Ufficiale Lost | Serie conclusa | ABC

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mica l'ho iniziata quando è iniziata veramente, l'ho ripresa su rai 4 quando l'hanno ritrasmessa per la terza volta tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A maggior ragione...se hai iniziato a vedere serie tv alla terza messa in onda di Lost hai iniziato tipo l'altro ieri! :loris:

Minchia, avete iniziato tardino...:morristend:
Io la guardavo in contemporanea... E all'epoca avevo 14 anni. Non mi pare di aver iniziato tardi

Ultima modifica da un moderatore:
Quando s'inizia s'inizia, che importa. :rickds:

Basta che s'inizia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io la guardavo in contemporanea... E all'epoca avevo 14 anni. Non mi pare di aver iniziato tardi
Non sapevo la tua età. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho iniziato già negli anni novanta, ad ogni modo, con Dawson's Creek, X-Files, Buffy e Friends.

Non sapevo la tua età. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho iniziato già negli anni novanta, ad ogni modo, con Dawson's Creek, X-Files, Buffy e Friends.
Ah no, anche io mi guardavo Xfiles e Friends, che sciocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che importanza ha quando s'inizia a guardarla? L'importante è non perdersela!

Ah no, anche io mi guardavo Xfiles e Friends, che sciocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se 92 è il tuo anno...minchia, li guardavi in fasce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma che importanza ha quando s'inizia a guardarla? L'importante è non perdersela!
Si parlava di "quando si è iniziato a guardare serial seriamente", non di Lost nello specifico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vederlo la prima volta ti trascina in un vortice....il problema è che dopo potresti aver voglia di bruciare tutti i dvd e mandare minacce a Cuse e Lindelof //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vederlo la prima volta ti trascina in un vortice....il problema è che dopo potresti aver voglia di bruciare tutti i dvd e mandare minacce a Cuse e Lindelof //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perché ne vorresti ancora e ancora?

No,perchè la sesta stagione è una
Presa-per-i-fondelli.jpg

Ho accettato tutto.Il paranormale,la fantascienza,i misteri dell'isola e dei suoi personaggi....ma la sesta stagione no.

Analisi perfetta :rickds:

No perchè capisci fondamentalmente di essere stato preso per il cul0 dagli sceneggiatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non dico che non meriti la visione, nella serie ci sono vari momenti epici, il problema secondo me è che vista nel suo insieme non regge proprio. Per questo come han già detto, la prima volta che la vedi ti appassiona tanto, perchè ti godi i momenti migliori sperando che poi tutto torni, e invece poi capisci che la maggior parte delle cose erano buttate li solo per creare hype (da qui la presa per il cul0 di cui parlavo prima), ma di fatto il finale della serie i fans glielo avevano indovinato già alla 2° puntata.

No perchè capisci fondamentalmente di essere stato preso per il cul0 dagli sceneggiatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non dico che non meriti la visione, nella serie ci sono vari momenti epici, il problema secondo me è che vista nel suo insieme non regge proprio. Per questo come han già detto, la prima volta che la vedi ti appassiona tanto, perchè ti godi i momenti migliori sperando che poi tutto torni, e invece poi capisci che la maggior parte delle cose erano buttate li solo per creare hype (da qui la presa per il cul0 di cui parlavo prima), ma di fatto il finale della serie i fans glielo avevano indovinato già alla 2° puntata.
Vabbè ma Lost si vede soprattutto per i personaggi, per le loro storie. Ok i misteri, ma passano in secondo piano. Lost è una serie imprescindibile, un capolavoro assoluto che tutti dovrebbero guardare.

Vabbè ma Lost si vede soprattutto per i personaggi, per le loro storie. Ok i misteri, ma passano in secondo piano. Lost è una serie imprescindibile, un capolavoro assoluto che tutti dovrebbero guardare.
Amen

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Beh ragazzi sta serie, andando avanti con le stagioni, si è fatta amare come anche odiare. Ho degli amici che dopo la terza stagione l'hanno "mollato", per tutta una serie di motivi; troppo assurdo, poco chiaro, troppe cose inserite senza un particolare criterio ecc ecc...beh, io non mi sono arreso e mi sono sparato tutte e sei le stagioni. Premetto che me lo sono visto su rai due, tutti i lunedì sera, due puntate e via. Per sei anni...mai scaricato puntate o altro, visto in TV e stop. Forse è anche per questo che mi sono innamorato di questa serie...magari vedendomi una stagione a settimana non avrei avuto le stesse sensazioni, chissà! Sta di fatto che mi sono "introdotto" di prepotenza nel mondo dei serial televisivi grazie a lui, Lost. E' stato un passo fondamentale nella mia esistenza, non sto scherzando:asd:

Adesso guardo tantissime serie, tutto grazie a sto capolavoro. Dopo Twin Peaks la serie culto per eccellenza...un vero e proprio fenomeno mediatico.

Amen.

ma di fatto il finale della serie i fans glielo avevano indovinato già alla 2° puntata.
Se intendi il finale che hanno spoilerato all'utente di qualche pagina fa...

cioè che sono tutti morti e sono in un grande purgatorio
no, non è questo il finale, eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed è questo che tutti hanno pensato ed ipotizzato già dalla prima puntata dello show! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se 92 è il tuo anno...minchia, li guardavi in fasce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mica ho seguito la prima trasmissione, li ho semplicemente visti prima di Lost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica ho seguito la prima trasmissione, li ho semplicemente visti prima di Lost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, avevi detto di aver seguito a partire da Lost seriamente i telefilm, mi son regolato di conseguenza...ma anche nel tuo caso non avevo considerato l'età, quindi ci stava.

No,perchè la sesta stagione è una
Presa-per-i-fondelli.jpg

Ho accettato tutto.Il paranormale,la fantascienza,i misteri dell'isola e dei suoi personaggi....ma la sesta stagione no.

Punti di vista. A me il finale è piaciuto molto invece, e mi rendo conto che non è per tutti. E' giusto che divida.

Ok ho visto qualche episodio e mi sta piacendo parecchio,soprattutto il personaggio di John Locke anche se non capisco come sia possibile che

un incidente aereo gli abbia ridato l'uso delle gambe ma vabbe
Sempre parlando di Locke,c'è un senso a questo?

:rickds::rickds::rickds:

Per rispondere a Pukka:sì,ho cominciato da poco a guardare serie tv seriamente,che ci posso fare?Ho cominciato da Breaking Bad e adesso piano piano sto recuperando il recuperabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok ho visto qualche episodio e mi sta piacendo parecchio,soprattutto il personaggio di John Locke anche se non capisco come sia possibile che
un incidente aereo gli abbia ridato l'uso delle gambe ma vabbe
Sempre parlando di Locke,c'è un senso a questo?

:rickds::rickds::rickds:

Per rispondere a Pukka:sì,ho cominciato da poco a guardare serie tv seriamente,che ci posso fare?Ho cominciato da Breaking Bad e adesso piano piano sto recuperando il recuperabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L' allegato non si apre. Quanto a Locke

l' isola ha poteri di guarigione miracolosi

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro