Ok grazie delle dritte. Mi sa che valuterò per bloodborne, mi sembrava di aver letto da qualche parte che si potesse scegliere il livello.LOF mi sta piacendo molto, è che come ho detto prima non ho molto tempo per applicarmi ai combattimenti ragionati, non sono tanto il tipo che ama parate/schivate. A me piace buttarmi nella mischia, in LOF riesco a padroneggiare il combattimento quando ho un solo nemico ma appena ne trovo due, per me si complica tutto. E dire che sono appena all'inizio :tragic::tragic::tragic:. sono proprio una schiappa me ne rendo conto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ho finito il ng e il ng+ e solo col boss finale in ng+ ho trovato difficoltà. ora sto facendo la terza run in ng e sta andando lisciassima
come classe avevo il guerriero, e ho distrubuito tutti i punti in forza resistenza e vitalità (e fede per sbloccare alcune magie, ma già 12 punti bastano) come armi all'inizio persistenza (che ottieni potenziata se non ti fai colpire dal primo boss). poi codice, che mi sembra si trovi nel primo viaggio dentro il portale o nel secondo, e ha 3 slot per le rune, dove avevo messo due rune fortuna e una veleno (con la runa veleno avveleni tutti i nemici e i boss con un solo colpo). nel ng+ ho usato ultima volontà, che si trova subito nel secondo viaggio nel portale, che con la runa fortuna arrivava ad avere 360 e passa di danno base
ho shottato praticamente tutti sin da subito per tutto il corso della storia. la tieni a due mani, combo attacco con salto+r2 e morivano subito anche quelli con lo scudo. solo l'ultimo pezzo in ng+ è tostarello, perchè i nemici ti killano improvvisamente con due colpi e hanno il triplo di vita, li la difficoltà è un po sbilanciata.
inoltre l'arma uras, che ottieni dal boss nell'altro mondo (guardian) in versione speciale con r2 crea una pozza curativa, in combinazione con preghiera o rifugio ti rida tutta la salute in 5 secondi. rendendo le fischette obsolete.
come armatura riuscivo a portare sempre la più pesante, però in mid roll, anche se qui il roll è molto meno utile.
con sto setup il gioco è stato una passeggiata davvero...
altrimenti puoi usare la magia, ho letto che è molto forte, distribuisci tutti i punti in fede e usi il maglio e ariete e via.
ah, il maglio con migliore runa potenza (si ottiene aprendo una runa grande impegnando anche 1000pnt exp) toglie 250hp a qualsiasi livello. all'inizio shotta praticamente
Vengo dai Souls ma vengo anche da Diablo 2 ;p Ai tempi delle medie passavo le ore con gli amici a giocarci, quindi il suo consiglio è ben accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però da quello che ho visto e che so concordo con te, non è un gioco che giocato da soli da il meglio di se. Tornando a Lords of The Fallen secondo voi qual è il prezzo giusto a cui conviene comprarlo? Le cose che più mi turbano sono la longevità e il fatto che, a detta di chi ci ha giocato, ad un certo punto si diventa troppo forti..
la prima run mi è durata 14,44 ore, esplorando bene tutto e in alcuni punti non sapendo dove andare e quindi perdendo ulteriore tempo.
la secondo run invece in ng+ mi è durata circa 7-8 ore, andando però un po più speditamente.
in una 30 di ore lo platini.
il gioco è facile, soprattutto se si è abituati ai souls.