the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,806
È un grandissimo gioco per me , sticazzi se non l ha fatto from .Perchè lo vorresti paragonare a Dark Souls, Elden Ring e Bloodborne?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un grandissimo gioco per me , sticazzi se non l ha fatto from .Perchè lo vorresti paragonare a Dark Souls, Elden Ring e Bloodborne?
Come loro primo titolo direi anche meglio di DS1 e DS2È un grandissimo gioco per me , sticazzi se non l ha fatto from .
Da Games and Movies c’è ancora la possibilità di prenderlo a 60 euro in versione Standarddove posso ordinarlo al prezzo più basso? possibilmente deluxe![]()
this, e poi artisticamente e graficamente mi piace un botto ed è al passo con i tempi. anche il gameplay mi sembra fatto bene. vediamo se trovo la deluxe scontata da qualche parte...Per me già solo per il fatto che abbiano ascoltato alcuni feedback dei giocatori più core (tipo quello del pvp ) che al contrario FS ha sempre ignorato meritano ogni bene . La passione che ci hanno messo sopra è evidente , per chi ha seguito lo sviluppo
Comunque Alessandro se vuoi aspettare il D1 prendilo da Ebay in versione Deluxe usa il codice PASSIONI23 e hai il 15% di sconto questo codice vale fino al 15 di Ottobrethis, e poi artisticamente e graficamente mi piace un botto ed è al passo con i tempi. anche il gameplay mi sembra fatto bene. vediamo se trovo la deluxe scontata da qualche parte...
Grazie Manuel,Comunque Alessandro se vuoi aspettare il D1 prendilo da Ebay in versione Deluxe usa il codice PASSIONI23 e hai il 15% di sconto questo codice vale fino al 15 di Ottobre
Quando vuoi fratellone dimmi cosa e faccio in modo di esserciGrazie Manuel,
ps quando facciamo qualche gioco insieme?![]()
abbiamo tanto giochi coop da fare...helldivers ci sballeremoQuando vuoi fratellone dimmi cosa e faccio in modo di esserci
a Febbraio ti aspetto per Helldivers che ci si divertiva un sacco ai vecchi tempi tra quello e Dead Nation (quest ultimo lo abbiamo fatto in 3 versioni)
Domani alle 15Maaaa le rece ????
Livello Souls.ragazzi, si sa come siamo messi come difficoltà con sto gioco?
a livelli di Nioh, Dark Souls etc oppure ha giusto qualche meccanica souls ma la difficoltà è accessibile per tutti?
In realtà dovrebbe essere un pelo più bassa.Livello Souls.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Per la coop forseIn realtà dovrebbe essere un pelo più bassa.
Non solo, sentivo di una curva più dolce in generale.Per la coop forse