PS5 Lost Soul Aside | 29 agosto 2025

Pubblicità
a me da l'impressione di essere molto truzzo e poco tecnico, da capire pad alla mano, se e' un nj puo' andare bene, se un ff insomma, se un soul assolutamente no

Ok ricordavo bene! Comunque esatto Ryo, sembra molto veloce e spettacolare e già questi sono due pro non da poco. Ovviamente bisogna capire quanto sia tecnico ecc però considerando quanta fame c'è di action con quel tipo di combat system, beh speriamo ch continui a venir su bene (e chissà la data di rilascio però)

Ma speriamo sia truzzo e poco tecnico, stiamo passando in un periodo pieno di action tecnici. Ogni tanto fa bene non prendersi troppo sul serio

Ma speriamo sia truzzo e poco tecnico, stiamo passando in un periodo pieno di action tecnici. Ogni tanto fa bene non prendersi troppo sul serio
si ma dipende appunto di che tipo di gioco parliamo, siam partiti da un clone di ff e passati per un soul, nel primo caso magari ci sta bene ( a patto non sia x x x e basta ) nel secondo caso assolutamente no

Tamarrissimo e velocissimo: stupendo.

si ma dipende appunto di che tipo di gioco parliamo, siam partiti da un clone di ff e passati per un soul, nel primo caso magari ci sta bene ( a patto non sia x x x e basta ) nel secondo caso assolutamente no
Per un souls? Quando sono passati anche solo lontanamente per un souls?

- - - Aggiornato - - -

quali sarebbero gli action tecnici?
Uno su tutti: Nioh (che ok, ha forti elementi da gdr ma mi pare che prenda qualcosa anche dai NG)

Ma in realtà mi pare non sia mai neanche stato un clone di FF, l'ispirazione è stata presa solamente per l'aspetto stilistico. Si è sempre saputo fosse un simil action e basta se non ricordo male.

Per me sarà tecnico quanto un DMC3, il che non mi dispiacerebbe :ahsisi:

Comunque 'sto ragazzo è un genio.

Per un souls? Quando sono passati anche solo lontanamente per un souls?
- - - Aggiornato - - -

Uno su tutti: Nioh (che ok, ha forti elementi da gdr ma mi pare che prenda qualcosa anche dai NG)
Ok e poi? Devil may manca da una vita , bayo esce una a generazione solo su nintendo , ninja gaiden non ne parliamo , quali sono tutti questi action tecnici ?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ok e poi? Devil may manca da una vita , bayo esce una a generazione solo su nintendo , ninja gaiden non ne parliamo , quali sono tutti questi action tecnici ?
Mi sono espresso male, o meglio, ho pensato ad un concetto generico di tecnicisimo (anche in altri generi o generi misti) e l'ho ristretto negli action. Potremmo citare anche lo stesso Blood senza fare peccato

Mi sono espresso male, o meglio, ho pensato ad un concetto generico di tecnicisimo (anche in altri generi o generi misti) e l'ho ristretto negli action. Potremmo citare anche lo stesso Blood senza fare peccato
Allora citiamo tutti i souls e nier automata , invece credo proprio che action tecnici mancano come il pane .

E' troppo tamarro.

Ma anche mai se parliamo di "gioco", è sempre stato un palese clone di Ninja Gaiden come apparente gameplay. E anche adesso, seppur più rifinito, continua ad avere connotati fortemente da NG secondo me.

E se richiama per bene NG avrà quel tipo di complessità lì, sul filo tra giubilo e bestemmia tonante.

Ultima modifica da un moderatore:
Il creatore ha sempre detto che si è ispirato a ff per quando riguarda l'aspetto artistico e di design e a ng per quanto riguarda il gameplay.

Bisognerà vedere adesso che ha un team se le cose cambieranno.

Do want.

Spero possa uscire il prima possibile, mi piace proprio tanto e mi ricorda i primi gameplay trailer di Versus XIII. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro