The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,610
Connor Drev Koyomi Araragi e Siriodorione vi ringrazio. Alla fine confermo anche io, preso il pass sblocchi tutto anche se non è scritto!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra un errore per lucrarci sopraConnor Drev Koyomi Araragi e Siriodorione vi ringrazio. Alla fine confermo anche io, preso il pass sblocchi tutto anche se non è scritto!
Sega. Ora mi viene da pensare che sia sega per i dlc di persona e non Atlus..Sembra un errore per lucrarci sopraPerchè due cose possono capitare: uno vede le descrizioni e mette nel carrello season e DLC di Kaido (e mai saprà
) l'altro caso è che uno vuole solo Kaido quindi compra solo quello che costa di più del season (e conviene a loro).
Insomma, non posso non pensar male anche perchè gli errori si correggono![]()
Anche a me viene da pensare alla malafede, anche perché pure sul psn francese manca "casualmente" quel dettaglio...Sembra un errore per lucrarci sopraPerchè due cose possono capitare: uno vede le descrizioni e mette nel carrello season e DLC di Kaido (e mai saprà
) l'altro caso è che uno vuole solo Kaido quindi compra solo quello che costa di più del season (e conviene a loro).
Insomma, non posso non pensar male anche perchè gli errori si correggono![]()
Le secondarie dei club falle perche' sono sicuramente migliori di judgment e like a dragon.sto seguendo solo la storia principale questa volta perché mi sta prendendo (sono al cap 9) ma le secondarie no perché quelle che ti introducono non mi sembrano un granché, the judgment e Yakuza Like a dragon li ho spolpati per bene, ma qui tra scuola di ballo e portare a spasso il cane, francamente boh, spero di non starmi perdendo delle chicche nascoste; a questo riguardo volevo chiedervi : il minigioco realtà virtuale si attiva seguendo quale filone delle secondarie ?
le secondarie dei club sono quasi una seconda storia principale, anche se ovviamente un po' inferiore.Le secondarie dei club falle perche' sono sicuramente migliori di judgment e like a dragon.
come si chiama l' attore di tak yagami, googlando non riesco incredibilmente a trovarloFinito anche il DLC di Kaito. Bello, dura circa 6 ore, ci sta. Più che altro succede una cosa piuttosto importante a Kaito, quindi è un po' strano vedere il tutto relegato a un DLC, nel caso dovessero fare un terzo Judgment (lo spero vivamente, con o senza Yagami). Se ci sono problemi con l'attore, preferirei gli cambiassero volto, piuttosto che farlo sparire "strategicamente" come fanno nelle serie tv quando terminano i contratti e non li rinnovano![]()
ma per completare la storia del professore, devo completare tutti i club degli studenti? perché sono tutti fattibili ma quello della robotica mi pare una pigna in c***il club di robotica è una delle cose piu odiose che abbia mai visto , tra l'altro anche bella lunga ( ogni gara spero che sia l'ultima )
sono arrivato alla gara :
Incontro Interlega Sontebori SAL
Se non ricordo male, alla fine basta avere certi pezzi e sei illegale. Devi provare a vedere qualche guida e fare le stesse cose che fanno nei video, come concetto dico, la CPU mi pare faccia cose uguali a prescindere o quasi. Basta conoscere le strategie che magari non vengono in mente e fare la battaglia che manda avanti la storia solo se ci si è potenziati al massimo ed è fattibilissimo.il club di robotica è una delle cose piu odiose che abbia mai visto , tra l'altro anche bella lunga ( ogni gara spero che sia l'ultima )
sono arrivato alla gara :
Incontro Interlega Sontebori SAL
Devi fare per forza tutto, ed è anche carino il finale di quella parte di gioco. Vale la pena perderci un po' la testa.ma per completare la storia del professore, devo completare tutti i club degli studenti? perché sono tutti fattibili ma quello della robotica mi pare una pigna in c***
ah ma si possono fare le secondarie anche dopo aver finito la main?Vi consiglio di tenere il club di robotica come ultima cosa da fare, dopo aver finito la storia principale anche. Serve qualche milione se non ricordo male per comprare i (numerosi) pezzi che ti servono per costruire parti sempre più forti
ah ma si possono fare le secondarie anche dopo aver finito la main?
affidati ad una guida, fidati, cercare di districarti da solo ti porterebbe via un sacco di tempo per niente (e non ne vale nemmeno la pena).Cmq ieri vinte altre 4 gare ( molto faticosamente ) arrivando cosi all'83% di completamento di questa Questline ( non vedo l'ora che finisca)
Sì e ti consiglio di fare il club di robotica proprio dopo la main, visto che se non ricordo male, in totale andrai a spendere tipo 2 milioni. E sei sostanzialmente obbligato, perché anche gli avversari usano componenti forti.ah ma si possono fare le secondarie anche dopo aver finito la main?