Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeLove & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale
Non ti dicevo di essere ironico, quello era un esempio per farti capire come l'ho impostato io. Il problema è che gli algoritmi di queste app sono impostate per farti cacciare i denari.
Senza offesa, sembra un misto fra quello che diresti ad un colloquio di lavoro e quello che potresti dire se fossi un venditore di qualcosa. Quel " non ti conosco ancora, ma ti sto aspettando" è bruttarello
Senza offesa, sembra un misto fra quello che diresti ad un colloquio di lavoro e quello che potresti dire se fossi un venditore di qualcosa. Quel " non ti conosco ancora, ma ti sto aspettando" è bruttarello
Alla fine le ho scritto oggi, poco fa'.
Ci siamo scambiati i numeri e vediamo di combinare una cena questo weekend, se non deve andare via. Quindi è andata bene.
Alla fine le ho scritto oggi, poco fa'.
Ci siamo scambiati i numeri e vediamo di combinare una cena questo weekend, se non deve andare via. Quindi è andata bene.
Non ha più scritto. Diciamo che in sezione eravamo tutti fortemente dubbiosi, soprattutto perché inizialmente lei gli aveva nascosto che aveva un figlio abbastanza grande. Probabilmente i nostri messaggi lo hanno infastidito
Ti riferisci a me?
Sono passati da poco 2 mesi che stiamo insieme e ci troviamo benissimo
Facciamo sesso tutte le volte che possiamo si (praticamente sempre )
Ti riferisci a me?
Sono passati da poco 2 mesi che stiamo insieme e ci troviamo benissimo
Facciamo sesso tutte le volte che possiamo si (praticamente sempre )
All'inizio come avevo già detto mi disse che era di mentalità aperta, che voleva farlo con una donna ecc ecc ora non più
Ora è proprio innamorata di me, è molto tranquilla, me l'ha proprio detto che aveva bisogno di un uomo che le dava affetto e sicurezza, mi ha raccontato di aver avuto esperienze passate non proprio felici che l'avevano un po' segnata.
Siamo davvero felici, non ci speravo minimamente, così dall'oggi al domani, una botta di culo incredibile ragazzi, non smettete di sperare