Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma dipende appunto di che tipo di gioco parliamo, siam partiti da un clone di ff e passati per un soul, nel primo caso magari ci sta bene ( a patto non sia x x x e basta ) nel secondo caso assolutamente noMa speriamo sia truzzo e poco tecnico, stiamo passando in un periodo pieno di action tecnici. Ogni tanto fa bene non prendersi troppo sul serio
quali sarebbero gli action tecnici?Ma speriamo sia truzzo e poco tecnico, stiamo passando in un periodo pieno di action tecnici. Ogni tanto fa bene non prendersi troppo sul serio
Per un souls? Quando sono passati anche solo lontanamente per un souls?si ma dipende appunto di che tipo di gioco parliamo, siam partiti da un clone di ff e passati per un soul, nel primo caso magari ci sta bene ( a patto non sia x x x e basta ) nel secondo caso assolutamente no
Uno su tutti: Nioh (che ok, ha forti elementi da gdr ma mi pare che prenda qualcosa anche dai NG)quali sarebbero gli action tecnici?
Ma in realtà mi pare non sia mai neanche stato un clone di FF, l'ispirazione è stata presa solamente per l'aspetto stilistico. Si è sempre saputo fosse un simil action e basta se non ricordo male.si ma dipende appunto di che tipo di gioco parliamo, siam partiti da un clone di ff e passati per un soul, nel primo caso magari ci sta bene ( a patto non sia x x x e basta ) nel secondo caso assolutamente no
noE' la prima volta che si vede qualcosa del gioco? Mi ispira molto![]()
Ok e poi? Devil may manca da una vita , bayo esce una a generazione solo su nintendo , ninja gaiden non ne parliamo , quali sono tutti questi action tecnici ?Per un souls? Quando sono passati anche solo lontanamente per un souls?
- - - Aggiornato - - -
Uno su tutti: Nioh (che ok, ha forti elementi da gdr ma mi pare che prenda qualcosa anche dai NG)
Mi sono espresso male, o meglio, ho pensato ad un concetto generico di tecnicisimo (anche in altri generi o generi misti) e l'ho ristretto negli action. Potremmo citare anche lo stesso Blood senza fare peccatoOk e poi? Devil may manca da una vita , bayo esce una a generazione solo su nintendo , ninja gaiden non ne parliamo , quali sono tutti questi action tecnici ?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Allora citiamo tutti i souls e nier automata , invece credo proprio che action tecnici mancano come il pane .Mi sono espresso male, o meglio, ho pensato ad un concetto generico di tecnicisimo (anche in altri generi o generi misti) e l'ho ristretto negli action. Potremmo citare anche lo stesso Blood senza fare peccato
Ma anche mai se parliamo di "gioco", è sempre stato un palese clone di Ninja Gaiden come apparente gameplay. E anche adesso, seppur più rifinito, continua ad avere connotati fortemente da NG secondo me.si ma dipende appunto di che tipo di gioco parliamo, siam partiti da un clone di ff e passati per un soul, nel primo caso magari ci sta bene ( a patto non sia x x x e basta ) nel secondo caso assolutamente no