Ufficiale Love, Death & Robots | Quarta stagione disponibile | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Finalmente, la aspettavo da tempo e non vedo l’ora!

Chissà se avrà 18 episodi come la prima stagione o meno... Non so perchè ma la terza a stagione cosi vicina nel 2022 mi puzza di stagione più corta. Secondo me 10 quest anno e 10 l anno prossimo

Il fatto che fossero tutti dimenticabili, andavano dal carino al meh. Per quello che mi riguarda, potevano investire in altro :sisi:

non li ricordo tutti, ma zima blue era quasi un capolavoro... una specie di quarto potere ma col blue al posto della slitta :sisi:

Ottima notizia, non vedo l'ora! La prima stagione è stata un gioiellino!

Non mi ricordo qual è: di che parla?
di quello superfamoso e superintellingente che finisce con lui che trasferisce la sua coscienza nel robottino pulisci piscina per tornare "all'infanzia" quando era felice guardando il colore blu.

di quello superfamoso e superintellingente che finisce con lui che trasferisce la sua coscienza nel robottino pulisci piscina per tornare "all'infanzia" quando era felice guardando il colore blu.
Ok sì, ora ricordo. Non mi ha fatto schifo (come quello dello yogurt), ma sì, ricordo a malapena :asd:

mi erano piaciute molto quelle dei lupi mannari in afghanistan e del moster wrestling le altre o non le ho guardate o erano solo ok
comunque buono ci vogliono più serie antologiche

Scontatissimo nel momento stesso in cui hanno annunciato la terza nel 2022. 8 episodi ora, 8 nel 2022, in realtà è un unica stagione divisa in 2. Certo che in 2 anni e mezzo passare da 18 a 8 è abbastanza ridicolo, non dico proprorre lo stesso numero ma potevano sforzarsi per un 12 puntate

Magari a questo giro sono episodi mediamente più lunghi?

Deluso dalle 8 puntate, ma credo sia il prezzo da pagare per averle subito e non dover aspettare un altro anno

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro