PS4/PS5 Lost Judgment

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è che una cosa o un ruolo non è chiaro, allora la trama o i colpi di scena non sono telefonarti.
Praticamente solo quella è una cosa che inizialmente non ti Attendi perché talmente vago il personaggio all' inizio che poteva essere qualsiasi cosa.
Ma neanche se lo dite voi 2 la trama e' brutta guarda :ahsisi:

Hai detto che ha colpi di sceba telefonati e come vedi il colpo di scena principale non lo avevi colto
Dire quello non indica una trama brutta, al massimo scontata che è una cosa diversa.
Avesse avuto una trama brutta lo avrei mollato visto che gli Yakuza action li gioco principalmente per quello.

Dire quello non indica una trama brutta, al massimo scontata che è una cosa diversa.
Avesse avuto una trama brutta lo avrei mollato visto che gli Yakuza action li gioco principalmente per quello.
Ma la trama non e' neanche scontata e sicuramente e' meno scontata del primo

Le side non lo so perché non le gioco negli judgment /Yakuza...perché odio le giappominchiate cringe di cui purtroppo le secondarie degli Yakuza sono piene

la parte migliore ! ^_^
Post automatically merged:

Ma proprio like a dragon se non fai le side quest e le giapponesate come fa a durarti cosi' tanto?
gli piacciono i gdr

Mi sta piacendo un sacco. Forse la main per ora ho preferito quella del primo ma combat e attività secondarie sono moooolto meglio (ed hanno diminuito e migliorato i dannati pedinamenti per fortuna).

Mi sta piacendo un sacco. Forse la main per ora ho preferito quella del primo ma combat e attività secondarie sono moooolto meglio (ed hanno diminuito e migliorato i dannati pedinamenti per fortuna).
E vorrei vedè, è il miglior esponente della saga. :shrek:

Per me sono belle entrambe, non saprei scegliere su due piedi

gli manca solo la canzone d'apertura del primo :sisi:

Finito. Bello bello. Come trama alla fine ho preferito i temi del primo ma anche qui hanno creato un bel intreccio narrativo. Ora sto giocando il DLC di Kaido. Il combat suo é molto più grezzo (e ci sta) e la trama per ora é il principe dei cliché. Vediamo se poi la evolvono meglio.

Ma quanto è scritto bene sto gioco? Fine del capitolo 1 il gioco comincia a prendersi sul serio e boom.

Yagami best character sempre

Ultima modifica:
Ma quanto è scritto bene sto gioco? Fine del capitolo 1 il gioco comincia a prendersi sul serio e boom.

Yagami best character sempre
Bello il prologo? :asd:
C'è tanta roba ancora, non hai davvero visto niente. Vorrei fossero tutti scritti così i giochi pieni di dialoghi :asd: Ma in generale questo studio che mi prende sempre.

Bello il prologo? :asd:
C'è tanta roba ancora, non hai davvero visto niente. Vorrei fossero tutti scritti così i giochi pieni di dialoghi :asd: Ma in generale questo studio che mi prende sempre.
si sono al cap 3 . Però ogni volta che mi esalto poi mi deprimo che non ci saranno altri seguiti ...:bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro