PS4/PS5 Lost Judgment

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Connor Drev Koyomi Araragi e Siriodorione vi ringrazio. Alla fine confermo anche io, preso il pass sblocchi tutto anche se non è scritto!
Sembra un errore per lucrarci sopra :asd: Perchè due cose possono capitare: uno vede le descrizioni e mette nel carrello season e DLC di Kaido (e mai saprà :asd: ) l'altro caso è che uno vuole solo Kaido quindi compra solo quello che costa di più del season (e conviene a loro).
Insomma, non posso non pensar male anche perchè gli errori si correggono :sard:

Sembra un errore per lucrarci sopra :asd: Perchè due cose possono capitare: uno vede le descrizioni e mette nel carrello season e DLC di Kaido (e mai saprà :asd: ) l'altro caso è che uno vuole solo Kaido quindi compra solo quello che costa di più del season (e conviene a loro).
Sega. Ora mi viene da pensare che sia sega per i dlc di persona e non Atlus..

Anche a me viene da pensare alla malafede, anche perché pure sul psn francese manca "casualmente" quel dettaglio...
Non ho controllato altre lingue, ma presumo sia la stessa cosa, e non penso che nessuno glielo abbia mai fatto notare :asd:

E io ho preso l'inculata prendendo solo kaido :asd: vabbè tanto il resto mi sembrava robetta non imprescindibile

Ho finito la storia principale, ho fatto 2 su 4 relazioni sentimentali, fatto tutte le indagini secondarie disponibili sulla bacheca di Kamurocho e Ijincho, dei club scolastici mi manca solo da finire quello dei motociclisti e poi quello del mistero (che è bloccato per colpa dell'ultimo club che mi rimane presumo, quello dei motociclisti appunto)... ma mi mancano ancora tipo più di 20 missioni secondarie che vedo dal menù ma non mi appaiono sulla mappa!
Anche via chatter ho trovato tutto in teoria, in corso ho solo la missione secondaria dei kappa, le corse dei droni (ma non mi appare più come secondaria se ricordo bene, ma solo come attività) e VR Paradise, e basta, il resto è tutto da sbloccare (mi appare come "???????" dal menà delle secondarie), ma non so come sbloccarle

Mi rispondo da solo. Mi mancava sostanzialmente la serie di missioni legata alla parola chiave "rumore" su Chatter, sono tipo 6-8 missioni collegate che iniziano approfondendo quella parola chiave. Le ho fatte, ora mi mancherebbero solo quella da trovare tutti i 50+ murales degli scoiattoli in città (no grazie) e poi la secondaria finale che si sblocca dopo aver finito tutte la secondarie, inclusa quella degli scoiattoli purtroppo. Quindi mi ritengo soddisfatto così, gioco completato e 54 su 56 missioni secondarie finite.
Ottimo gioco, consigliatissimo, ma se non fate anche tutte le secondarie dei club scolastici, secondo me vi perdete un po' di storie interessanti :tè:

sto seguendo solo la storia principale questa volta perché mi sta prendendo (sono al cap 9) ma le secondarie no perché quelle che ti introducono non mi sembrano un granché, the judgment e Yakuza Like a dragon li ho spolpati per bene, ma qui tra scuola di ballo e portare a spasso il cane, francamente boh, spero di non starmi perdendo delle chicche nascoste; a questo riguardo volevo chiedervi : il minigioco realtà virtuale si attiva seguendo quale filone delle secondarie ?

sto seguendo solo la storia principale questa volta perché mi sta prendendo (sono al cap 9) ma le secondarie no perché quelle che ti introducono non mi sembrano un granché, the judgment e Yakuza Like a dragon li ho spolpati per bene, ma qui tra scuola di ballo e portare a spasso il cane, francamente boh, spero di non starmi perdendo delle chicche nascoste; a questo riguardo volevo chiedervi : il minigioco realtà virtuale si attiva seguendo quale filone delle secondarie ?
Le secondarie dei club falle perche' sono sicuramente migliori di judgment e like a dragon.

Le secondarie dei club falle perche' sono sicuramente migliori di judgment e like a dragon.
le secondarie dei club sono quasi una seconda storia principale, anche se ovviamente un po' inferiore.
Le secondarie normali invece sono le solite tipo le secondarie di judgment o yakuza, alcune carine, alcune pattume trash ecc.

Finito anche il DLC di Kaito. Bello, dura circa 6 ore, ci sta. Più che altro succede una cosa piuttosto importante a Kaito, quindi è un po' strano vedere il tutto relegato a un DLC, nel caso dovessero fare un terzo Judgment (lo spero vivamente, con o senza Yagami). Se ci sono problemi con l'attore, preferirei gli cambiassero volto, piuttosto che farlo sparire "strategicamente" come fanno nelle serie tv quando terminano i contratti e non li rinnovano :asd:

Finito anche il DLC di Kaito. Bello, dura circa 6 ore, ci sta. Più che altro succede una cosa piuttosto importante a Kaito, quindi è un po' strano vedere il tutto relegato a un DLC, nel caso dovessero fare un terzo Judgment (lo spero vivamente, con o senza Yagami). Se ci sono problemi con l'attore, preferirei gli cambiassero volto, piuttosto che farlo sparire "strategicamente" come fanno nelle serie tv quando terminano i contratti e non li rinnovano :asd:
come si chiama l' attore di tak yagami, googlando non riesco incredibilmente a trovarlo

il club di robotica è una delle cose piu odiose che abbia mai visto , tra l'altro anche bella lunga ( ogni gara spero che sia l'ultima )

sono arrivato alla gara :

Incontro Interlega Sontebori SAL

il club di robotica è una delle cose piu odiose che abbia mai visto , tra l'altro anche bella lunga ( ogni gara spero che sia l'ultima )

ma per completare la storia del professore, devo completare tutti i club degli studenti? perché sono tutti fattibili ma quello della robotica mi pare una pigna in c***

Se non ricordo male, alla fine basta avere certi pezzi e sei illegale. Devi provare a vedere qualche guida e fare le stesse cose che fanno nei video, come concetto dico, la CPU mi pare faccia cose uguali a prescindere o quasi. Basta conoscere le strategie che magari non vengono in mente e fare la battaglia che manda avanti la storia solo se ci si è potenziati al massimo ed è fattibilissimo.
Post automatically merged:

ma per completare la storia del professore, devo completare tutti i club degli studenti? perché sono tutti fattibili ma quello della robotica mi pare una pigna in c***
Devi fare per forza tutto, ed è anche carino il finale di quella parte di gioco. Vale la pena perderci un po' la testa.

Vi consiglio di tenere il club di robotica come ultima cosa da fare, dopo aver finito la storia principale anche. Serve qualche milione se non ricordo male per comprare i (numerosi) pezzi che ti servono per costruire parti sempre più forti

Vi consiglio di tenere il club di robotica come ultima cosa da fare, dopo aver finito la storia principale anche. Serve qualche milione se non ricordo male per comprare i (numerosi) pezzi che ti servono per costruire parti sempre più forti
ah ma si possono fare le secondarie anche dopo aver finito la main?

Si , e nel post game puoi anche cambiare il giorno/notte dormendo sul divano

Cmq ieri vinte altre 4 gare ( molto faticosamente ) arrivando cosi all'83% di completamento di questa Questline ( non vedo l'ora che finisca :asd: )

Gli altri Club invece sono veramente carini e divertenti con i loro mini games (soprattutto Pugilato e Skate )

Cmq ieri vinte altre 4 gare ( molto faticosamente ) arrivando cosi all'83% di completamento di questa Questline ( non vedo l'ora che finisca :asd: )
affidati ad una guida, fidati, cercare di districarti da solo ti porterebbe via un sacco di tempo per niente (e non ne vale nemmeno la pena).

Tipo questa:

Abbastanza generica, ma funzionale.
Oppure questa, che va MOLTO nel dettaglio:

Post automatically merged:

Sì e ti consiglio di fare il club di robotica proprio dopo la main, visto che se non ricordo male, in totale andrai a spendere tipo 2 milioni. E sei sostanzialmente obbligato, perché anche gli avversari usano componenti forti.

Finito dopo più di 42 ore di gioco. Ho preferito di gran lunga il primo come storia. Molto più dura e originale.
Questa l'ho trovata meno ispirata e prevedibile; certe volte anche pesante, soprattutto verso l'ultima parte (sempre a rimarcare "quella li" e la giustizia... du palle).
Le secondarie scolastiche comportano un bordello di dialoghi inutili e insopportabili, tanto che a una certa i miei occhi non ne potevano più e li ho saltati tutti.
L'unico che mi è piaciuto particolarmente è stato quello di boxe, e ha aiutato molto il fatto che le missioni me le ha fatte fare una dopo l'altra.
Volevo finirli tutti nell'endgame per vedere come finiva la quest, ma se dite che il club di robotica è complicato e frustrante lascio perdere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro