Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AmenIl target è 2026, in cuor mio spero 2027 così si prendono tutto il tempo necessario senza fare corse come col primo.
Io li amo . Non ci posso fa nienteTra l’altro molto sostanzioso, addirittura rilasciano più in là un bel video in cui mostrano le novità.
Boh.
Quegli invasati non si smentiscono mai
Si, anche perché dovrebbe trovarsi ad un prezzo conveniente, è un buon soul-like.So zero di questo gioco ma guardando il trailer dell'aggiornamento sembra figo, lo consigliate?
per me insieme a lies of p è il miglior soulslike che ci sia. Fondamentalmente immagina tutte le possibili lamentele(non idiote ma roba no sense mai messa nei loro titoli) dei giochi di FS (esempio stupidissimo: il cambiare colore alle armature) e gli sviluppatori che le ascoltano e le inseriscono.So zero di questo gioco ma guardando il trailer dell'aggiornamento sembra figo, lo consigliate?
Chi lo vuole fisico sta a 20 da GSsullo store è in sconto a 19€
Grazie!Chi lo vuole fisico sta a 20 da GS
Feedback della 2.0 grazie.
Ciò che vuoi ottieni, amico mio.Ottime sensazioni la 2.0. L'ho iniziato e giocato un'oretta.