si sono diretti istant contro di me :morristend: avete presente la roccia del checkpoint nel giro delle celle? posto strettissimo e ci son tipo 4-5 nemici li :morristend:

so già che se dopo gioco devo sudare come un porco per sopravvivere.. il campione non so se farlo è davvero potente
Per me è stato uno dei boss più facili...se non il più facile.

Purtroppo si vede che questo gioco non è rifinito..ad esempio io uso molto "stoccata",un incantesimo del ladro che crea un pg infuocata che va addosso al nemico e dovrebbe riempirlo di mazzate.

Dico dovrebbe,perchè almeno la metà delle volte la creatura va a vuoto anche con il nemico lockato.

Questo è uno dei numerosi difetti di un gioco interessante ma non ripulito da bug,indi per cui lo finisco e lo rivendo per dragon age,sono all'ultimo lord credo e comunque il gioco non si è fatto più facile anzi...

Vabeh che ti frega, fai una seconda run ;p...e vedi di uccidere il primo boss con la sua stessa spada così sblocchi pure un trofeo nascosto :pffs:
- - - Aggiornato - - -

Sono in NG++ ed i boss vanno giù che è un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...mi servirebbe una guida per il trofeo nascosto delle 15 stanza segrete, non è che ne conoscete una ? :pffs:
quasi finito anche l'ng+... già fatta la bestia :nfox:

Ragazzi una domanda

Sono bloccato dopo il boss infiltratore e non ho idea di dove andare

Cosa devo fare??

Grazie

Ragazzi una domandaSono bloccato dopo il boss infiltratore e non ho idea di dove andare

Cosa devo fare??

Grazie
Torna nel cimitero e trova una porta a forma circolare che porta alle catacombe

Non mi ricordo più come si fa l'attacco con scudo in corsa per distruggere le pareti. Qualcuno mi rinfresca la memoria????

Grazie

Non mi ricordo più come si fa l'attacco con scudo in corsa per distruggere le pareti. Qualcuno mi rinfresca la memoria????Grazie
ci sono delle pareti da buttar giù??

Non lo sapevo, quali sono?e in che modo??

Prima di fare una caxxata volevo sapere:

Sono arrivato al punto dopo la tipa mi dice di seguire un percorso alternativo e di non affrontare il boss con le due spade che si trova nell'arena.

Seguendo la sua quest mi ha portato direttamente al punto dove devo sconfiggere l'annientatore...ma in questo modo non mi salto un trofeo?:morristend:

Seguila e fai quello che ti dice fino a quando ti dà la pietra per leggere i glifi. Poi non devi fare altro che ritornare sui tuoi passi e andare a sconfiggere il Guardiano.
Fatto giusto oggi.

Certo che perdi qualcosa se non lo sconfiggi. La sua arma ad esempio.

Io ho bisogno di sapere un'altra cosa.

Che cosa cambia se

risparmio o uccido il mostro colossale
?

Ho pensato ad una possibile ripercussione sul finale ma, per come la so io,

i finali possibili sono 3 e dipende da cosa fai con la Runa di Adyr
.

dici? ecco anor londo direttamente da Praga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
san+vito.jpg

PragaCattedralediSanVitorosone-vi.jpg
E anche da Trieste.

C'è pure il detto "Trieste non è Anor Londo ma ci si prova":rickds:

Che cosa cambia se

?

.
Il finale è, se hai presente, simile a Dragon Age: Origins. Appaiono varie schermate che riepilogano le tue scelte e relative possibili conseguenze. Immagino che i cambiamenti si vedano lì.

Ad esempio, io l'ho ucciso ed è venuta una schermata "Yetka non ha eccetera eccetera".

Il finale è, se hai presente, simile a Dragon Age: Origins. Appaiono varie schermate che riepilogano le tue scelte e relative possibili conseguenze. Immagino che i cambiamenti si vedano lì.

Ad esempio, io l'ho ucciso ed è venuta una schermata "Yetka non ha eccetera eccetera".
Ho capito, grazie.

Immagino che la scelta migliore sia

non ucciderlo
, visto che ottieni un trofeo.

Non mi ricordo più come si fa l'attacco con scudo in corsa per distruggere le pareti. Qualcuno mi rinfresca la memoria????Grazie
vorrei saperlo pure io se qualcuno ci illumina;p

Premendo X iniziate a correre poi alzate lo scudo con L1, si possono anche abbattere i nemici piccoli e rompere la guardia a quelli più grossi!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

C'è qualcuno che ha la più vaga idea di come si apre la prima porta nelle

cantine ? Si tratta della prima area dietro un muro abbattibile, poco dopo il primo boss
.

Non c'è verso di trovare una chiave o un modo per aprirla.

Nè sono riuscito a trovare qualcuno che ci sia riuscito sulla rete ... il che mi fa pensare ad un bug :bah!:

Idee ?

Seguila e fai quello che ti dice fino a quando ti dà la pietra per leggere i glifi. Poi non devi fare altro che ritornare sui tuoi passi e andare a sconfiggere il Guardiano.
Fatto giusto oggi.

Certo che perdi qualcosa se non lo sconfiggi. La sua arma ad esempio.

Che cosa cambia se

?

.
Grazie

Fatto proprio stasera.

Quando ero dall'altra parte, e vedevo l'annientatore da lontano, ho abbassato pure una leva, e ho visto le catene muoversi...non sò cosa ho fatto...ma vabbè...lo scoprirò presto...

Premendo X iniziate a correre poi alzate lo scudo con L1, si possono anche abbattere i nemici piccoli e rompere la guardia a quelli più grossi!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
La stessa tecnica che serve per rompere i muri

- - - Aggiornato - - -

Un pò di screen:

Ultima modifica da un moderatore:
Quello che hai visto in lontananza non è l'Annientatore (lo credevo pure io).

La leva che hai tirato ha una gemella e servono per creare un passaggio.

sono arrivato all'ultimo boss dopo una giornata intensa di nerding estremo

consigli?

come faccio ad evitare il fuoco? è totalmente random? ogni volta che mi becca mi toglie quasi tutta la barra

C'è qualcuno che ha la più vaga idea di come si apre la prima porta nelle
cantine ? Si tratta della prima area dietro un muro abbattibile, poco dopo il primo boss
.

Non c'è verso di trovare una chiave o un modo per aprirla.

Nè sono riuscito a trovare qualcuno che ci sia riuscito sulla rete ... il che mi fa pensare ad un bug :bah!:

Idee ?

Quella chiave l’ho trovata casualmente uccidendo uno dei guerrieri nei vecchi alloggi, verso il finale. Altre chiavi le ho ottenute così...

Io invece non so come si apre la porta che c’è nella zona del monumento, quella dove c'è sempre un nemico di guardia.

Poi ho due chiavi che non so dove usare, una dice che apre un forziere nell’ala nord e l’altra che apre il forziere del fabbro. Dove sono? Nell’ala nord, dopo aver preso il frammento dell’eroe, mi pare che non ci siano altri forzieri…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro