Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manco da Kamiya mi aspetterei un gioco del genere. Sarà pure action e non jrpg, ma non esiste solo il genere; lo stile, per esempio, è sicuramente più nomuriano (che tra l'altro infatti è designer) che kamiyano.
Ah sì? Dunque perchè IL SUO STESSO AUTORE (del trailer) dice e cita FF? No, ma sarà solo un'allucinazione di massa nostra xD
Magari manco ci somiglia troppo, ma si "ispira" a FF perchè è indubbiamente quanto moltissimi si aspettavano da VersusXIII, su alcuni aspetti.
Ha detto di essersi ispirato al XV(infatti ha realizzato tutto dopo aver visto i trailer di FFXV), non al Versus :morristend:E sono abbastanza da risvegliare i fan del VersusXIII 2006.
Probabilmente ho giocato a più action di te ma ovviamente é facile parlare ad cazzum. Mi riferivo a Nomura per la spettacolarità un po' narcisistica dell'azione unita allo stile del protagonista. La vostra pignoleria mi deprime sinceramenteCongiuntivo a parte, sono d'accordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mi vien da chiedere alla gente che lo confronta a Nomura, se ha mai giocato uno stylish action Capcom o Platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sony, Epic Games, vanno bene tutti (beh, finchè lo fa uscire su PS4 altrimenti non lo potrò giocare
Ma non facciamo di tutta l'erba un fascio però eh.Ma nemmeno nel Versus si son viste ste cose ohSti fan del Versus si devono svegliare per davvero, perché si stanno sognando un gioco mai esistito manco nella mente del creatore
E rettifico il paragone: questo è più simile a Itagaki dei tempi d'oro che a Kamiya
Penso che esattamente solo questi due aspetti siano ciò che ricorda il versus.Probabilmente ho giocato a più action di te ma ovviamente é facile parlare ad cazzum. Mi riferivo a Nomura per la spettacolarità un po' narcisistica dell'azione unita allo stile del protagonista. La vostra pignoleria mi deprime sinceramente
Se Sony riuscisse ad accaparrarsi il gioco in esclusiva potrebbe fare l'ennesimo colpaccio (sempre ammesso che il gioco esca fuori bene, ovviamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif-cut-
Non si tratta tanto di tecnicismi: per quanto ne sappiamo, magari quel personaggio da tutta quella roba a semplice button mashing. Si tratta di risultato "estetico" della cosa: mazzate spettacolari, dinamiche e veloci. Poi che sia tramite tecnicismi o "X" premuto a caso, mi frega poco.E i fan di Devil May Cry che chiedono da anni a gran voce il 5 (io) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque se per fan del Versus intendi quelli che si immaginavano un FF con il gameplay di DMC, ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcredo anche tu conosca i giochi di Nomura e qualcosa del genere non sarebbe mai potuta uscire da lui, in quanto preferisce presentazione ed estetica a tecnicismi da action.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono ateo, ma ci pregherò stanotte.'Azzo, spero accetti l'offerta Sony, e in fondo se c'ha perso due anni a fare quel che ha fatto, non può rifiutare proprio adesso, soprattutto se è una sua passione ('sticazzi che lo ha fatto come hobby, per fare 'na roba del genere si deve avere talento e una grandissima passione e dedizione).
Risultato: mi/ci ha ricordato il Versus. Ha preso da FFXV quanto di Versus aveva, evidentemente.Ha detto di essersi ispirato al XV(infatti ha realizzato tutto dopo aver visto i trailer di FFXV), non al Versus :morristend:
Mi secca ripetermi, ma la tua frase riassume perfettamente lo stile di Itsuno (almeno fino a DMC3) così come quello di Kamiya. Conosco Nomura dal suo primo titolo e oltre a KH2, i suoi titoli sono piuttosto sobri rispetto a quanto visto da LSA.Probabilmente ho giocato a più action di te ma ovviamente é facile parlare ad cazzum. Mi riferivo a Nomura perla spettacolarità un po' narcisistica dell'azione unita allo stile del protagonista. La vostra pignoleria mi deprime sinceramente
Probabile, ma se noti sono presenti: scatti aerei, mosse di evasione, spazzate, juggle e altra roba non realizzabile con un bs mindless. Vero, anche DDD presenta scatti aerei e schivate, ma gli attacchi finiscono sempre per essere guidati e senza una propria libertà: non puoi realizzare juggle a tuo piacimento, né mosse di spazzata quando vuoi tu (in KH2 c'è un attacco simile, ma si attiva automaticamente in prossimità di più nemici, qui pare attivarsi anche davanti a pochi nemici) e qui c'è anche un moltiplicatore di combo se mi ricordo bene (al momento non posso vedere il video) e già questo fa ben capire a che genere appartiene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in Versus 2011 e KH2 c'è al massimo il danno effettuato ai nemici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon si tratta tanto di tecnicismi: per quanto ne sappiamo, magari quel personaggio da tutta quella roba a semplice button mashing. Si tratta di risultato "estetico" della cosa: mazzate spettacolari, dinamiche e veloci. Poi che sia tramite tecnicismi o "X" premuto a caso, mi frega poco.
Sì, ma nessuno ha detto che Versus doveva essere PRECISO UGUALE così, lol! Vi state attaccando su cose tipo "il contatore di combo". E si toglieva, per diana! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E si toglieva pure qualche altra cosetta troppo "tecnica", se quello è il problema.Probabile, ma se noti sono presenti: scatti aerei, mosse di evasione, spazzate, juggle e altra roba non realizzabile con un bs mindless. Vero, anche DDD presenta scatti aerei e schivate, ma gli attacchi finiscono sempre per essere guidati e senza una propria libertà: non puoi realizzare juggle a tuo piacimento, né mosse di spazzata quando vuoi tu (in KH2 c'è un attacco simile, ma si attiva automaticamente in prossimità di più nemici, qui pare attivarsi anche davanti a pochi nemici) e qui c'è anche un moltiplicatore di combo se mi ricordo bene (al momento non posso vedere il video) e già questo fa ben capire a che genere appartiene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in Versus 2011 e KH2 c'è al massimo il danno effettuato ai nemici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cerca di non alzarli tu piuttosto, è triste che lanci la pietra e nascondi la mano.Mi secca ripetermi, ma la tua frase riassume perfettamente lo stile di Itsuno (almeno fino a DMC3) così come quello di Kamiya. Conosco Nomura dal suo primo titolo e oltre a KH2, i suoi titoli sono piuttosto sobri rispetto a quanto visto da LSA. P.s. Cerchiamo di abbassare i toni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che mi frega di apparire più acculturato? Dalle tue frasi pare quasi impossibile argomentare, spari sentenze e te ne stai chiuso nel tuo guscio. Almeno io cerco di argomentare il mio pensiero piuttosto che ripetere il solito "ma lui dice che si è ispirato a Nomura quindi è così", non ho negato le somiglianze (proiezioni aeree animate allo stesso modo, stesso colore e utilizzo), protagonista praticamente identico, stile generale pure.Cerca di non alzarli tu piuttosto, è triste che lanci la pietra e nascondi la mano. Nessuno ha negato anche il forte fattore di DMC ma visto che il titolo fa riferimento ad un ex titolo di Nomura ho citato lui. Appesantire ogni frase che leggi non ti renderà più interessante o acculturato
Non l'ho comparato, ho detto che potrebbe essere (ridendo) un "erede" di Nomura. Avresti potuto dire "a me invece ricorda più itsuno" e sarebbe finita li. Invece no, hai voluto per forza farla fuori dal vasoChe mi frega di apparire più acculturato? Dalle tue frasi pare quasi impossibile argomentare, spari sentenze e te ne stai chiuso nel tuo guscio. Almeno io cerco di argomentare il mio pensiero piuttosto che ripetere il solito "ma lui dice che si è ispirato a Nomura quindi è così", non ho negato le somiglianze (proiezioni aeree animate allo stesso modo, stesso colore e utilizzo), protagonista praticamente identico, stile generale pure.
Ma aspettarsi qualcosa del genere (e compararlo di prepotenza) a Nomura, mi pare esagerato.
Tanto per dire una stronzata. Certo. Ci sei riuscito in pieno, ancora una volta.Versus XIII del 2006.
Del 2006
Del 2006
DEL 2006!
Ma tanto per dirne una eh.
Sinceramente mi so rotto le palle di dare spiegazioni sul perchè a noi ricorda na certa cosa (che tra l'altro, a modo suo cita pure l'autore stesso).Tanto per dire una stronzata. Certo. Ci sei riuscito in pieno, ancora una volta.
Perché non c'è NULLA di anche solo vagamente simile tra le due cose. A differenza di NG. Che è, infatti, il titolo a cui si ispira per il BS (come base concettuale, anche). E non lo dico io, tra l'altro.
Struggendo? Il primo, anzi secondo, commento che posto in riferimento a questo, giusto per chiudere 'sta cazzata definitivamente. Io so io, gli altri facessero quello che vogliono. Perché il video è palese. Ovvio che ti sei rotto le palle, che altre càzzate vuoi aggiungere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le avrai esaurite penso.Sinceramente mi so rotto le palle di dare spiegazioni sul perchè a noi ricorda na certa cosa (che tra l'altro, a modo suo cita pure l'autore stesso).Chissà perchè a voi sembra non andare bene, mi chiedo. Chissà. Vi state proprio struggendo per dimostrare l'opposto.
E vabbè...
Ma è proprio questo il bello.L'autore nomina Ninja Gaiden ma si associa questo progetto a FFXVSì ma continuate imperterriti con FF XV. L'autore nomina Ninja Gaiden pure eh (oltre a dire chiaramente che di FF XV non c'è quasi nulla e si riferisce al combattimento visti i commenti a cui rispondeva). FF XV sarà ciò che lo ha spinto a fare tutto, ma è un evidente fan di NG a quanto pare (e infatti...c'è scritto). L'ispirazione a FF XV è la parte estetica in riferimento a ciò che ho già citato, perché è palese. Nel BS ha cercato di mettere giusto uno spruzzo di estetica alla FF XV (ancora una volta, giusto i particellari in schivata e qualche lucetta di troppo, che però calca la mano più in stile Stylish alla Bayonetta) con una, palese, base di NG. E in tutto questo del Versus non ha una sega. Potrei capire FF XV (giusto perché lo stile grafico, le somiglianze col protagonista, qualche effetto particellare), ma sentirmi citare il Versus dei tempi andati mi fa quasi ridere.