Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,682
Mi sa che sei l'unico a cui non è piaciutaDovrebbero impegnarsi per farla peggiore![]()

Che poi che difetti aveva scusa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che sei l'unico a cui non è piaciutaDovrebbero impegnarsi per farla peggiore![]()
A me piacque e spero che il livello rimanga almeno quello, perchè potrebbe pure peggiorareDovrebbero impegnarsi per farla peggiore![]()
Il fatto che fossero tutti dimenticabili, andavano dal carino al meh. Per quello che mi riguarda, potevano investire in altroMi sa che sei l'unico a cui non è piaciuta
Che poi che difetti aveva scusa?
Il fatto che fossero tutti dimenticabili, andavano dal carino al meh. Per quello che mi riguarda, potevano investire in altro![]()
Non mi ricordo qual è: di che parla?non li ricordo tutti, ma zima blue era quasi un capolavoro... una specie di quarto potere ma col blue al posto della slitta![]()
Quella dell'artistaNon mi ricordo qual è: di che parla?
di quello superfamoso e superintellingente che finisce con lui che trasferisce la sua coscienza nel robottino pulisci piscina per tornare "all'infanzia" quando era felice guardando il colore blu.Non mi ricordo qual è: di che parla?
Ok sì, ora ricordo. Non mi ha fatto schifo (come quello dello yogurt), ma sì, ricordo a malapenadi quello superfamoso e superintellingente che finisce con lui che trasferisce la sua coscienza nel robottino pulisci piscina per tornare "all'infanzia" quando era felice guardando il colore blu.
effettivamente qualcuno durava 5\6 minutiMagari a questo giro sono episodi mediamente più lunghi?