PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma è normale paragonarlo a un titolo fatto meglio, che diavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È una brutta copia, una meno bella, come volete.. ma sempre inferiore su molti aspetti, poco da fare. Poi per carita, provatelo che magari può piacere eh, chi dice nulla, ma i difetti ci sono eccome.

Come ho già detto, io li finirò, tanto ormai messo su l'ho messo su. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk

1-serve potenziare la fortuna o ne posso fare a meno?

2-serve che tengo il peso relativamente basso per essere più "agile" ma con meno difese o è meglio fare un tank?

- - - Aggiornato - - -

Gli npcs gesticolando un po' troppo:asd:!

Comunque in questo gioco sembra che l'equilibrio funzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ci sto giocando pure io e dai commenti che leggevo sembrava fosse più brutto. Non é così malvagio, a me ricorda un po' un Dungeons Siege in terza persona. Comunque dopo che si fa un po' di pratica si lascia giocare bene.

Domanda: ma quella magia chiamata Rissa e simili come si attivano?

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sto giocando pure io e dai commenti che leggevo sembrava fosse più brutto. Non é così malvagio, a me ricorda un po' un Dungeons Siege in terza persona. Comunque dopo che si fa un po' di pratica si lascia giocare bene.
Domanda: ma quella magia chiamata Rissa e simili come si attivano?
Devi sbloccare quelle superiori e avere il requisito richiesto:es 15 fede

Sono arrivato al secondo boss di questo gioco, ma non so se continuare. Tutto troppo lento e meccanico.

Ho scelto la classe più veloce e sto usando il dual wielding, ma niente, sembra di andare in giro con l'armatura di havel completa e senza il suo anello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il dual wielding poi devi premere come un ossesso l1+r1 per fare danni ragionevoli, altrimenti boss o nemici più coriacei li si sconfigge nel 200emai, ma poi è da denuncia penale il genio che ha deciso che oggetti e magie si cambiano premendo una volta i rispettivi tasti e si usano tenendo premuti gli stessi: ora se il sistema funzionasse potrei anche chiuderci un occhio, ma se io tengo premuto il tasto per curarmi e il gioco decide che invece cambio l'oggetto, allora non ci siamo.

Al resto si aggiungono difetti grafici come frequenti cali di frame rate in cui situazioni di calma e bug fastidiosi alla vista.

Piccola domanda: i nemici con scudo e spada come li avete sconfitti? Sono abbastanza illegali, visto che sono agilissimi (molto più del mio pg che dovresse essere più veloce) e hanno la simpatica facoltà di attaccarti appena dai due colpi, dopo che loro hanno terminato la loro combo. Per adesso li bishotto con il guanto e rimettere come terza stance lo scudo mi scoccia, perchè già il gioco è macchinoso, ma mi sa che è l'unica....

Insomma un gioco che vuole essere Dark Souls, ma lo fa in maniera approssimativa e superficiale. Non so se continuarlo...

Sono arrivato al secondo boss di questo gioco, ma non so se continuare. Tutto troppo lento e meccanico. Ho scelto la classe più veloce e sto usando il dual wielding, ma niente, sembra di andare in giro con l'armatura di havel completa e senza il suo anello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il dual wielding poi devi premere come un ossesso l1+r1 per fare danni ragionevoli, altrimenti boss o nemici più coriacei li si sconfigge nel 200emai, ma poi è da denuncia penale il genio che ha deciso che oggetti e magie si cambiano premendo una volta i rispettivi tasti e si usano tenendo premuti gli stessi: ora se il sistema funzionasse potrei anche chiuderci un occhio, ma se io tengo premuto il tasto per curarmi e il gioco decide che invece cambio l'oggetto, allora non ci siamo.

Al resto si aggiungono difetti grafici come frequenti cali di frame rate in cui situazioni di calma e bug fastidiosi alla vista.

Piccola domanda: i nemici con scudo e spada come li avete sconfitti? Sono abbastanza illegali, visto che sono agilissimi (molto più del mio pg che dovresse essere più veloce) e hanno la simpatica facoltà di attaccarti appena dai due colpi, dopo che loro hanno terminato la loro combo. Per adesso li bishotto con il guanto e rimettere come terza stance lo scudo mi scoccia, perchè già il gioco è macchinoso, ma mi sa che è l'unica....

Insomma un gioco che vuole essere Dark Souls, ma lo fa in maniera approssimativa e superficiale. Non so se continuarlo...
Io l'ho finito quasi due volte.

Ho giocato con l'armaturona warhammer style e scudo e spada (+ guanto), fino a quando sono stato costretto a mettere l'arma a due mani perché ci mettevo un'era geologica ad ammazzare i mob.

Il senso di pesantezza è voluto.

Il resto sono tutti problemi del gioco.

Quei mob di cui parli ti conviene affrontarli con il guanto.

Io l'ho finito quasi due volte.Ho giocato con l'armaturona warhammer style e scudo e spada (+ guanto), fino a quando sono stato costretto a mettere l'arma a due mani perché ci mettevo un'era geologica ad ammazzare i mob.

Il senso di pesantezza è voluto.

Il resto sono tutti problemi del gioco.

Quei mob di cui parli ti conviene affrontarli con il guanto.
Un po' più di lentezza ci può anche stare, ma qui si esagera: il mio pg ha 7,40 kg di roba con le armi ed è più lento di qualsiasi mob, anche quelli grossi con ascia....

Ma poi la rotolata, la rotolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi armo di pazienza mi sa...

Un po' più di lentezza ci può anche stare, ma qui si esagera: il mio pg ha 7,40 kg di roba con le armi ed è più lento di qualsiasi mob, anche quelli grossi con ascia....
Ma poi la rotolata, la rotolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi armo di pazienza mi sa...
Io l'ho droppato dopo aver battuto il secondo boss. Una roba immonda.

Io l'ho droppato dopo aver battuto il secondo boss. Una roba immonda.
Battuto ora il secondo boss, ma poi queste sono delle boss fight? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Battuto ora il secondo boss, ma poi queste sono delle boss fight? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
praticamente mi son fatto 1 ora senza audio nei dialoghi, bug visivi a manetta, gameplay lentissimo e legnosissimo, input lag nei comandi impressionate, roll lento come se indossassimo 5 armature di Havel in DS2, cambio tra guanto/scudo/2 mani incasinatissimo, protagonista anonimo ed in generale un clone mal riuscito di un dark souls, stesso layout dei comandi, stesse azioni ecc. Plagio dichiarato :rickds: non vale la pena di giocarlo per forza solo perchè gratis imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho giocato al d1 e leggendo molti commenti sembra che io abbia avuto un gioco diverso dal vostro. Sinceramente ho avute esperienze videoludiche, anche recenti, ben peggiori.

Iniziato ieri sera, ma sono solo all'inizio. Non ho pratica in questo genere di giochi o è un po difficilino? Un po scarso lo sono, devo..

..prendere la chiave ma sono crepato 2 volte al secondo gigante sulle scale, fra la legnosità del gameplay, la mia non dimestichezza con questo genere di giochi e il corridoio a prova di neonato ho difficoltà e crepo.

Anche se devo dire che non ho usato ancora pozioni per non sprecarle, se le uso subito vs un nemico random ho il timore di pentirmene.

Iniziato ieri sera, ma sono solo all'inizio. Non ho pratica in questo genere di giochi o è un po difficilino? Un po scarso lo sono, devo..

..prendere la chiave ma sono crepato 2 volte al secondo gigante sulle scale, fra la legnosità del gameplay, la mia non dimestichezza con questo genere di giochi e il corridoio a prova di neonato ho difficoltà e crepo.

Anche se devo dire che non ho usato ancora pozioni per non sprecarle, se le uso subito vs un nemico random ho il timore di pentirmene.
le pozioni le ripristini ogni volta che vai al checkpoint

le pozioni le ripristini ogni volta che vai al checkpoint

Questo non lo sapevo. Pensavo si trovassero in giro. Grazie per l'info. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1-serve potenziare la fortuna o ne posso fare a meno?2-serve che tengo il peso relativamente basso per essere più "agile" ma con meno difese o è meglio fare un tank?
Nessuno?

Ho acceso la pira di legno nella

torre bruciata, oltre a darmi 1000 XP serve ad altro?
Ho trovato molti teschi umani, a che servono?

Comunque il gameplay è legnosissimo e non so come mai se aumento l'agilità, che dovrebbe aumentare il danno dell'arma, il danno non sale.

ragazzi non mi sono mai approcciato ad un gdr action perché non mi hanno mai attratto... È un gioco che può essere finito anche da Un niubbo di questo genere come me? L'ho preso in considerazione perché ho letto che oltre ad essere gratuito non dura molto.

ragazzi non mi sono mai approcciato ad un gdr action perché non mi hanno mai attratto... È un gioco che può essere finito anche da Un niubbo di questo genere come me? L'ho preso in considerazione perché ho letto che oltre ad essere gratuito non dura molto.
Secondo me no. Anche se più facile dei Souls è comunque tosto per un neofita. Comunque prova: magari è un genere con cui prendi la mano subito. Tanto è gratis...

il nemico piu pericoloso di sto gioco è la lentezza del pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rispetto ai souls non trasmette un bel feeling

e ha un'altra cosa che odio,il peso degli equip negli rpg, che cosa idiota davvero va eliminato dalla faccia della terra.

per il resto non mi sembra malaccio pare uno di quei giochi di secondo piano cmq gradevoli da giocare

Secondo me no. Anche se più facile dei Souls è comunque tosto per un neofita. Comunque prova: magari è un genere con cui prendi la mano subito. Tanto è gratis...
Ho capito, io intanto lo ho messo a scaricare in questi giorni lo provo.

Qualche consiglio come approcciarmi al meglio con questo tipo di gioco? C'è magari da sapere qualcosa che mi possa essere utile prima di iniziarlo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro