PS5 Lost Soul Aside | 29 agosto 2025

Pubblicità
Non capisco in cosa omaggia FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A parte riprendere l'estetica del pg (e btw ho visto un artwork della sua versione iniziale ed era 100 volte più figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Cmq sembra un hack and slash molto scenico, che punta alla spettacolarità. E su sua stessa ammissione fondamentalmente è solo un prototipo dimostrativo. Non penso ci sia molto altro dietro quello visto.

Dovrebbero finanziarlo e dovrebbe trovarsi un team, se vuole trasformare il tutto in un videogioco fatto e completo.

Ultima modifica da un moderatore:
Tanto di cappello allo sviluppatore che con tanta umiltà e intelligenza è riuscito a riconoscere quanto l'UI a-la Overwatch sia semplicemente perfetta

ma non ci credo neanche se lo vedo, che sta roba è fatta da una persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me sembra fighissimo, non mi piace molto che il protagonista sia Noctis un po' più grosso fisicamente ma per il resto è interessantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capisco in cosa omaggia FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A parte riprendere l'estetica del pg (e btw ho visto un artwork della sua versione iniziale ed era 100 volte più figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).
Cmq sembra un hack and slash molto scenico, che punta alla spettacolarità. E su sua stessa ammissione fondamentalmente è solo un prototipo dimostrativo. Non penso ci sia molto altro dietro quello visto.

Dovrebbero finanziarlo e dovrebbe trovarsi un team, se vuole trasformare il tutto in un videogioco fatto e completo.
Oddio non è che omaggia FF, è ispirato al 15 e basta per sua stessa ammissione essendo un grande fan. Ha visto il trailer 2013 e ha deciso che voleva creare un gioco suo. In un tweet ha detto pure che proseguendo, vuole togliere gli aspetti che ricordano FF15 per fare un suo prodotto originale e di averli usati come riferimento per imparare l'unreal :kep88:

mi puzza un pò sto giocosembra fatto troppo bene per essere fatto da un team di gente mai vista prima, sembra molto avanti nello sviluppo e pare strano che nessun publisher si sia interessato al progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mah vedremo è da andarci cauti imho
Eh this. Per quanto sia tutto figo ste cose me le aspetterei giusto dai PlatinumGames o Team Ninja, con diversa esperienza nel settore.

Nessuno parla delle ambientazioni. Ecco, questo sembra ispirato anche nelle zone non fantasy.:.bip:

Ah sì, avevo visto ieri questo gioco, infatti volevo aprire il topic ma mi sono scordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pare un progetto molto figo, oltretutto è davvero impressionante per essere stato sviluppato da una persona sola (anche se ha utilizzato molti assets pre-esistenti) :unsisi:

Ieri appena ho visto il trailer ho pensato "ma questo è Noctis" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BRxq5YE.png

Si ma 100 volte meglio questo

Coq9WLVVYAAA5wR.jpg:large

Che quel Noctis coreano, onestamente. Ha sbagliato a cambiarlo.

Beh figo è figo, ma nutro gli stessi dubbi di molti, troppo bello per essere vero, qualcosa non torna. Una sola persona che fa un gioco simile e nessuno che se lo caga, strano.

Si ma 100 volte meglio questo

Coq9WLVVYAAA5wR.jpg:large

Che quel Noctis coreano, onestamente. Ha sbagliato a cambiarlo.
Eh si, era sicuramente più figo, spero ci ripenserà.

Beh figo è figo, ma nutro gli stessi dubbi di molti, troppo bello per essere vero, qualcosa non torna. Una sola persona che fa un gioco simile e nessuno che se lo caga, strano.
E quindi cosa potrebbe esserci sotto?

Impressionante per essere sviluppato da una persona sola. :morrisnake:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Impressionante per essere sviluppato da una persona sola. :morrisnake:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
A me impressionerebbe pure se lo avessero fatto in 100

Ha più carisma, stile e (pare) divertimento all'atto pratico che la maggior parte dei giochi usciti in questa gen

Non c'è nulla sotto,è semplicemente bravo ad usare i Blueprints dell'UE4 e in due anni si è dovuto dedicare alle animazioni,cutscene e al sistema di combattimento.

Su Twitter l'ha detto,gli assets che vedete sono presi o da altri giochi o dal negozio integrato di Epic Games,quindi in due anni (con le conoscenze giuste) è possibilissimo fare una cosa del genere.

Io non avrei la pazienza in ogni caso. :rickds:

Non ne ho idea, ma le ipotesi sono 3-4 non di più.

Potrebbe essere una demo tecnica per qualcosa di più grosso, che serva da base per creare un gioco di maggiore impatto da parte di una software house, perchè per quanto graficamente sia ottimo, si vede che è abbastanza grezzo, bs/effetti visivi in primis.

O magari il gioco è in alto mare e tutto quello che hanno fatto è stato mostrato nel trailer, belle location, bel bs (con poche mosse mostrate finora) e non c'è altro, dopotutto c'è solo un tizio che ci lavora stando a quanto si conosce attualmente.

Il tizio che lo sta facendo è davvero un pr0 nel programmare e ce la fa a fare un gioco simile tutto da solo, ma mi sembra assurdo, non impossibile ma quasi.

Non c'è nulla sotto,è semplicemente bravo ad usare i Blueprints dell'UE4 e in due anni si è dovuto dedicare alle animazioni,cutscene e al sistema di combattimento.Su Twitter l'ha detto,gli assets che vedete sono presi o da altri giochi o dal negozio integrato di Epic Games,quindi in due anni (con le conoscenze giuste) è possibilissimo fare una cosa del genere.

Io non avrei la pazienza in ogni caso. :rickds:
Quindi probabilmente non esce manco?

Ah regà, non è un gioco in sviluppo. Io ho letto il suo twitter, sta lontano anni luce dal poter presentare quello fatto fino ad ora come videogioco. Lo stesso BS lo definisce bello visivamente ma nel concreto tutt'altro che rifinito (e si nota benissimo infatti)

In 2 anni ha preparato quello che è un mezzo prototipo di un qualcosa che va sviluppato per bene. E servono soldi e probabilmente altra gente. Indubbiamente si è fatto notare (tra l'altro se nn ho intuito male è un giovanissimo studente universitario, tanto di cappello) ma se nn viene sostenuto non credo vada avanti.

Ah regà, non è un gioco in sviluppo. Io ho letto il suo twitter, sta lontano anni luce dal poter presentare quello fatto fino ad ora come videogioco. Lo stesso BS lo definisce bello visivamente ma nel concreto tutt'altro che rifinito (e si nota benissimo infatti)
In 2 anni ha preparato quello che è un mezzo prototipo di un qualcosa che va sviluppato per bene. E servono soldi e probabilmente altra gente. Indubbiamente si è fatto notare (tra l'altro se nn ho intuito male è un giovanissimo studente universitario, tanto di cappello) ma se nn viene sostenuto non credo vada avanti.
Esatto, la penso come te

Ahahaha sembra pure meglio di ffxi

Praticamante sta dando dei dementi a squarenix in generale visto il loro tempo impiegato nello sviluppo con team da 300 individui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro