PS5 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
2020: "Tutti dagli Indie ai AAA potranno sviluppare economicamente e velocemente con l'UE5"

4 anni dopo: 3 giochi usciti in UE5 e tutti piagati da grossi problemi tecnici.

Epic in a nutshell.
bhe remnant 2 non mis embra che al d1 avesse sti problemi :hmm:

comunque devo posticipare l'acquisto, sul mio pc non regge fissi i 60 purtroppo..

Io sto bloccato a un mid boss che è più tosto a venir giù rispetto agli altri mid boss e ai 2 veri boss precedenti credo che un mago come il tuo lo butterebbe giù molto più facilmente
Si l ho sentito per chi ha recensito il gioco, alcuni mid boss sono più tosti dei boss veri e propri, e' bilanciato male purtroppo, speriamo sistemino al più presto.
Ho notato che alcuni nemici se sono deboli al sacro vengono giù come mosche

Si l ho sentito per chi ha recensito il gioco, alcuni mid boss sono più tosti dei boss veri e propri, e' bilanciato male purtroppo, speriamo sistemino al più presto.
Ho notato che alcuni nemici se sono deboli al sacro vengono giù come mosche
La cosa è che non è difficile in sè perché devi usare la lanterna e puoi stunnarlo per farli il colpo che lui rimane con il puntino rosso
ho messo veleno anima e fuoco ma non sembra essere debole a niente faccio veramente pochissimi danni e lui ovviamente bishotta e lancia delle specie di anime che ti avvizzano (?) la vita

Ok mi ci sono sfondato a sufficienza per oggi :sard: Un po’ di pareri qua e là :
  • il CS è effettivamente molto veloce , ciò è giustificato dalla velocità dei nemici (e come ti accerchiano ), ma spero riducano un pelino la distanza della rotolata . Non so quante volte ho rischiato di finire di sotto per sto motivo
  • il dual wielding è veramente figo . Che si usi spadone e lancia o due spade mi piace assai
  • il parry l’ho trovato abbastanza preciso .
  • il mondo Umbral è in certi momenti ansiogeno . Rende benissimo l’idea insomma .in tal senso figata tutta la ramificazione a livello di level design che si viene a creare .
il tutto ovviamente in un clima ostile e quindi anche non facilmente esplorabile
  • multiplayer non pervenuto . Nel senso che non sono riuscito né ad evocare , ad essere evocato e ad invadere . Avevo letto che avevano dei problemi in tal senso boh .
  • bossfight cattive(fatte 3 al momento) . Sia per aggressività dei nemici che anche perché bisogna usare la testa (o la lanterna ).

Al momento stra bello . Passi avanti a livelli importantissimi rispetto al primo . Sotto ogni aspetto

Per il multiplayer avevano problemi col crossplay però oggi dava problemi il psn a tanti utenti dalla mattina sarà per quello che non ti andava

Ok mi ci sono sfondato a sufficienza per oggi :sard: Un po’ di pareri qua e là :
  • il CS è effettivamente molto veloce , ciò è giustificato dalla velocità dei nemici (e come ti accerchiano ), ma spero riducano un pelino la distanza della rotolata . Non so quante volte ho rischiato di finire di sotto per sto motivo
  • il dual wielding è veramente figo . Che si usi spadone e lancia o due spade mi piace assai
  • il parry l’ho trovato abbastanza preciso .
  • il mondo Umbral è in certi momenti ansiogeno . Rende benissimo l’idea insomma .in tal senso figata tutta la ramificazione a livello di level design che si viene a creare .
il tutto ovviamente in un clima ostile e quindi anche non facilmente esplorabile
  • multiplayer non pervenuto . Nel senso che non sono riuscito né ad evocare , ad essere evocato e ad invadere . Avevo letto che avevano dei problemi in tal senso boh .
  • bossfight cattive(fatte 3 al momento) . Sia per aggressività dei nemici che anche perché bisogna usare la testa (o la lanterna ).

Al momento stra bello . Passi avanti a livelli importantissimi rispetto al primo . Sotto ogni aspetto
È il Psn che oggi fa bestemmiare

Vc3nZ_92 contro il Santo ci sto provando ancora le spine che si attivano con la lampada sono molto utili anche quando sta a terra lo stunna alcuni secondi
all’ultimo tentativo mancava poca vita ed è crashato :rickds:
Post automatically merged:

Sennò quando ti inizia a prendere quella lancia enorme dal terreno quando attacca direttamente puoi fare la parata perfetta che lo stunni e puoi fare il colpo fatale col punto rosso

Come è il feedback dei colpi? Leggevo che una patch prelancio ha limato la problematica, ora come siamo messi?

Vc3nZ_92 contro il Santo ci sto provando ancora le spine che si attivano con la lampada sono molto utili anche quando sta a terra lo stunna alcuni secondi
all’ultimo tentativo mancava poca vita ed è crashato :rickds:
Post automatically merged:

Sennò quando ti inizia a prendere quella lancia enorme dal terreno quando attacca direttamente puoi fare la parata perfetta che lo stunni e puoi fare il colpo fatale col punto rosso
Da solo l ho fatto al terzo tentativo, è stato bellissimo. Poi ho continuato ad esplorare per bene tutto. Hai capito come si "prende", se si può prendere il
MIMIC?

Io ero versione axom vado con la lampada e poco prima che apparisse ho tirato verso di me e ha droppato due cagatine

stai facendo quello della gola di fitzroy no?
No, al villaggio.

Quanta varietà tra location mob ecc incredibile il lavoro fatto :|
ho fatto una quindicina d’ore e manco mi sono accorto del tempo passato che spasso ragazzi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro