Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Lords of the Fallen

The Lords of the Fallen
A vast world awaits in all-new, dark fantasy action-RPG, The Lords of the Fallen. As one of the fabled Dark Crusaders, embark on an epic quest to overthrow Adyr, the demon God.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Role-Playing, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: CI Games

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,591
Reazioni
603
Medaglie
9
Provato 30 min poi mi sono arreso ….dopo 6 mesi il gioco è ancora in uno stato imbarazzante a livello performance con stuttering continui
anch'io l'ho provato e si, lo strutter iniziale è imbarazzante. poi sembra che si stabilizzi un po' man mano che carica l'area. dovrei provare col cap a 60fps che potrebbe migliorare la situazione.
un vero peccato perché come già detto il gioco mi è piaciuto molto.
 

atrocity

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
23 Gen 2010
Messaggi
125
Reazioni
25
Medaglie
5
anch'io l'ho provato e si, lo strutter iniziale è imbarazzante. poi sembra che si stabilizzi un po' man mano che carica l'area. dovrei provare col cap a 60fps che potrebbe migliorare la situazione.
un vero peccato perché come già detto il gioco mi è piaciuto molto.
Sì anche a me è piaciuto molto e una nuova run la farei volentieri ma così è impossibile…non ricordavo uno stutter così presente 😔
 

urza883

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2007
Messaggi
2,242
Reazioni
127
Medaglie
6
effettivamente forse è addirittura peggiorato
togliamo il forse :rickds: provato pure io stamane per curiosità dopo mesi che non lo avviavo e confermo che gira peggio rispetto al periodo post lancio:tristenev: precedentemente con i auto settaggi a me non creò problemi lato performance, ma con quest'ultima patch nelle 3 zone che ho testato è un mezzo disastro:bah!: e ho notato pure dei bug grafici qua e la che non ricordavo assolutamente:facepalm2:
 
Top