Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio non è che omaggia FF, è ispirato al 15 e basta per sua stessa ammissione essendo un grande fan. Ha visto il trailer 2013 e ha deciso che voleva creare un gioco suo. In un tweet ha detto pure che proseguendo, vuole togliere gli aspetti che ricordano FF15 per fare un suo prodotto originale e di averli usati come riferimento per imparare l'unreal :kep88:Non capisco in cosa omaggia FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A parte riprendere l'estetica del pg (e btw ho visto un artwork della sua versione iniziale ed era 100 volte più figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).
Cmq sembra un hack and slash molto scenico, che punta alla spettacolarità. E su sua stessa ammissione fondamentalmente è solo un prototipo dimostrativo. Non penso ci sia molto altro dietro quello visto.
Dovrebbero finanziarlo e dovrebbe trovarsi un team, se vuole trasformare il tutto in un videogioco fatto e completo.
Eh this. Per quanto sia tutto figo ste cose me le aspetterei giusto dai PlatinumGames o Team Ninja, con diversa esperienza nel settore.mi puzza un pò sto giocosembra fatto troppo bene per essere fatto da un team di gente mai vista prima, sembra molto avanti nello sviluppo e pare strano che nessun publisher si sia interessato al progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mah vedremo è da andarci cauti imho
Eh si, era sicuramente più figo, spero ci ripenserà.Si ma 100 volte meglio questo
![]()
Che quel Noctis coreano, onestamente. Ha sbagliato a cambiarlo.
E quindi cosa potrebbe esserci sotto?Beh figo è figo, ma nutro gli stessi dubbi di molti, troppo bello per essere vero, qualcosa non torna. Una sola persona che fa un gioco simile e nessuno che se lo caga, strano.
A me impressionerebbe pure se lo avessero fatto in 100Impressionante per essere sviluppato da una persona sola. :morrisnake:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Non c'è nulla sotto,è semplicemente bravo ad usare i Blueprints dell'UE4 e in due anni si è dovuto dedicare alle animazioni,cutscene e al sistema di combattimento.E quindi cosa potrebbe esserci sotto?
Non ne ho idea, ma le ipotesi sono 3-4 non di più.E quindi cosa potrebbe esserci sotto?
Quindi probabilmente non esce manco?Non c'è nulla sotto,è semplicemente bravo ad usare i Blueprints dell'UE4 e in due anni si è dovuto dedicare alle animazioni,cutscene e al sistema di combattimento.Su Twitter l'ha detto,gli assets che vedete sono presi o da altri giochi o dal negozio integrato di Epic Games,quindi in due anni (con le conoscenze giuste) è possibilissimo fare una cosa del genere.
Io non avrei la pazienza in ogni caso.![]()
Esatto, la penso come teAh regà, non è un gioco in sviluppo. Io ho letto il suo twitter, sta lontano anni luce dal poter presentare quello fatto fino ad ora come videogioco. Lo stesso BS lo definisce bello visivamente ma nel concreto tutt'altro che rifinito (e si nota benissimo infatti)
In 2 anni ha preparato quello che è un mezzo prototipo di un qualcosa che va sviluppato per bene. E servono soldi e probabilmente altra gente. Indubbiamente si è fatto notare (tra l'altro se nn ho intuito male è un giovanissimo studente universitario, tanto di cappello) ma se nn viene sostenuto non credo vada avanti.