PS5 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salvo imprevisti (e con la media voto che probabilmente avrà), le vendite andranno maluccio. Poi felicissimo di ricredermi, eh.

Per me già solo per il fatto che abbiano ascoltato alcuni feedback dei giocatori più core (tipo quello del pvp ) che al contrario FS ha sempre ignorato meritano ogni bene . La passione che ci hanno messo sopra è evidente , per chi ha seguito lo sviluppo

Per me già solo per il fatto che abbiano ascoltato alcuni feedback dei giocatori più core (tipo quello del pvp ) che al contrario FS ha sempre ignorato meritano ogni bene . La passione che ci hanno messo sopra è evidente , per chi ha seguito lo sviluppo
this, e poi artisticamente e graficamente mi piace un botto ed è al passo con i tempi. anche il gameplay mi sembra fatto bene. vediamo se trovo la deluxe scontata da qualche parte...

this, e poi artisticamente e graficamente mi piace un botto ed è al passo con i tempi. anche il gameplay mi sembra fatto bene. vediamo se trovo la deluxe scontata da qualche parte...
Comunque Alessandro se vuoi aspettare il D1 prendilo da Ebay in versione Deluxe usa il codice PASSIONI23 e hai il 15% di sconto questo codice vale fino al 15 di Ottobre

Grazie Manuel,

ps quando facciamo qualche gioco insieme? :gab:
Quando vuoi fratellone dimmi cosa e faccio in modo di esserci
a Febbraio ti aspetto per Helldivers che ci si divertiva un sacco ai vecchi tempi tra quello e Dead Nation (quest ultimo lo abbiamo fatto in 3 versioni :sard: )

Quando vuoi fratellone dimmi cosa e faccio in modo di esserci
a Febbraio ti aspetto per Helldivers che ci si divertiva un sacco ai vecchi tempi tra quello e Dead Nation (quest ultimo lo abbiamo fatto in 3 versioni :sard: )
abbiamo tanto giochi coop da fare...helldivers ci sballeremo :gab: :gamer::morris2:

ragazzi, si sa come siamo messi come difficoltà con sto gioco?
a livelli di Nioh, Dark Souls etc oppure ha giusto qualche meccanica souls ma la difficoltà è accessibile per tutti?

Sì sa già qualcosa delle versione ps5 ? Ci sono problemi di ottimizzazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro