Ufficiale Lost | Serie conclusa | ABC

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Appena uscita su Netflix. Mi mancano le ultime due stagioni ma me la voglio rivedere dall'inizio.
Davvero le ultime due stagioni sono penose ?? Spero di no...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ebbene si... il top della serie sono le prime tre stagioni.

Le ultime due stagioni che mi mancano sono così brutte ??
io amo Lost, l'ho rivisto tutto 3 volte, ho apprezzato comunque il finale, ma le ultime due stagioni sono proprio pessime...

Appena metterò da parte qualche altra serie che sto guardando inizierò finalmente a recuperare la mancanza di Lost.

Ho visto la prima puntata della prima stagione...

Per ora mi attira un sacco... trovo incredibile come si siano trovati su un'isola e

ci siano un "mostro" o un qualche cosa di grottesco e spaventoso...

Devo vedere almeno 1 puntata al giorno.

Comunque sia, stavo leggendo su wikipedia che ci sono tipo 13 episodi speciali... sono indispensabili?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto la prima puntata della prima stagione...
Per ora mi attira un sacco... trovo incredibile come si siano trovati su un'isola e

ci siano un "mostro" o un qualche cosa di grottesco e spaventoso...

Devo vedere almeno 1 puntata al giorno.

Comunque sia, stavo leggendo su wikipedia che ci sono tipo 13 episodi speciali... sono indispensabili?
Non sono indispensabili però alcuni chiudono delle trame più di quanto abbiano fatto negli episodi principali quindi se puoi vederli è meglio.

Gli speciali ci sono su Netflix ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non vorrei dirti una stupidata ma mi pare di non averli visti.

Sicuramente chi è più esperto di me lo saprà.

Mi accodo alla richiesta

Dando una rapida occhiata mi sembra che su Netflix non ci siano.

Quelli erano dei contenuti extra riservati ai cofanetti. Io li ho visti perché ho i cofanetti in dvd, in tv non sono mai andati in onda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (almeno io non li ho mai beccati in tv)

Se non sbaglio si collocano tra la terza e la quarta stagione.
No, spe'.

Io ne ho visto uno che è ASSOLUTAMENTE da vedere dopo l'ultimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metto sotto spoiler così lo legge solo Darton o chi ha visto tutta la serie

Ne ho visto uno in cui Ben e Hugo vanno al manicomio dove stava Hugo per prendere Walt (diventato pazzo nel frattempo) e portarlo sull'isola per farlo diventare nuovo custode. E questo è da vedere per forza di cose dopo aver finito tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E se non ricordo male ce n'era un altro ancora in cui, sempre Ben e Hugo (ma qui potrei ricordar male) trovano un nuovo bunker/magazzino di smistamento della Dharma dove trovano una serie di gabbie per orsi (qui cercano di chiudere il discorso della presenza degli orsi polari sull'isola).

Infatti nel mio cofanetto sta nell'ultimo DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro