UFFICIALE PC Lost Ark

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
31 Ott 2011
Reazioni
5,395
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione, Avventura, Free-to-Play, Multigiocatore di massa, GDR
Sviluppatore: Smilegate RPG
Editore: Amazon Games
Data di rilascio: 11 febbraio 2022
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, MMO, PvP, PvP online, Co-op, Partita cooperativa online, Achievement di Steam, Sottotitoli disponibili, Acquisti dall'applicazione, Supporto parziale per i controller

Riguardo questo gioco
Embark on an odyssey for the Lost Ark in a vast, vibrant world: explore new lands, seek out lost treasures, and test yourself in thrilling action combat. Define your fighting style with your class and advanced class, and customize your skills, weapons, and gear to bring your might to bear as you fight against hordes of enemies, colossal bosses, and dark forces seeking the power of the Ark in this action-packed free-to-play RPG.
Discover a World Brimming with Adventure
Explore seven vast, varied continents and the seas between them to find vibrant cultures, strange and fantastical beasts, and all the unexpected marvels waiting to be discovered. Delve into the secrets of Arkesia, prove your might in battles and raids, compete against other players in PvP, travel to distant islands in search of hidden riches, face packs of enemies and colossal bosses in the open world, and more.
Your Odyssey Awaits
Splash into massively satisfying ARPG-style combat and progression as you quest, raid, and fight on the scope of an MMO.
Whether you want to play solo, in groups with friends, or matched up with other adventurers in the world, there’s an epic adventure waiting for you.
Fight in the open world or delve into chaos dungeons, go head-to-head in expert PvP duels, test your mettle on epic quests, raid against bosses big and small, and hold your own in the fight against the Demon Legion to reclaim the power and light of the Lost Ark.
Define Your Fight
Lost Ark offers easy-to-learn features with unexpected depth and room for customization. Hit the ground running with pick-up-and-play action then take control of your combat with the unique Tripod system. Unlock three tiers of customization for each of your abilities, giving you powerful control of exactly how you fight. Lost Ark’s ever-expanding roster of iconic classes—each with their own distinct advanced classes—offers plenty of room to explore until you find the combat style that’s just right for you.
The same goes for other features: as you continue your journey, you’ll find non-combat skills, crafting, guilds and social systems, and other rich features that bring the world alive. Whether you want to skim along the surface or dive deep into the details is up to you.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10 (64-bit only)
Processore: Intel i3 or AMD Ryzen 3
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 460 / AMD HD6850
DirectX: Versione 9.0c
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 50 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: Internet connection required to play, offers in-game purchases

Raccomandati
Sistema operativo: Windows 10 (64-bit only)
Processore: Intel i5 or AMD Ryzen 5
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1050
DirectX: Versione 9.0c
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 50 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: Internet connection required to play, offers in-game purchases

LINUX
Minimi

Raccomandati

MAC OS
Minimi

Raccomandati

Screenshots
ss_489519a55f1fcef124413a36232598017429a8d2.1920x1080.jpg
ss_fd839dd6657095e6e61c45bcaea0fabbf1434096.1920x1080.jpg
ss_4e7802861ea7a1cb72e75a2003bf8769d47f6c4a.1920x1080.jpg
ss_0835a9016d0c453675994ec218a3dd70a73529ea.1920x1080.jpg
ss_b9c562ad66414ec37cf448f2f9d19d70009129ef.1920x1080.jpg
ss_ad65376ee41e614c8e28993168c294cb600e4777.1920x1080.jpg
ss_08a58b6d33779a5a952104aa7073a975b6650652.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito di scaricare la closed beta giusto pochi minuti fa. Tra un'oretta lo provo. Proprio curioso di vedere com'è; sperando non sia tutto fumo (e anni su anni di attesa per nulla).

Sono passati anni e anni dal primo trailer di questo gioco che quasi me lo ero dmenticato...

All'epoca mi sembrava un capolavoro di grafica

Mi pare di aver sentito che sono anni che è uscito per il mercato asiatico

Chi l'ha provato parli :coosaa:

c'è traccia di un videogame in questo effetto particellare? :iwanzw:

Chi l'ha provato parli :coosaa:

c'è traccia di un videogame in questo effetto particellare? :iwanzw:
Io ieri ho fatto giusto il tutorial, molto guidato e semplice. Come classe ho scelto il Deadeye (Gunner) e sembra molto divertente da usare (puoi pure switchare tra le due pistole, il canne mozze e il fucile a lungo raggio, ma le main sono comunque le pistole). Adesso che sono arrivato in città vedo un po' come si apre il mondo, spero che le mappe siano ben aperte perché se sono solo corridoi ciao, mollo subito :asd:

sto giocando da un paio di giorni....per ora abbastanza divertente ( ho provato Berserker e Paladino ) :ayaya:

Confermo , mi ha convinto . Sicuramente lo giocherò in release :iwanzw:

Ma com'è strutturata questa beta? Ha limite di tempo? limite di zone? level cap?
E poi come si ottiene, essendo chiusa? avevate fatto richiesta da steam direttamente?

La release f2p è vicina, mi spiegate cosa si ottiene con l'acquisto del pacchetto bronzo argento ecc?

Quanto si sente la natura mmo? Nel senso di fetch quest, raccogliere risorse e altre robe secondarie che ho visto tipo nave e base personale.
Perché le skill e il sistema di combattimento sembrano buoni e non vorrei ci si ritrovasse a fare le solite boiate di raccolta risorse in giro per la mappa.
Inoltre essendo f2p ho paura ci saranno le solite armi e armature op a pagamento.

Lusian EdricWrath lo avete più giocato?

La release f2p è vicina, mi spiegate cosa si ottiene con l'acquisto del pacchetto bronzo argento ecc?

Quanto si sente la natura mmo? Nel senso di fetch quest, raccogliere risorse e altre robe secondarie che ho visto tipo nave e base personale.
Perché le skill e il sistema di combattimento sembrano buoni e non vorrei ci si ritrovasse a fare le solite boiate di raccolta risorse in giro per la mappa.
Inoltre essendo f2p ho paura ci saranno le solite armi e armature op a pagamento.

Mi piacerebbe poterti dare risposte , ma alla fine che sappia io non ci sono state piu beta . Quindi in realtà ho giocato un 3 giorni nella sola beta di Novembre.
Qualche ora in 3 giorni è poco , fra scelta classi ( ne ho provate due o tre ) e primi livelli non hai molto tempo per vedere il resto.
Confermo che graficamente/stilisticamente lo trovo notevole , anche il comprato skill e combattimento mi ha divertito molto ( ma per valutare build e skill bisogna decisamente salire di livello cosa che la beta non mi ha permesso ).
Riguardo al discorso MMO :
Penso ( ripeto penso io ) che il gioco sia fattibile praticamente tutto in solo tranne i vari dungeon ( sembra ce ne siano molti) presenti su tutte le mappe . Contando che il gioco è presente da eoni in Asia sicuramente non mancheranno contenuti.
Per quanto riguarda lo shop , quello che era presente dava solo oggetti estetici , ma sono quasi certo che dovrai farmare " un qualcosa " ( immagino tipo gemme , non ricordo ) che richiederà tempi lunghi ( nei mmo ci sta ) e quasi sicuramente si potranno comprare anche dallo Shop .
Sul PvP ovviamente non ho provato nulla ma non penso lo giocherò . Non amo le arene , preferisco PvP in open world

Per i founder pack , ad esempio il Bronze da :

Begin your adventure with the Bronze Founder's Pack! You'll get 3-day head start before launch, the Founder's Exclusive Pet, a Founder's Title, and a 30 Day Crystalline Aura pack to help you on your journey.
Quindi inizi 3 giorni prima, un pet , un titolo e l'aura pack che è una sorta di iscrizione premium ( i benefit non li conosco )

Comunque bisogna provarlo per bene anche perchè se non erro avevo letto da qualche parte che la versione Occidentale potrebbe essere diversa da quella orientale , con Pack shop , bonus , ecc

Ultima modifica:

Idem come Lusian. Ho giocato troppo poco per poter giudicare (le beta con reset dei progressi non le gioco molto), ma è divertente ed essendo F2P direi che vale la pena provarlo (non per nulla è stato molto atteso dagli appassionati in occidente). Da provare bene le varie classi prima di scegliere quella con cui giocare :unsisi:

I miei unici dubbi sono sulla qualità delle varie quest e un'eventuale ripetitività delle cose da fare, ma con questo gameplay, secondo me, non c'è rischio di annoiarsi per almeno le prime cento ore di gioco se anche dovesse essere pieno di fetch quest :ahsisi:

Ho capito, grazie, allora tutto rimandato all'uscita per provarlo :ahsisi: nel caso si può fare qualche sessione insieme e se dovesse piacere magari facciamo la gilda spazio pc.

ma non dovrebbe uscire a inizio febbraio?

Si l'11 febbraio.

potenzialmente è il MMO che si sta attendendo da anni in occidente . Dipenderà tutto dalla gestione di " Amazon " . Capiremo definitivamente se sono in grado di saper " gestire " e capire cosa hanno in mano , anche perchè come detto di contenuti il gioco ne ha ( espansioni con quest legale alla storia ).

Avete visto i filmato delle 2 nuove classi ? Direi Notevoli . ( Non ci saranno queste 2 classi per ora nella release Occidentale...ecco perchè dicevo dipenderà molto dalla gestione Amazon e dai tempi che ci metteranno a importare espansioni/contenuti)

Ah, ma quindi sarà completamente gratuito? Ero convinto costasse 15€ e stavo quasi per shopparlo, dato che in sto periodo sono in fase MMO :asd:

Ah, ma quindi sarà completamente gratuito? Ero convinto costasse 15€ e stavo quasi per shopparlo, dato che in sto periodo sono in fase MMO

io mi sà che prima delle relase un pack lo shoppo, ammetto che la skin esclusiva e la mount del cerbero mi ingolosiscono da morire ma non credo arriverò a tanto ( forse ) :rickds:

I pack danno tutte robe, tranne le skin esclusive, che si possono ottenere in gioco da quel che ho letto quindi hanno poco senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro