xbox Series x|s Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi aspetto un cambio di nome più avanti. :ahsisi:

Ma che è Dante's Inferno 2? :asd:

seguo con interesse

Sul "and minimal impact on performance" mi sa che ne riparleremo
12.gif

Comunque l'UE è proprio bel motore, non so come sarà appunto a livello di pesantezza ma visivamente è tanta roba :sisi:
il 4 non mi ha convinto tantissimo invece...pensavo che sulla ps5\series x potesse rendere di più di quanto visto

il 4 non mi ha convinto tantissimo invece...pensavo che sulla ps5\series x potesse rendere di più di quanto visto
Nemmeno a me, parlavo di questo che per il momento e visto così pare tanta roba, poi certo c'è da vedere come sarà nei vari giochi pad alla mano com'è appunto successo con il 4 :asd:

E' una casualità... Lo so... Ma il fatto che oggi siano usciti i report che vogliono il DLC di ER ancora parecchio lontano (forse addirittura nel prossimo fiscale), mi fa ridere per la coincidenza di questa data, spuntata proprio nel momento migliore :sard: Come dire: "oh guarda non c'è pericolo, corriamo a rilasciare il nostro Souls Like".

Premesso che dal poco visto sembra abbastanza interessante... Ma vorrei vedere un full gameplay non montato.

E' una casualità... Lo so... Ma il fatto che oggi siano usciti i report che vogliono il DLC di ER ancora parecchio lontano (forse addirittura nel prossimo fiscale), mi fa ridere per la coincidenza di questa data, spuntata proprio nel momento migliore :sard: Come dire: "oh guarda non c'è pericolo, corriamo a rilasciare il nostro Souls Like".

Premesso che dal poco visto sembra abbastanza interessante... Ma vorrei vedere un full gameplay non montato.

:sottosotto:

In ogni caso, materiale mostrato al momento molto sottovalutato in giro (in generale).
Per adesso - soprattutto artisticamente - mi ha parecchio stupito. Un po' derivativo forse ma va pure bene così, ci posso stare.

Anche per me manca la Prova del 9 con un bell full-gameplay :sisi:
Hanno la mia attenzione comunque.

:sottosotto:

In ogni caso, materiale mostrato al momento molto sottovalutato in giro (in generale).
Per adesso - soprattutto artisticamente - mi ha parecchio stupito. Un po' derivativo forse ma va pure bene così, ci posso stare.

Anche per me manca la Prova del 9 con un bell full-gameplay :sisi:
Hanno la mia attenzione comunque.
Artisticamente spanne sopra l'originale. Non sarà FROM ma non è neanche Mortal Shell :asd:

Il problema coi Souls non FROM è il solito: feeling delle armi, e level design... E per questo ci tocca attendere un vero gameplay o (ancora meglio) degli hands on.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro