PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Provato e sconfitti i primi 2 boss. Pieno di errori (spessissimo l audio nei dialoghi non va, così come l'ost), capriola inutile e lentissssiiiimmmmmaaaaa:rickds: lock on impreciso, cambio tra gianto, scudo e 2 mani legnoso, glitch visivi...per non parlare del protagonista (kratos) e del gioco in se che non é altro che il fratello brutto e povero dei souls, con qualche spruzzatina di darksiders (stile armature). Cancellato senza pensarci due volte

Come ho scritto nel topic sei trofei, lo sto trovando davvero mediocre. Un battle system di una lentezza spaventosa, errori audio verificati più volte, tecnicamente ha delle lacune e.. Boh, sembra una bruttissima copia di un Souls, davvero.

Non so, lo finirò perché non mi piace lasciare delle robe a metà, ma dopo finirà tipo nel dimenticatoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk

Provato e sconfitti i primi 2 boss. Pieno di errori (spessissimo l audio nei dialoghi non va, così come l'ost), capriola inutile e lentissssiiiimmmmmaaaaa:rickds: lock on impreciso, cambio tra gianto, scudo e 2 mani legnoso, glitch visivi...per non parlare del protagonista (kratos) e del gioco in se che non é altro che il fratello brutto e povero dei souls, con qualche spruzzatina di darksiders (stile armature). Cancellato senza pensarci due volte
Stessa sensazione dopo i primi due boss

Il gioco di per se è parrcchio mediocre ma i comandi a mio modo di vedere sono imbarazzanti

Personaggio lento è dire poco, quando fai la capriola sembra si sia bloccato il gioco talmente la fa con lentezza

Parli di Lord o di deus? riallacciandomi a prima era per dire che i giochi molto pubblicizzati hanno un certo trattamento e giochi meno vengono trattati malissimo. A me Deus MR non mi è piaciuto affatto,ha tanti difetti ed visto il predecessore mi ha deluso tantissimo. So che sono due generi diversi,però forse adesso mi sono spiegato meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Di lord

carino, mi aspettavo di meglio....per ora gli do 7 come voto e sono generoso

Volevo giocarci, ma leggendo i commenti mi sa che evito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia che lentezza nei movimenti...devo prenderci la mano però nel complesso non sembra malvagio

si però ragazzi, non è che se siete abituati ai souls (serie che amo, eh) dove con l'armatura di havel (ovviamente stando nel fast roll) fai dei volteggi più agili del 10 della comaneci alle olimpiadi allora chi crea un gioco più "legnoso" (ma forse più real) è da scaffale :morristend:

l'ho provato sono per il classico guerriero spada e scudo e armatura pesante devo prenderci un po' la mano con il gameplay ma lq pesantezza del pg non mi disturba muovetevi voi con 17 chili di armatura addosso voglio vedere quanto siete agili sicuramente non è esente da difetti ma non è neanche quel gioco orrendo come lo si dipinge.

si però ragazzi, non è che se siete abituati ai souls (serie che amo, eh) dove con l'armatura di havel (ovviamente stando nel fast roll) fai dei volteggi più agili del 10 della comaneci alle olimpiadi allora chi crea un gioco più "legnoso" (ma forse più real) è da scaffale :morristend:
Io nei souls uvavo spesso build pesanti, ma qui di default si parte con una lentezza 10 volte superiore alla più pesante dei souls :rickds: ma anche i fendenti e tutto, mamma mia che lentezza disarmante. Questo più tutti i problemi audio e visivi lo rendono un titolo abbastanza evitabile. Cioé ok che é gratis ma é proprio brutto. Anche i menù li trovo complessi inutilmente. In ogni caso preferisco aspettare e giocarmi direttamente ds3 complete edition in futuro, questo proprio non mi da stimoli, sono arrivato al secondo boss cercando di farmelo piacere in ogni modo possibile ma il mix di bug, scopiazzature e lentezza pg é troppo anche per un gioco gratis

Scaricato. Sinceramente leggendo i commenti al D1 non avevo percepito il disastro che state descrivendo. Vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è il mio genere purtroppo ma avevo voglia di provarlo, leggendo le opinioni qui mi è calata la voglia. Se già Demon Souls all'epoca non mi prese ho il timore che questo mi faccia odiare definitivamente il genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è il mio genere purtroppo ma avevo voglia di provarlo, leggendo le opinioni qui mi è calata la voglia. Se già Demon Souls all'epoca non mi prese ho il timore che questo mi faccia odiare definitivamente il genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se c'è il rischio di odiare definitivamente il genere non lo fare, prendi prima Dark Souls 3 al massimo, io l'ho già disinstallato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia quanta cattiveria per sto gioco, io me lo son finito qualche mese fa quando l'han dato gratis sulla One e, pur avendo da poco finito Dark Souls, mi son fatto due run con piacere. Il sistema di combattimento è bello fluido e tattico, (non ho trovato tutta sta lentezza disarmante, anzi), boss discreti, bella grafica ed una direzione artistica più che buona.

A mio avviso i difetti sono piuttosto la difficoltà molto tarata verso il basso (fino al terzo boss non sono crepato manco una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), scarsa varietà di ambientazioni, scarsa longevità, storia e dialoghi indegni... nonché boss e situazioni, ma più in generale tutto il gioco, che sanno tremendamente di plagio. Ma nel complesso il gioco funziona e diverte discretamente, più che definirlo una brutta copia di Dark Souls lo definirei una copia "meno bella" :unsisi:

dura poco quindi?

buono, la roba troppo lunga ormai la digerisco poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se c'è il rischio di odiare definitivamente il genere non lo fare, prendi prima Dark Souls 3 al massimo, io l'ho già disinstallato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
DS3 dovrei comprarlo e non è il mio genere, almeno LoTF posso provarlo grazie all'abbonamento plus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scaricato anche io.

Ok che ci ho giocato per una manciata di minuti, ok che ho scelto un personaggio tank come non mai...

...ma che cos'è quella rotolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco non sembra male, ma è presto per dirlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro