Ufficiale Lost | Serie conclusa | ABC

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A me è piaciuta meno solo la seconda stagione. Tutte le altre sono strepitose. Ma dipende dai gusti, capisco bene le persone a cui non è piaciuto Lost.

diciamo che il problema della serie (anche se io personalmente lo considero un pregio) è che se non la segui assiduamente e con attenzione non capisci più niente.

e infatti con fringe jj abrams ha preferito seguire una rotta più tradizionale.

diciamo che il problema della serie (anche se io personalmente lo considero un pregio) è che se non la segui assiduamente e con attenzione non capisci più niente.e infatti con fringe jj abrams ha preferito seguire una rotta più tradizionale.
Anche per me è un pregio. Certo, con Fringe è più semplice perchè ogni puntata ha un tema diverso e c'è un filo comune che unisce il tutto.

Alla fine Lost è stato creato in modo da guardarselo in maniera graduale e domandarsi, tra una settimana e l'altra, come diavolo continuerà. Secondo me guardarselo tutto filato perde. Io ricordo ancora quando a scuola e poi all'università negli intervalli, sul bus si stava li a tirar giù teorie assurde, ogni volta rigorosamente sbagliate.

Il fatto di non ottener mai le risposte è Lost e Lost ve lo "immaginate" voi, ognuno al vostro modo.

Alla fine Lost è stato creato in modo da guardarselo in maniera graduale e domandarsi, tra una settimana e l'altra, come diavolo continuerà. Secondo me guardarselo tutto filato perde. Io ricordo ancora quando a scuola e poi all'università negli intervalli, sul bus si stava li a tirar giù teorie assurde, ogni volta rigorosamente sbagliate.Il fatto di non ottener mai le risposte è Lost e Lost ve lo "immaginate" voi, ognuno al vostro modo.
"Ogni risposta porterà solo ad un'altra domanda".

serie che ho amato alla follia

secondo me prime 4 stagioni assolutamente stupende, poi si è fatto travolgere un pò da tutte le domande che non cominciavo a trovare risposta. non dimenticherò mai cosa rispose un autore della serie alla domanda sui troppi "misteri" che c'erano nel telefilm:

''Quando un bambino comincia a farti troppe domande, papàperchéquesto, e papàperchéquello, l'unico modo per uscirne è distrarlo dicendogli: ''guarda, un Luna Park!''. E' quello che noi abbiamo fatto con questa sesta stagione, gli spettatori facevano troppe domande, e noi gli abbiamo detto: ''guardate, un Luna Park!''

Lo sto guardando in questi mesi....mi sta prendendo come poche altre serie lo hanno fatto.

per me invece più si và avanti e più diventa trito, lacunoso, poco inspirato e quasi ridicolo- sono alla fine della 4° serie ma sinceramente non credo continuerò.

per me invece più si và avanti e più diventa trito, lacunoso, poco inspirato e quasi ridicolo- sono alla fine della 4° serie ma sinceramente non credo continuerò.
si ma ormai non puoi non finirlo ;p

A me non è piaciuto proprio dalla prima puntata invece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lost=best cagata evah.

sono arrivato alla 5 serie e qui ho mollato, troppe assurdità improvvisate per i miei gusti.

il top quando ben va a spostare l'isola(.....), che va sotto in mezzo al ghiaccio quando 3 metri sopra sono tutti smanicati con lock che se ne và come un fesso credulone (al solito). mah.

il problema di questo serial è che pone troppi ma troppi quesiti spesso ed anzi quasi sempre assurdi ed insignificanti e poi non ne dà risposta, nel frattempo la gente va avanti se li scorda e la confusione cresce esponenzialmente

lost=best cagata evah.sono arrivato alla 5 serie e qui ho mollato, troppe assurdità improvvisate per i miei gusti.

il top quando ben va a spostare l'isola(.....), che va sotto in mezzo al ghiaccio quando 3 metri sopra sono tutti smanicati con lock che se ne và come un fesso credulone (al solito). mah.

il problema di questo serial è che pone troppi ma troppi quesiti spesso ed anzi quasi sempre assurdi ed insignificanti e poi non ne dà risposta, nel frattempo la gente va avanti se li scorda e la confusione cresce esponenzialmente
tralasciando che dovresti essere lapidato per la prima cosa che hai scritto

;p
come avevo già detto, le risposte iniziano ad essere date dalla 5 stagione e ovviamente nella 6. è vero che alcuni quesiti restano insoluti ma se si segue la serie con attenzione e si apprezzano tutte le particolarità che la distingue dalle altre, si può anche passare sopra a tanti punti interrogativi.

lost=best cagata evah.sono arrivato alla 5 serie e qui ho mollato, troppe assurdità improvvisate per i miei gusti.

Ma anche no. Al 90% delle domande viene data una risposta, anche se "ad ogni risposta ci sarà sono un altra domanda" (cit.).

Poi il finale può piacere o meno, ma Lost è una delle più grandi serie in assoluto.

Personalmente il finale l'ho visto in un momento particolare della mia vita:

Il giorno in cui è morta mia nonna. E vedere che dopo la morte si avranno ancora "contatti" con chi abbiamo amato durante la vita, mi ha commosso non poco
e non potevo immaginare un finale migliore.

donniedarko,

ti sei scelto il nick di quello che per me uno dei più grandi e riusciti esperimenti di cinema mai fatti..quindi applausi da parte mia già solo per la scelta.

ancora mi riascolto le musiche adatte al contesto ed inspirata dei tears4fears poi. spettacolari.

donniedarko,ti sei scelto il nick di quello che per me uno dei più grandi e riusciti esperimenti di cinema mai fatti..quindi applausi da parte mia già solo per la scelta.

ancora mi riascolto le musiche adatte al contesto ed inspirata dei tears4fears poi. spettacolari.
Ti ringrazio ed ovviamente è il mio film preferito. Comunque andiamo OT. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ho fatto bene a diffidare e screditare questo serial....perchè le puntate viste ieri finalmente mi hanno soddisfatto.

per inciso ,sono alla stagione 5.

ho visto ieri le puntate in cui ripartono con l'aereo e dopo il flash si ritrovano nuovamente sull'isola. ed alla fine arriva uno con la pistola....jin!

ora vediamo come prosegue, queste ultime 2 puntate le ho trovate molto più inspirate delle precedenti.

Credo che se non lo si è seguito con regolarità quando le puntate uscivano settimanalmente, è meglio non seguirlo.

Personalmente metà della bellezza di lost stava nel passare il tempo ad arrovellarmi il cervello tra una puntata e l'altra(e una serie e l'altra) su quello che stesse succedendo.

Poi che sia la serie più bella mai creata credo che sia indubbio!

Credo che se non lo si è seguito con regolarità quando le puntate uscivano settimanalmente, è meglio non seguirlo.Personalmente metà della bellezza di lost stava nel passare il tempo ad arrovellarmi il cervello tra una puntata e l'altra(e una serie e l'altra) su quello che stesse succedendo.

Poi che sia la serie più bella mai creata credo che sia indubbio!
Quotone Epico!

Sono alla 5 stagione. Mi piace sempre di più, non so come farò a starne senza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ben ha radunato i 6 dell'Oceanic e li deve convincere a tornare sull'isola.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro