Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eppure dai dialoghi sembra un sequel
Anche a me sembrava Dante's Inferno, ho subito pensato a quello![]()
Nel sito ufficiale parla proprio di reboot: https://thelordsofthefallen.com/pre...g-unveiled-during-opening-night-live/?axiom=1Ma anche la sinossi parla di sequel, forse è un soft reboot nella struttura?
E hai ragione, c'è scritto chiaro e tondoNel sito ufficiale parla proprio di reboot: https://thelordsofthefallen.com/pre...g-unveiled-during-opening-night-live/?axiom=1
il 4 non mi ha convinto tantissimo invece...pensavo che sulla ps5\series x potesse rendere di più di quanto vistoSul "and minimal impact on performance" mi sa che ne riparleremo![]()
Comunque l'UE è proprio bel motore, non so come sarà appunto a livello di pesantezza ma visivamente è tanta roba![]()
Nemmeno a me, parlavo di questo che per il momento e visto così pare tanta roba, poi certo c'è da vedere come sarà nei vari giochi pad alla mano com'è appunto successo con il 4il 4 non mi ha convinto tantissimo invece...pensavo che sulla ps5\series x potesse rendere di più di quanto visto
E' una casualità... Lo so... Ma il fatto che oggi siano usciti i report che vogliono il DLC di ER ancora parecchio lontano (forse addirittura nel prossimo fiscale), mi fa ridere per la coincidenza di questa data, spuntata proprio nel momento miglioreCome dire: "oh guarda non c'è pericolo, corriamo a rilasciare il nostro Souls Like".
Premesso che dal poco visto sembra abbastanza interessante... Ma vorrei vedere un full gameplay non montato.
Artisticamente spanne sopra l'originale. Non sarà FROM ma non è neanche Mortal Shell
In ogni caso, materiale mostrato al momento molto sottovalutato in giro (in generale).
Per adesso - soprattutto artisticamente - mi ha parecchio stupito. Un po' derivativo forse ma va pure bene così, ci posso stare.
Anche per me manca la Prova del 9 con un bell full-gameplay
Hanno la mia attenzione comunque.