Jonny_0093
Veterano
- Iscritto dal
- 5 Lug 2009
- Reazioni
- 77
eh beh , è normal sentirsi così. All'inizio magari era un pò restia ma poi si è lasciata andare, hai passato una bella serata e sono sicuro che non sarà la sola con leiSo che mi stavate aspettando, quindi eccomi qui.
Ieri siamo andati in un localino a bere qualcosa. Lei al solito rideva di gusto alle mie battute e sembrava presa. Una volta andati via, ci siamo seduti ad una panchina. L'ho abbracciata e per ben due volte, quando ho provato a baciarla mi ha dato la guancia. Quando ormai pensavo di aver preso un palo tremendo, mi ha ficcato la lingua in gola e da lì entrambi ci abbiamo capito ben poco. Ho azzardato qualcosa e ci siamo andati vicini a spostarci per farlo, ma non ho calcato più di tanto la mano.
Alla fine ci siamo dati un po' una calmata, ma si è capito dove si andrà a parare le prossime sere![]()
Strana la vita, fino a domenica mattina ero convinto fosse sparita e ora mi trovo in questa situazione. Spero la cosa duri, perché ora inizio ad essere preso
Per quanto riguarda me, con questa mia amica non ci stiamo sentendo da mercoledì pomeriggio. Diciamo che abbiamo un pò esagerato nel sentirci, nel senso da mattina a sera tutti i giorni per 2 settimane intere.. non è molto producente

Diciamo che è stato bello e divertente però considerando la distanza, il fatto che lei sia fidanzata da 5 anni, probabilmente ci sentivamo più noi due che non lei col ragazzo, abbiamo deciso di allentare un pò la presa. Mi ha detto che sono un paio di anni che ha problemi ed è molto spesso giù di morale, anche se non mi ha voluto raccontare per ora la storia. Ho apprezzato comunque la sua sincerità nel parlarmi, non è stato un addio perchè comunque io voglio continuare ad averla nella mia vita e lo stesso vale per lei, però non con quel ritmo perchè io mi stavo attaccando troppo a lei. Giusto una parte di quello che mi ha detto:
Being nice and respectful to me it's a thing that I appreciate much. Don't worry about if you help me more or less, I'm thankful to have what we already have.
It's only that I need much time to open to others than you do. I'm not saying to lose each other, instead, it's only that I need more time for me. I like talking to you but the rithm we had was too much for me
Alla fine dei conti, io le voglio bene, e sicuramente il fatto di sentirmi ancora debole sentimentalmente mi ha fatto attaccare più facilmente a lei, essendo una ragazza dolce e tenera come me. Non so se provo per lei qualcosa più dell'amicizia, forse si, forse no, ma le voglio bene perchè mi ha fatto tornare a sorridere dopo quasi un anno e non voglio perderla..
" e lei mi ha messo l'emoticon con la faccina contenta e i cuoricini, e lo fa spesso, e oltre quello mi manda i baci.
, mamma mia se lo voglio
) ad inizio anno l'avevo conosiuta lì).