GiGiMòN
Brooklyn_Man
- Iscritto dal
- 14 Feb 2012
- Reazioni
- 88
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scarica l equipah già mentoPreso anch'io un paio di giorni fa.... Ma sono proprio impedito, per me è troppo difficile, sono a circa 7 ore di gioco con personaggio a liv 23 e cavoli si muove come un bradipo cribbio![]()
Hai giocato i vari Demons/Dark souls? chiedo eh, tanto per fare paragoni, visto che sono intenzionato a prenderlo.Sto pensando seriamente di rivenderlo. Troppo frustrante per me. Muoio troppo facilmente
Inviato dal mio Archos 50 Titanium utilizzando Tapatalk
E' moooolto più semplice. Alla prima run sarò morto 4, 5 volte (mai contro un boss) fondamentalmente contro due tipi di nemici (secondo me pure abbastanza malcalcolati, ma tant'è).Hai giocato i vari Demons/Dark souls? chiedo eh, tanto per fare paragoni, visto che sono intenzionato a prenderlo.
Ecco spiegatemi un attimo come funziona sta cosa delle tre run al massimo cortesemente :morristend:E' moooolto più semplice. Alla prima run sarò morto 4, 5 volte (mai contro un boss) fondamentalmente contro due tipi di nemici (secondo me pure abbastanza malcalcolati, ma tant'è).Dalla seconda run in poi (al massimo possono essere tre), ALCUNI boss fanno molti più danni (Il Guardiano bishotta se non hai un'alta resistenza al fuoco ... a quel punto trishotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), ma il problema vero è che te smetti di progredire alla fine della prima run.
Ergo aumentano solo i nemici.
Ma siamo comunque lontani dai Souls.
Per farla breve, te puoi scegliere la via del guerriero, del ladro o del chierico (parlo delle magie e non della classe che è insignificante come nei Souls).Ecco spiegatemi un attimo come funziona sta cosa delle tre run al massimo cortesemente :morristend:
Lo prenderei insta-subito sto gioco, ma non riesco a trovarlo a meno di 60€ pal ita da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Vabbuò se è più facile di Demon's, sarà una boccata d'aria fresca allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basta non sia più legnoso il pg, che a quanto leggo molti si lamentano di questo.
Io sia in Dark che in Demon's usavo sempre armature medie/pesanti, le fast roll praticamente mai usate, quindi il "trauma" dovrebbe essere minore, anche perchè nel 99% dei giochi dove ho la possibilità di scegliere che stile di gioco usare, preferisco sempre avere una difesa alta e incassare il colpo, piuttosto che schivarlo.Per farla breve, te puoi scegliere la via del guerriero, del ladro o del chierico (parlo delle magie e non della classe che è insignificante come nei Souls).Ogni volta che lo inizi/reinizi puoi scegliere una via diversa (che si va ad aggiungere a quelle passate). Pure i finali sono tre. Morale della favola, il gioco è progettato per essere giocato non più di 3 volte. La terza volta che ammazzi l'ultimo boss, non ti viene più data la possibilità del new game plus.
E' più facile di Dark Souls 2, il che implica che Demon's è su un altro pianeta. Almeno visto dall'ottica di un guerriero con armatura colossale e spadone.
Infine io non parlerei di legnosità. Ma di pesantezza. Ed è diverso.
Da quel punto di vista è più verosimile dei Souls.
Qui l'armatura ha un senso (a differenza dei Souls dove è QUASI una skin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Portare un'armatura colossale fa di te un carro armato. In tutti i sensi. Altrimenti vai di armatura leggera e provi a schivare. In questo caso hai un buon tasso di manovrabilità, ma se ti beccano ti fanno male.
Per le armi è lo stesso discorso. Ci passa un'eternità tra combattere con due spade corte o con un martellone titanico. Il che è assolutamente sensato ma, venendo dai Souls, ti sembrerà di diventare matto se scegli la via "pesante". Ti sembrerà di essere diventato un bradipo.
Io l'ho accettato perchè:
1. Le armature sono magnificenti (mi son rifatto gli occhi dopo la delusione di DS II). Quelle pesanti sono il trionfo del barocco. Sono sullo stile di quelle del Caos di Warhammer fantasy, per capirsi.
2. Inizialmente (ho cominciato come chierico con Via del Guerriero) andavo con arma ad una mano (spada/martello/ascia) e scudo. Man mano che prendevo le armature più potenti, lo scudo l'ho buttato (lo tenevo solo per estetica) e mi sono convertito alla putenza delle armi a due mani. Quando poi prendi quella del Lord ... lo butti definitivamente (visto che essendo pesantissima, non riesci a portarlo nemmeno più). A quel punto si va solo di spadone e guanto e stai a posto così.
No mai giocato ai vari demons/dark souls. Non è il mio genere di gioco, pensavo fosse più simile a darksiders e invece non è stato così. Vabbe proverò a giocarci ancora, al massimo lo uso per prenotare bloodborne.Hai giocato i vari Demons/Dark souls? chiedo eh, tanto per fare paragoni, visto che sono intenzionato a prenderlo.
Diciamo che esistono un certo numero di tipi di armature (poche) e tante variazioni sul tema. Ma almeno quelle che ci sono son davvero belle.Io sia in Dark che in Demon's usavo sempre armature medie/pesanti, le fast roll praticamente mai usate, quindi il "trauma" dovrebbe essere minore, anche perchè nel 99% dei giochi dove ho la possibilità di scegliere che stile di gioco usare, preferisco sempre avere una difesa alta e incassare il colpo, piuttosto che schivarlo.
Sono un patito dell'estetica delle armature, ho dato un'occhiata ad alcune su youtube e mi sembrano molto belle (forse tutte un po' troppo simili?).
Ma c'è la libertà di andare in giro ad esplorare le varie zone come il primo Dark qui, o esplorazione quasi zero? perchè mi piace prendermela con comodo in questo genere di giochi, esplorando tutto per bene.
Settimana prossima faccio la pazzia e lo prendo a prezzo pieno se non salta fuori qualche offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Thanks per le info![]()
Lo vuoi vendere perchè è troppo difficile e muori troppe volte, e poi prenoti Bloodborne? u mad? :sad2:No mai giocato ai vari demons/dark souls. Non è il mio genere di gioco, pensavo fosse più simile a darksiders e invece non è stato così. Vabbe proverò a giocarci ancora, al massimo lo uso per prenotare bloodborne.![]()
![]()
.
Vabbè non che mi aspettassi Skyrim, quelli troppo dispersivi non mi piacciono da esplorare, ma che nemmeno sia un buco insommaDiciamo che esistono un certo numero di tipi di armature (poche) e tante variazioni sul tema. Ma almeno quelle che ci sono son davvero belle.Di esplorazione ce ne sta poca, dato che il mondo di gioco non è esteso come nei souls. Non che sia un corridoio, eh. Sei abbastanza libero su dove andare, così come di finire in posti non adatti al tuo "livello".
Ma il mondo di gioco è piuttosto piccolo e ormai, con tutti questi open-world e simil open-world, la mente del giocatore si è abituata a ben altri spazi e fa fatica a ridimensionarsi (Eintestein aveva ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).
All'inizio ti sembra di poterti perdere, ma dipende dal fatto che le location non sono granchè diversificate.
Guardando i vari video bloodborne mi da più la sensazione action. LOF è più ragionato nei combattimenti e avrei gradito una selezione del livello di difficoltà almeno. Poi avrei deciso se alzarlo oppure no.Lo vuoi vendere perchè è troppo difficile e muori troppe volte, e poi prenoti Bloodborne? u mad? :sad2:
Vabbè non che mi aspettassi Skyrim, quelli troppo dispersivi non mi piacciono da esplorare, ma che nemmeno sia un buco insomma
Insomma il prezzo pieno non lo vale, mi sa che aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sul ps store lo vendono a 35Ecco spiegatemi un attimo come funziona sta cosa delle tre run al massimo cortesemente :morristend:
Lo prenderei insta-subito sto gioco, ma non riesco a trovarlo a meno di 60€ pal ita da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Vabbuò se è più facile di Demon's, sarà una boccata d'aria fresca allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basta non sia più legnoso il pg, che a quanto leggo molti si lamentano di questo.
Guarda ti posso dire che Blood sarà sicuramente più action (?), ma se è come demon/dark preparati ad applicarti seriamente al gioco, che è tutto tranne che un action ignorante sta saga eh. Se cerchi qualcosa tipo Darksiders hai proprio sbagliato categoria di giochi.Guardando i vari video bloodborne mi da più la sensazione action. LOF è più ragionato nei combattimenti e avrei gradito una selezione del livello di difficoltà almeno. Poi avrei deciso se alzarlo oppure no.
35€ per un gioco dd? no grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSul ps store lo vendono a 35
Mi sarei accontentato di potere scegliere il livello di difficoltà almeno. Il gioco mi piace ma non ho troppo tempo ne tanta voglia di applicarmi negli scontri. Magari giocandoci un po di più mi ricredo. Comunque grazie per le dritte su bloodborne. Mi documenterò meglio.Guarda ti posso dire che Blood sarà sicuramente più action (?), ma se è come demon/dark preparati ad applicarti seriamente al gioco, che è tutto tranne che un action ignorante sta saga eh. Se cerchi qualcosa tipo Darksiders hai proprio sbagliato categoria di giochi.
35€ per un gioco dd? no grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche in Bloodborne non potrai cambiare difficoltà, sono proprio un genere in cui ti devi applicare un minimo. Comunque, sono indeciso se prendere Lords of the Fallen UK ( a 25 sterline, quindi circa 34 euro ). Voi che mi dite? A quel prezzo ne vale la pena?Mi sarei accontentato di potere scegliere il livello di difficoltà almeno. Il gioco mi piace ma non ho troppo tempo ne tanta voglia di applicarmi negli scontri. Magari giocandoci un po di più mi ricredo. Comunque grazie per le dritte su bloodborne. Mi documenterò meglio.
solo se sei un grande amante del genere in astinenza.Anche in Bloodborne non potrai cambiare difficoltà, sono proprio un genere in cui ti devi applicare un minimo. Comunque, sono indeciso se prendere Lords of the Fallen UK ( a 25 sterline, quindi circa 34 euro ). Voi che mi dite? A quel prezzo ne vale la pena?
Sono un amante del genere, reduce dal platino di DS 2, però non sono in astinenzasolo se sei un grande amante del genere in astinenza.
So che sono proprio due generi diversi ma se proprio proprio hai intenzione di prendere qualcosa fino a Bloodborne prenditi Diablo 3 se non l'hai giocato. Diciamo che per com'è ambientato e come viene raccontato il lore può somigliare vagamente ai Souls.Sono un amante del genere, reduce dal platino di DS 2, però non sono in astinenzaNon saprei se prenderlo in attesa di Bloodborne o passare subito al piatto forte
Ok grazie delle dritte. Mi sa che valuterò per bloodborne, mi sembrava di aver letto da qualche parte che si potesse scegliere il livello.Anche in Bloodborne non potrai cambiare difficoltà, sono proprio un genere in cui ti devi applicare un minimo. Comunque, sono indeciso se prendere Lords of the Fallen UK ( a 25 sterline, quindi circa 34 euro ). Voi che mi dite? A quel prezzo ne vale la pena?