D
Donnie Darko
A me è piaciuta meno solo la seconda stagione. Tutte le altre sono strepitose. Ma dipende dai gusti, capisco bene le persone a cui non è piaciuto Lost.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche per me è un pregio. Certo, con Fringe è più semplice perchè ogni puntata ha un tema diverso e c'è un filo comune che unisce il tutto.diciamo che il problema della serie (anche se io personalmente lo considero un pregio) è che se non la segui assiduamente e con attenzione non capisci più niente.e infatti con fringe jj abrams ha preferito seguire una rotta più tradizionale.
"Ogni risposta porterà solo ad un'altra domanda".Alla fine Lost è stato creato in modo da guardarselo in maniera graduale e domandarsi, tra una settimana e l'altra, come diavolo continuerà. Secondo me guardarselo tutto filato perde. Io ricordo ancora quando a scuola e poi all'università negli intervalli, sul bus si stava li a tirar giù teorie assurde, ogni volta rigorosamente sbagliate.Il fatto di non ottener mai le risposte è Lost e Lost ve lo "immaginate" voi, ognuno al vostro modo.
si ma ormai non puoi non finirlo ;pper me invece più si và avanti e più diventa trito, lacunoso, poco inspirato e quasi ridicolo- sono alla fine della 4° serie ma sinceramente non credo continuerò.
A me non è piaciuto proprio dalla prima puntata invece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper me invece più si và avanti e più diventa trito, lacunoso, poco inspirato e quasi ridicolo- sono alla fine della 4° serie ma sinceramente non credo continuerò.
tralasciando che dovresti essere lapidato per la prima cosa che hai scrittolost=best cagata evah.sono arrivato alla 5 serie e qui ho mollato, troppe assurdità improvvisate per i miei gusti.
il top quando ben va a spostare l'isola(.....), che va sotto in mezzo al ghiaccio quando 3 metri sopra sono tutti smanicati con lock che se ne và come un fesso credulone (al solito). mah.
il problema di questo serial è che pone troppi ma troppi quesiti spesso ed anzi quasi sempre assurdi ed insignificanti e poi non ne dà risposta, nel frattempo la gente va avanti se li scorda e la confusione cresce esponenzialmente
Ma anche no. Al 90% delle domande viene data una risposta, anche se "ad ogni risposta ci sarà sono un altra domanda" (cit.).lost=best cagata evah.sono arrivato alla 5 serie e qui ho mollato, troppe assurdità improvvisate per i miei gusti.
il top quando ben va a spostare l'isola(.....), che va sotto in mezzo al ghiaccio quando 3 metri sopra sono tutti smanicati con lock che se ne và come un fesso credulone (al solito). mah.
il problema di questo serial è che pone troppi ma troppi quesiti spesso ed anzi quasi sempre assurdi ed insignificanti e poi non ne dà risposta, nel frattempo la gente va avanti se li scorda e la confusione cresce esponenzialmente
Ti ringrazio ed ovviamente è il mio film preferito. Comunque andiamo OT. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngdonniedarko,ti sei scelto il nick di quello che per me uno dei più grandi e riusciti esperimenti di cinema mai fatti..quindi applausi da parte mia già solo per la scelta.
ancora mi riascolto le musiche adatte al contesto ed inspirata dei tears4fears poi. spettacolari.
Quotone Epico!Credo che se non lo si è seguito con regolarità quando le puntate uscivano settimanalmente, è meglio non seguirlo.Personalmente metà della bellezza di lost stava nel passare il tempo ad arrovellarmi il cervello tra una puntata e l'altra(e una serie e l'altra) su quello che stesse succedendo.
Poi che sia la serie più bella mai creata credo che sia indubbio!