Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se continua da solo!In effetti il tizio che ha creato il gioco ha detto che potrebbe metterci pure 10 anni a finirlo, visto che comunque sarà una cosa a cui si dedicherà nel tempo libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci vuole gente come lui nel mondo dei videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif lo prendesse Capcom, o ancora meglio Sony, sarebbe una manna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
:kobe24:
Di Kamiya semmai...Abbiamo trovato un possibile erede di Nomura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Congiuntivo a parte, sono d'accordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mi vien da chiedere alla gente che lo confronta a Nomura, se ha mai giocato uno stylish action Capcom o Platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi Kamiya semmai...Sti genere di giochi Nomura non le ha mai fatti.
Se sto tizio non avrebbe scritto FF ma Bayonetta sto continuo paragone/eredità con gente di SQEX non sarebbe mai esploso, perchè devo ancora capire cosa vedete di FF o di Nomuriano in questo filmato.
Avesse...Congiuntivo a parte, sono d'accordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mi vien da chiedere alla gente che lo confronta a Nomura, se ha mai giocato uno stylish action Capcom o Platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Manco da Kamiya mi aspetterei un gioco del genere. Sarà pure action e non jrpg, ma non esiste solo il genere; lo stile, per esempio, è sicuramente più nomuriano (che tra l'altro infatti è designer) che kamiyano.Di Kamiya semmai...Sti genere di giochi Nomura non le ha mai fatti.
Se sto tizio non avrebbe scritto FF ma Bayonetta sto continuo paragone/eredità con gente di SQEX non sarebbe mai esploso, perchè devo ancora capire cosa vedete di FF o di Nomuriano in questo filmato.
Il doppio salto e lo scatto aereo mi hanno subito ricordato DMC3, così come altri attacchi a "spazzata".Manco da Kamiya mi aspetterei un gioco del genere. Sarà pure action e non jrpg, ma non esiste solo il genere; lo stile, per esempio, è sicuramente più nomuriano (che tra l'altro infatti è designer) che kamiyano.
Ah sì? Dunque perchè IL SUO STESSO AUTORE (del trailer) dice e cita FF? No, ma sarà solo un'allucinazione di massa nostra xD
Magari manco ci somiglia troppo, ma si "ispira" a FF perchè è indubbiamente quanto moltissimi si aspettavano da VersusXIII, su alcuni aspetti.
Chiedilo al tizio.Il doppio salto e lo scatto aereo mi hanno subito ricordato DMC3, così come altri attacchi a "spazzata".Di elementi simili a XV/Versus ho visto solo le proiezioni blu del protagonista, e il design dello stesso. Lo stesso scontro con il boss mi ha ricordato Angelo, boss di DMC4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Continuo a non capire che ci trovate di simile a Versus, quando Nomura non ha mai fatto nulla del genere né il primo trailer di Versus suggeriva qualcosa di questo tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti si è "ispirato" più visivamente che altro, e solo in quel lato è simile. Proiezioni aeree, design del protagonista e del mondo, stile dark. Le somiglianze finiscono lì.Chiedilo al tizio.
E sono abbastanza da risvegliare i fan del VersusXIII 2006.Infatti si è "ispirato" più visivamente che altro, e solo in quel lato è simile. Proiezioni aeree, design del protagonista e del mondo, stile dark. Le somiglianze finiscono lì.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E i fan di Devil May Cry che chiedono da anni a gran voce il 5 (io) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque se per fan del Versus intendi quelli che si immaginavano un FF con il gameplay di DMC, ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif credo anche tu conosca i giochi di Nomura e qualcosa del genere non sarebbe mai potuta uscire da lui, in quanto preferisce presentazione ed estetica a tecnicismi da action.E sono abbastanza da risvegliare i fan del VersusXIII 2006.
'Azzo, spero accetti l'offerta Sony, e in fondo se c'ha perso due anni a fare quel che ha fatto, non può rifiutare proprio adesso, soprattutto se è una sua passione ('sticazzi che lo ha fatto come hobby, per fare 'na roba del genere si deve avere talento e una grandissima passione e dedizione).Offerte da Sony e da Epic Games
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=188081304940117&id=187046455043602
Sperando che gli facciano continuare il progetto.