PS5 Lords of the Fallen

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
secondo me sta sotto 3-4 spanne a lies of p....mi interessa giocarlo ma mai al mondo 80 euro....forse quando sara' sui 30 o gratis su qualche servizio,alla cazzisto protocol
 
si lo sto sentendo pure ora, il map design pare figo ed è come il primo dark souls con la mappa tutta connessa , ecco perchè se ne parla benissimo . Però poi nell'esplorazione ti ritrovi gente che ti shotta per tutto il tempo.
si,è una situazione strana,perché da una parte dicono che l IA è sia a volte stupida ma dall'altra dicono anche che oneshottano,da una parte dicono che il mondo è ben costruito ma dall'altra è una rottura di palle per la realizzazione e del posizionamento dei nemici,cioè sembra tutto randomico :sowhat: si va da una difficoltà minore a momenti in cui muori malamente con un colpo :hmm:
 
si,è una situazione strana,perché da una parte dicono che l IA è sia a volte stupida ma dall'altra dicono anche che oneshottano,da una parte dicono che il mondo è ben costruito ma dall'altra è una rottura di palle per la realizzazione e del posizionamento dei nemici,cioè sembra tutto randomico :sowhat: si va da una difficoltà minore a momenti in cui muori malamente :hmm:
Ve lo dico io il problema qual'è...il genere purtroppo viene visto come roba che o è difficile/impegnativa o fa schifo. Quindi molti sviluppatori presi da questa priorità invece che studiarsi le cose per bene mettono robe bastarde che finchè trovi ogni tanto ok, ci può stare, ma ripetute più volte prendono poi i feedback dei tester (o loro stessi) come un "ok, danno fastidio, quindi siamo sulla strada giusta" ma non è quello l'impegno che piace ai giocatori. Non lo capiscono. Cioè lo capisco io che schifo il genere e non lo capiscono loro che lo fanno...bho.
 
In Round8 staranno segretamente festeggiando bevendo Soju a non finire.
 
quindi non conviene a prezzo pieno? ma graficamente, artisticamente e gameplay sembra tanta roba. peccato per le prestazioni e il bilanciamento.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top