PS4/PS5 Lost Judgment

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speriamo bene. Altrimenti dovranno cambiare volto e sarebbe brutto così.

Cmq assurda la iella che hanno per un motivo o per l'altro con sta IP sui volti :asd: Di sto passo prenderanno la scelta di ritornare a fare volti manuali e sarebbe un enorme passo indietro, ma se succedono sempre cose così pesanti da gestire li capirei.

Sta roba è completamente allucinata, e rischia di ammazzare la serie per la follia di Johnny's :facepalm:

sarebbe uno spreco orrendo, piuttosto promuovano kaito o sugiura a protagonista :sisi:
ma spero risolvano

Damn, speriamo risolvano :sadfrog:

Comunque che agenzia allucinante Johnny's, sempre a rompere le balle al prossimo, per non parlare delle controversie che hanno avuto nel corso degli anni.

Non capisco cosa c'entri il volto della persona con il fatto che vogliano portarlo anche su pc. Mal che vada cambieranno faccia se proprio, amen.
Come successe con Tomb raider 2013, anche se in quel caso penso sia stata puramente una scelta grafica e nulla più (preferivo il primo viso comunque)

Non capisco cosa c'entri il volto della persona con il fatto che vogliano portarlo anche su pc. Mal che vada cambieranno faccia se proprio, amen.
Come successe con Tomb raider 2013, anche se in quel caso penso sia stata puramente una scelta grafica e nulla più (preferivo il primo viso comunque)
Johnny's non vuole che i suoi modelli e attori appaiano su materiale disponibile su Internet. Per loro PC = Internet (dimenticandosi che pure Console = Internet)

SEGA su questo non ha alcun potere, se non cercare di contrattare termini migliori.

La soluzione sarebbe cambiare personaggio o viso del protagonista, ma è molto improbabile che lo facciano visto quanto è importante quel viso in Giappone.

Ecco a voi FAMITSU per la Launch Preview (disponibile solo Online) di Judgment

vXmpTg5.jpg

La rivista stampata contiene invece l'immagine normale.
Post automatically merged:

ma infatti cambiano volto e sticazzi tanto lo conoscono solo in jap
Non stando a SEGA
unknown.png

vXmpTg5.jpg

Non stando a SEGA
unknown.png
eh boh , cambi protagonista e prosegui non vedo la tragedia . l'hanno fatto per kiryu che era molto piu iconico.

Johnny's non vuole che i suoi modelli e attori appaiano su materiale disponibile su Internet. Per loro PC = Internet (dimenticandosi che pure Console = Internet)
Continua ad essere assurdo, internet è pieno di immagini del gioco :asd:
Mah, valli a capire

eh boh , cambi protagonista e prosegui non vedo la tragedia . l'hanno fatto per kiryu che era molto piu iconico.
Non è esattamente la stessa cosa, soprattutto per i giapponesi.

Per quanto io sia d'accordissimo con l'idea del cambio di viso o addirittura di protagonista.

Non stando a SEGA
Tipo come quando nel rassling mettono un wrestler non annunciato nell'evento ed è "vacant".
Molto bella'sta cosa e mi fa ridere un sacco, ma anche piangere.

Però, Stadia non viene vista come Internet?

Non è esattamente la stessa cosa, soprattutto per i giapponesi.
eh ho capito ma parole loro" abbiamo fatto il secondo per la grande richiesta dei fan nel mondo " non è che vende solo li . Poi metti che possono farlo arrivare su pc e le vendite minori in jap vengono colmate

questa è senza dubbio una delle cose più stupide che abbia visto di recente nel mondo videoludico, questi hanno l'aria dei mottini in testa... :segnormechico:

Continua ad essere assurdo, internet è pieno di immagini del gioco :asd:
Mah, valli a capire
Non lo so proprio. Però non è la prima volta che fanno ste porcate. Tutti i loro modelli non possono apparire online
NfEN5AX.jpg

Il che è folle considerando che pure le Console sono Online.

Forse hanno paura delle MOD? Ma mi sembra un modo di ragionare mostruosamente antiquato (il che sarebbe coerente con loro, in effetti)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro