King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,826
Taggatemi lo stronzo che lo spacciava per 81.siamo a 78 , male per qualcuno![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Taggatemi lo stronzo che lo spacciava per 81.siamo a 78 , male per qualcuno![]()
a quanto pare la difficoltà è bilanciata a caso e ci sono momenti dopo l'inizio in cui i nemici shottano con uno o due colpi , quindi direi che non è piu accessibile
![]()
Non vorrei ricordare male, ma sta lamentela la sentì anche per il primoA quanto pare è pure peggio di facile, è bilanciato in maniera inadeguata.
zaza50 emh?Recensione Spaziogames
![]()
Lords of the Fallen: ecco dove acquistarlo al miglior prezzo
Scopri dove acquistare Lords of the Fallen ai prezzi migliori disponibili sul mercato! Acquistalo subito e ricevilo comodamente a casa tua!www.spaziogames.it
Insomma come tutti i loro Souls purtroppo, proprio non sono capaci di bilanciare i loro giochi.A quanto pare è pure peggio di facile, è bilanciato in maniera inadeguata.
ammazza come sta calandoDai dai che torniamo in pari col primo
![]()
Non so proprio perché incolli la news invece che la review. Comunque fixato.
sicuramente non gli ha fatto bene uscire dopo il miglior soulslike mai fatto
Non so proprio perché incolli la news invece che la review. Comunque fixato.
Ed io che pensavo di aver fatto un bel post con quell'immagine. MaledettoMa secondo me si sentiva a NASO![]()
si,è una situazione strana,perché da una parte dicono che l IA è sia a volte stupida ma dall'altra dicono anche che oneshottano,da una parte dicono che il mondo è ben costruito ma dall'altra è una rottura di palle per la realizzazione e del posizionamento dei nemici,cioè sembra tutto randomicosi lo sto sentendo pure ora, il map design pare figo ed è come il primo dark souls con la mappa tutta connessa , ecco perchè se ne parla benissimo . Però poi nell'esplorazione ti ritrovi gente che ti shotta per tutto il tempo.
Ve lo dico io il problema qual'è...il genere purtroppo viene visto come roba che o è difficile/impegnativa o fa schifo. Quindi molti sviluppatori presi da questa priorità invece che studiarsi le cose per bene mettono robe bastarde che finchè trovi ogni tanto ok, ci può stare, ma ripetute più volte prendono poi i feedback dei tester (o loro stessi) come un "ok, danno fastidio, quindi siamo sulla strada giusta" ma non è quello l'impegno che piace ai giocatori. Non lo capiscono. Cioè lo capisco io che schifo il genere e non lo capiscono loro che lo fanno...bho.si,è una situazione strana,perché da una parte dicono che l IA è sia a volte stupida ma dall'altra dicono anche che oneshottano,da una parte dicono che il mondo è ben costruito ma dall'altra è una rottura di palle per la realizzazione e del posizionamento dei nemici,cioè sembra tutto randomicosi va da una difficoltà minore a momenti in cui muori malamente
![]()
Aiuto