Centurion86
Signore
- Iscritto dal
- 14 Ott 2012
- Reazioni
- 2
Io sono alla 6x09! Ormai ci sono quasi anch'io! :tragic::tragic::tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quali altri 15 minuti? :morris82::morris82::tragic:Per quanto riguarda Walt
a "chiudere il cerchio" (e a spiegare qualche altra cosuccia su un certo argomento) ci pensano i 15 minuti aggiuntivi nella versione retail dell'ultima stagione,non dovrebbe essere difficile visionarli in qualche modo ormai.
Non è proprio una chiusura soddisfacente al 100%,ma meglio di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alcuni misteri sono rimasti irrisolti, ma ce ne sono talmente tanti che la maggior parte delle risposte sono assolutamente coerenti.La tua teoria ci sta,
Meglio di un finale del genere non c'è nulla, troppi si perdono con finali deludenti, questo appunto è molto poetico. Le risposte non sono poi lo scopo della serie, semmai è la caratterizzazione dei personaggi.è un Limbo dove le anime dei protagonisti si ritrovano in poche parole.
- - - Aggiornato - - -
Non ricordo in quale stagione è spiegato, comunque mi sembrava chiaro, non l'avrà seguito perfettamente
ma sè è quello come faad esserci un sottomarino che ti riporta alla realtà?? non ha senso
i ma non spiega il fatto delTutto quello che è successo sull'isola è reale,dall'inizio alla fine.Quello che vediamo nella sesta stagione al posto dei flashback è la dimensione in cui loro hanno deciso di incontrarsi,infatti nessuno si ricorda degli altri all'inizio,ma poi Desmond comincia a capire,essendo lui "speciale" diciamo,e piano piano convince tutti gli altri.Tutti insieme poi possono finalmente lasciare il limbo dove si trovavano che NON era l'isola,e andare in paradiso.Se ancora ci ripenso mi commuovo per quanto è bello il finale... :tragic:
Tutto viene spiegato dal padre di Jack a pochi minuti dalla fine,ti consiglio di andare a rivedere quel pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusami mai ma non spiega il fatto delsommergibile che ti riporta nel mondo vero, poi anche l'isola che si sposta, madòòò sono passati tanti anni ma ancora ci si fa le stesse domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Alla grande. Giusto che Lost stia nell'olimpo delle serie tv.X Satomi: Si assolutamente in primissima fasciaOggi ho terminato la terza serie
final season emozionante,il momento in cui annega Charlie è veramente toccante ,poi quei "ricordi" futuri con la scena finale tra jack e kate post isola mi mette ancora più hype per le prossime serie ,che dire..ad ora confermo quanto detto su,una serie magnifica
ma non ci sta proprioScusami maquale mondo vero?Tutto ciò che è accaduto è tutto vero,l'isola non è un luogo a parte,non è un altro mondo,è semplicemente un'isola che ha una coscienza diciamo.L'unica parte che non accade "realmente" è quello che succede nella sesta stagione al posto dei flashback ovvero i cosiddetti "flash sideways",che mostra,detto in un modo molto banale,una realtà alternativa.In realtà è una dimensione in cui tutti i protagonisti si sarebbero reincontrati una volta morti,chi sull'isola chi di morte naturale,grazie alla loro grande forza di volontà.Per capire meglio,come ho già detto,vatti a vedere quando Jack parla con il padre dentro la chiesa.
ma guarda che in lost sono molte le cose "soprannaturali"...ma non ci sta proprio
come fa un isola a essere reale se si sposta nello spazio/tempo
solo voci...Si parlava di un finale alternativo/allungato rispetto a quello trasmesso in tv all'epoca. Ma qualcuno lo ha mai visto? Dove lo trovo in ita o subita?
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
In teoria c'è qualcosa del genereSi parlava di un finale alternativo/allungato rispetto a quello trasmesso in tv all'epoca. Ma qualcuno lo ha mai visto? Dove lo trovo in ita o subita?
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Ok dovrei trovare l'episodio fantasma allora XDIn teoria c'è qualcosa del generenel DVD/Blu-Ray dell'ultima stagione c'è un episodio un più,il 6x19,quindi in pratica narra gli eventi sull'isola dopo la morte di Jack,dove abbiamo Hurley come nuovo Jacob e Ben come consigliere,detto questo io non l'ho ancora visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Aggiungo cheNon mi vergogno ad ammettere che ho pianto per il finale,mi ero affezionato molto ai personaggi e alle loro storie e vederli andare via così mi ha fatto commuovere tantissimo,ma poi come si fa e non emozionarsi peri ricordi che riaffiorano nella mente dei personaggi quando si incontrano nella realtà alternativa?Cavolo quando Kate fa partorire Claire,quando Sun e Jin incontrano Juliet,ma soprattutto quando John ricorda tutto dopo l'operazione.
Quando si incontrano tutti nella chiesa è stato il punto più emozionante,Ben fuori dalla chiesa che non è "degno" di entrare con loro,John che si alza dalla sedia a rotelle(si Locke è il mio personaggio preferito),Jack che incontra il padre...ma poi avete fatto caso a cosa dice Christian? "Questo è il luogo che tutti voi avete creato tutti insieme, per potervi ritrovare. La parte più importante della tua vita è stata quella che hai trascorso con queste persone. Ecco perché vi trovate tutti qui. Nessuno muore da solo, Jack. Tu hai bisogno di loro e loro bisogno di te." Se ci pensate bene questa frase si riferisce anche allo spettatore,la maggior parte delle persone lo ha visto durante la sua naturale messa in onda(6 anni circa),e nel maggiore dei casi,durante la sua adolescenza/momenti importanti della vita,nonostante io non lo abbai visto in 6 anni,in quel momento anche io mi sono sentito parte di loro,parte del volo 815,è stata una bella sensazione...:tragic: E poi il tutto si chiude con Jack che va a morire nello stesso punto in cui tutto è iniziato e,per la prima volta,con un occhio che si chiude e non che si apre.Io ho trovato tutto questo semplicemente magnifico,anche se mi è dispiaciuto non vedere tutti i personaggi dentro la chiesa ma vabbè,dettagli.