PS5 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
2020: "Tutti dagli Indie ai AAA potranno sviluppare economicamente e velocemente con l'UE5"

4 anni dopo: 3 giochi usciti in UE5 e tutti piagati da grossi problemi tecnici.

Epic in a nutshell.
bhe remnant 2 non mis embra che al d1 avesse sti problemi :hmm:

comunque devo posticipare l'acquisto, sul mio pc non regge fissi i 60 purtroppo..

Io sto bloccato a un mid boss che è più tosto a venir giù rispetto agli altri mid boss e ai 2 veri boss precedenti credo che un mago come il tuo lo butterebbe giù molto più facilmente
Si l ho sentito per chi ha recensito il gioco, alcuni mid boss sono più tosti dei boss veri e propri, e' bilanciato male purtroppo, speriamo sistemino al più presto.
Ho notato che alcuni nemici se sono deboli al sacro vengono giù come mosche

Si l ho sentito per chi ha recensito il gioco, alcuni mid boss sono più tosti dei boss veri e propri, e' bilanciato male purtroppo, speriamo sistemino al più presto.
Ho notato che alcuni nemici se sono deboli al sacro vengono giù come mosche
La cosa è che non è difficile in sè perché devi usare la lanterna e puoi stunnarlo per farli il colpo che lui rimane con il puntino rosso
ho messo veleno anima e fuoco ma non sembra essere debole a niente faccio veramente pochissimi danni e lui ovviamente bishotta e lancia delle specie di anime che ti avvizzano (?) la vita

Ok mi ci sono sfondato a sufficienza per oggi :sard: Un po’ di pareri qua e là :
  • il CS è effettivamente molto veloce , ciò è giustificato dalla velocità dei nemici (e come ti accerchiano ), ma spero riducano un pelino la distanza della rotolata . Non so quante volte ho rischiato di finire di sotto per sto motivo
  • il dual wielding è veramente figo . Che si usi spadone e lancia o due spade mi piace assai
  • il parry l’ho trovato abbastanza preciso .
  • il mondo Umbral è in certi momenti ansiogeno . Rende benissimo l’idea insomma .in tal senso figata tutta la ramificazione a livello di level design che si viene a creare .
il tutto ovviamente in un clima ostile e quindi anche non facilmente esplorabile
  • multiplayer non pervenuto . Nel senso che non sono riuscito né ad evocare , ad essere evocato e ad invadere . Avevo letto che avevano dei problemi in tal senso boh .
  • bossfight cattive(fatte 3 al momento) . Sia per aggressività dei nemici che anche perché bisogna usare la testa (o la lanterna ).

Al momento stra bello . Passi avanti a livelli importantissimi rispetto al primo . Sotto ogni aspetto

Per il multiplayer avevano problemi col crossplay però oggi dava problemi il psn a tanti utenti dalla mattina sarà per quello che non ti andava

Ok mi ci sono sfondato a sufficienza per oggi :sard: Un po’ di pareri qua e là :
  • il CS è effettivamente molto veloce , ciò è giustificato dalla velocità dei nemici (e come ti accerchiano ), ma spero riducano un pelino la distanza della rotolata . Non so quante volte ho rischiato di finire di sotto per sto motivo
  • il dual wielding è veramente figo . Che si usi spadone e lancia o due spade mi piace assai
  • il parry l’ho trovato abbastanza preciso .
  • il mondo Umbral è in certi momenti ansiogeno . Rende benissimo l’idea insomma .in tal senso figata tutta la ramificazione a livello di level design che si viene a creare .
il tutto ovviamente in un clima ostile e quindi anche non facilmente esplorabile
  • multiplayer non pervenuto . Nel senso che non sono riuscito né ad evocare , ad essere evocato e ad invadere . Avevo letto che avevano dei problemi in tal senso boh .
  • bossfight cattive(fatte 3 al momento) . Sia per aggressività dei nemici che anche perché bisogna usare la testa (o la lanterna ).

Al momento stra bello . Passi avanti a livelli importantissimi rispetto al primo . Sotto ogni aspetto
È il Psn che oggi fa bestemmiare

Vc3nZ_92 contro il Santo ci sto provando ancora le spine che si attivano con la lampada sono molto utili anche quando sta a terra lo stunna alcuni secondi
all’ultimo tentativo mancava poca vita ed è crashato :rickds:
Post automatically merged:

Sennò quando ti inizia a prendere quella lancia enorme dal terreno quando attacca direttamente puoi fare la parata perfetta che lo stunni e puoi fare il colpo fatale col punto rosso

Come è il feedback dei colpi? Leggevo che una patch prelancio ha limato la problematica, ora come siamo messi?

Vc3nZ_92 contro il Santo ci sto provando ancora le spine che si attivano con la lampada sono molto utili anche quando sta a terra lo stunna alcuni secondi
all’ultimo tentativo mancava poca vita ed è crashato :rickds:
Post automatically merged:

Sennò quando ti inizia a prendere quella lancia enorme dal terreno quando attacca direttamente puoi fare la parata perfetta che lo stunni e puoi fare il colpo fatale col punto rosso
Da solo l ho fatto al terzo tentativo, è stato bellissimo. Poi ho continuato ad esplorare per bene tutto. Hai capito come si "prende", se si può prendere il
MIMIC?

Quanta varietà tra location mob ecc incredibile il lavoro fatto :|
ho fatto una quindicina d’ore e manco mi sono accorto del tempo passato che spasso ragazzi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro