Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dalla 4 zona comincia il sbilanciamento hanno detto.Io aspetto la prossima area, poi mi sbilancio. Ma probabilmente hanno preso una grossa cantonata![]()
Secondo me risolveranno abbastanza presto cioè ci sono mob normalissimi che bishottano nella zona dove sono ora non è molto normale soprattutto con così tanti nemici da affrontareDalla 4 zona comincia il sbilanciamento hanno detto.
e appunto sono questi i problemi che hanno detto nelle recensioni. Certo che fa strano non abbiano bilanciato primaSecondo me risolveranno abbastanza presto cioè ci sono mob normalissimi che bishottano nella zona dove sono ora non è molto normale soprattutto con così tanti nemici da affrontare
Il problema è quando entri in Umbral che ci sono un fottio di nemici che continuano aldilà di spawnare ma pure a correrti dietro per sempre come se avessi ammazzato i loro genitori non danno un attimo di tregua il più delle volte e si fatica perché non puoi usare nemmeno sanguinatrix che sicuro muorie appunto sono questi i problemi che hanno detto nelle recensioni. Certo che fa strano non abbiano bilanciato prima
Vabbè ma puoi dirlo pure al mondo intero che sono una sega completa mica mi vergognoMa Manuel è una pippa, non date ascolto ai suoi pareri circa il bilanciamento![]()
Ma perché io dovevo farti vedere il boss, poi me lo sono fatto con calma da me da solo al secondo tentativoVabbè ma puoi dirlo pure al mondo intero che sono una sega completa mica mi vergogno
peró pure tu stamattina sei morto perché non si capiva più un cazzo ad una certa
rushiamo rushiamo cit![]()
Si ho capito però capisci pure me cosa intendoMa perché io dovevo farti vedere il boss, poi me lo sono fatto con calma da me da solo al secondo tentativo
Che per giunta secondo me è più facile così, visto che è leggibilissimo
Ti ringrazioVengo io in aiuto![]()
Se vuoi veramente invitami o ora o dopo le 17Ti ringrazio![]()
Ovviamente il video è leggermente spoiler
Se il problema dei boss che diventano mini-boss sono questi non sono problemi
Sono due cose positiveMa l’hai iniziato Giulietto?
Post automatically merged:
È una cosa negativa ?![]()
Abbi il coraggio delle tue azioni anche pubblicamente, non solo in privato per farmi rosicareIo aspetto la prossima area, poi mi sbilancio. Ma probabilmente hanno preso una grossa cantonata![]()
Concordo, Vc3nZ_92 comunica impressioni, non tenertele per teAbbi il coraggio delle tue azioni anche pubblicamente, non solo in privato per farmi rosicare![]()
Ci gioca tutto il giorno da quanto gasaAbbi il coraggio delle tue azioni anche pubblicamente, non solo in privato per farmi rosicare![]()
No ma io so già tutto eh, per quello lo odio tantissimoConcordo, Vc3nZ_92 comunica impressioni, non tenertele per te![]()
Ovviamente il video è leggermente spoiler
Se il problema dei boss che diventano mini-boss sono questi non sono problemi