PS4/PS5 Lost Judgment

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
chi ha detto che serve per concludere la storia principale? :asd:
Mi sono espresso male, diciamo che in teoria i DLC storia o continuano (ff7r) la storia principale o approfondiscono cose solo accennate nella trama principale, cose entrambe importanti e quindi odio appunto che siano in dlc

Mi sono espresso male, diciamo che in teoria i DLC storia o continuano (ff7r) la storia principale o approfondiscono cose solo accennate nella trama principale, cose entrambe importanti e quindi odio appunto che siano in dlc
magari è solo un caso extra , non si sa nulla al riguardo.

Io resto convinto che saranno DLC che con la trama principale non centreranno nulla :asd:

sembra che il dlc possa essere ambientato in italia
altrimenti a che pro inserire herbert ballerina?
jud.PNG
l-attore-luigi-luciano-vero-nome-di-herbert-ballerina_982139.jpg
show_img.php

• Yakuza Like a Dragon è il capitolo col maggior successo commerciale della serie
  • SEGA punterà a far uscire anche i titoli Atlus in contemporanea mondiale e su più piattaforme
  • Nagoshi ha cambiato ruolo in SEGA per aiutare l'azienda nella produzione di maggiori hit a livello globale

Post automatically merged:

• Yakuza Like a Dragon è il capitolo col maggior successo commerciale della serie
  • SEGA punterà a far uscire anche i titoli Atlus in contemporanea mondiale e su più piattaforme
  • Nagoshi ha cambiato ruolo in SEGA per aiutare l'azienda nella produzione di maggiori hit a livello globale

Ma quindi come funziona questo fatto dei dlc?veramente ci sara' un pezzo di storia?

Su amazon vedo solo l edizione standard.
Questi dlc saranno venduti a parte o in una deluxe edition retail(nel.caso voglia prenderla)

Ma quindi come funziona questo fatto dei dlc?veramente ci sara' un pezzo di storia?

Questi dlc saranno venduti a parte o in una deluxe edition retail(nel.caso voglia prenderla)
Saranno sicuramente venduti a parte, la deluxe edition sarà probabilmente solo digitale.

Non si sa ancora nulla a riguardo

Per ora ho trovato il prezzo giapponese il DLC sta a ben 4400yen (circa 35 euro).
I contenuti sembrano essere i soliti oggetti extra + missione/i extra.
E' un season pass comunque, quindi dovrebbe convenire. Male male se non si è interessati agli oggetti che sicuramente per loro valgono molto ci sarà la possibilità di prendere il DLC singolo, quello con una trama dietro :sisi:

Comunque tra un po' dovrebbero mettere sullo store europeo/Americano le versioni varie in pre-order e sapremo meglio :sisi:

Se costa davvero 25 euro il season pass beh, auguri a venderlo.
La shitstorm che si sono presi in giappone per il ng+ e la ex hard mode vendute a parte col 7 è servita a poco evidentemente :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro