Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si :gix2: e questo è il prezzo migliore attualmente (47,90 compresa spedizione): http://www.thegamecollection.net/lords-of-the-fallen-limited-edition-ps4.html?tduid=f73d4931f72ec0b2f0ff7f2f9602ce20Ragazzi, non se qualcuno lo ha già chiesto...la versione PAL UK è multilingua???
per quella del fabbro devi andare nel mondo dei RogharQuella chiave l’ho trovata casualmente uccidendo uno dei guerrieri nei vecchi alloggi, verso il finale. Altre chiavi le ho ottenute così...
Io invece non so come si apre la porta che c’è nella zona del monumento, quella dove c'è sempre un nemico di guardia.
Poi ho due chiavi che non so dove usare, una dice che apre un forziere nell’ala nord e l’altra che apre il forziere del fabbro. Dove sono? Nell’ala nord, dopo aver preso il frammento dell’eroe, mi pare che non ci siano altri forzieri…
a me è successo che quel muro abbattibile una volta ricominciato il gioco , perché non mi ero piaciuto ,non si abbatteva più...poi nemmeno nella seconda run . Quella crepa ti porta nelle cantine poi ad aprire una grata che ti ricongiunge alla prima zona del monastero , deve essere per forza un bug perché prima lo abbattevo.C'è qualcuno che ha la più vaga idea di come si apre la prima porta nelle.cantine ? Si tratta della prima area dietro un muro abbattibile, poco dopo il primo boss
Non c'è verso di trovare una chiave o un modo per aprirla.
Nè sono riuscito a trovare qualcuno che ci sia riuscito sulla rete ... il che mi fa pensare ad un bug
Idee ?
Ecco volevo saperlo pure io, magari oggi lo prendo, non lo presi al D1 per mancanza di soldi.si :gix2: e questo è il prezzo migliore attualmente (47,90 compresa spedizione): http://www.thegamecollection.net/lords-of-the-fallen-limited-edition-ps4.html?tduid=f73d4931f72ec0b2f0ff7f2f9602ce20
L'armatura effetto l'ho trovata tutta ma non ricordo dove. Il martello intendi quello che serveSei completamente fuori strada. Guarda sul tubo.
Sto cercando l'armatura Effect e ho letto che per i chierici e simili essa viene droppata dai fantasmi nella
A qualcuno è successo ?zona di Adyr.
E il martello Nado (o qualcosa di simile) dove caspita si trova nella Camera delle Menzogne ?
Mi sono rotto di girare.![]()
Grazie, trovato il forziere del fabbro, ma con la scelta che ho fatto ci ho trovato soltanto un frammento di resistenza al fuocoper quella del fabbro devi andare nel mondo dei Rogharspero di non essermi confuso,l'ho aperto giusto oggi quello scrigno però mi sta venendo mal di testa a forza di girare per sti "labirinti"e passando per la distesa abbandonata arrivi poi in una zona dove c'è un forziere vicino ad uno dei posti dove puoi "parlare" col fabbro![]()
Che classe sei ?L'armatura effetto l'ho trovata tutta ma non ricordo dove. Il martello intendi quello che servea rompere le quattro statue per ottenere l'armatura media Ultimo Traditore? Se il martello è quello si chiama Tor.
- - - Aggiornato - - -
Grazie, trovato il forziere del fabbro, ma con la scelta che ho fatto ci ho trovato soltanto un frammento di resistenza al fuoco
Ho il pg paladino, guerriero + magia azzurra, per intenderci. Comunque con le armi mi sto trovando bene con le spade inastate, sono più veloci degli spadoni, asce grandi e martelli, consumano meno energia e fanno dei buoni danni... poi dipende dalla forza e quella che sto usando richiede 31 in forza..Che classe sei ?Perché se non sei chierico di base, l'armatura Effetto la trovi nella Camera.
Il martello che cerco si chiama Nado. È uno dei martelli più forti del gioco. Quello di cui parli te ce l'ho.
Possibile che nessuno ce l'abbia ?
Ma sono l'unico 'completitionist' qui dentro ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E le spade corte Last Resort ?
Se qualcuno ce l'ha, si ricorda chi gliel'ha droppato ?
Il paladino la Effetto la trova nella Camera (suddivisa in tanti chest).Ho il pg paladino, guerriero + magia azzurra, per intenderci. Comunque con le armi mi sto trovando bene con le spade inastate, sono più veloci degli spadoni, asce grandi e martelli, consumano meno energia e fanno dei buoni danni... poi dipende dalla forza e quella che sto usando richiede 31 in forza..
sì ora ricordo... ma te sei alla prima run? Perché nei messaggi ho letto che alcuni oggetti si trovano solo a ng+ quindi magari quel martello lo trovi a ng+ o ng++Il paladino la Effetto la trova nella Camera (suddivisa in tanti chest).
Sì, sono quasi alla fine della prima run e sì ci sono oggetti (pochi) che si trovano solo a NG+sì ora ricordo... ma te sei alla prima run? Perché nei messaggi ho letto che alcuni oggetti si trovano solo a ng+ quindi magari quel martello lo trovi a ng+ o ng++
Tu con la runa diSì, sono quasi alla fine della prima run e sì ci sono oggetti (pochi) che si trovano solo a NG+Ma quel martello non è tra quelli, purtroppo.
So solo che dovrebbe trovarsi in un scrigno nella Camera ... ma non so dove
Sempre nella speranza che non ci siano delle variabili in base alle quali non lo trovi (esiste questa casistica nel gioco) e sono sconosciute. Ma non credo.
Secondo me, deve essere qualche scrigno che magari ho visto ma in quel momento non avevo la chiave per aprirlo. Perchè altrimenti vorrebbe dire che ho saltato una stanza.
Solo che non mi piglia proprio di rifarmi tutta la Camera.