Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non ti dicevo di essere ironico, quello era un esempio per farti capire come l'ho impostato io. Il problema è che gli algoritmi di queste app sono impostate per farti cacciare i denari.
Non c'è poi molta differenza con la tangenziale

Furbo, già sposato e per la scopatina va a cercarsela su un sito d'incontri.

io ho sempre utilizzato tinder...e instagram :asd:
Ma su Instagram come fai a conoscere ragazze se non sai il nome utente? Non c'e' una funzione dating come hanno fatto su Fb?

Tinder vorrei provarlo ma penso che non pagando non riesci nemmeno a mandare messaggi...
Post automatically merged:

2. La tua bio sembra un annuncio di lavoro, il mio consiglio è di non scrivere cosa cerchi, cerca di sembrare il più spontaneo e naturale possibile.
Diciamo che ho cercato di essere il più sintetico possibile. :uhmsisi:

Ultima modifica:
Ma su Instagram come fai a conoscere ragazze se non sai il nome utente? Non c'e' una funzione dating come hanno fatto su Fb?

Tinder vorrei provarlo ma penso che non pagando non riesci nemmeno a mandare messaggi...

L'ho cambiata così:

Mio nome, Età.

Amo l’arte, la fotografia e il teatro ed adoro il mio lavoro (il lavoro che faccio).

Quando posso, viaggio, faccio trekking e visito posti nuovi.

Non ti conosco ancora, ma ti sto aspettando.

sembra un messaggio privato scam che mandano alle vecchie over 65 per rubare i loro risparmi

L'ho cambiata così:

Senza offesa, sembra un misto fra quello che diresti ad un colloquio di lavoro e quello che potresti dire se fossi un venditore di qualcosa. Quel " non ti conosco ancora, ma ti sto aspettando" è bruttarello

Senza offesa, sembra un misto fra quello che diresti ad un colloquio di lavoro e quello che potresti dire se fossi un venditore di qualcosa. Quel " non ti conosco ancora, ma ti sto aspettando" è bruttarello
L'ho aggiunto per dare un tocco ironico alla bio, lo so non è granchè ma non ho altro in mente.

Ho letto solo ora. Io avrei aspettato (magari anche un paio di giorni) prima di scriverle. Tu alla fine che hai deciso?
Alla fine le ho scritto oggi, poco fa'.
Ci siamo scambiati i numeri e vediamo di combinare una cena questo weekend, se non deve andare via. Quindi è andata bene.

Ricordo quando Project Zero scriveva in questo topic e avevamo paura che finisse così :sard:
Ma come è finita per lui?

Alla fine le ho scritto oggi, poco fa'.
Ci siamo scambiati i numeri e vediamo di combinare una cena questo weekend, se non deve andare via. Quindi è andata bene.

Ma come è finita per lui?
Non ha più scritto. Diciamo che in sezione eravamo tutti fortemente dubbiosi, soprattutto perché inizialmente lei gli aveva nascosto che aveva un figlio abbastanza grande. Probabilmente i nostri messaggi lo hanno infastidito

A proposito, non ricordo chi fosse l'utente che ha trovato la ninfomane con tendenze bisex...che fine ha fatto? :asd:

Spero sia ancora vivo

A proposito, non ricordo chi fosse l'utente che ha trovato la ninfomane con tendenze bisex...che fine ha fatto? :asd:

Spero sia ancora vivo
Ti riferisci a me? :asd:
Sono passati da poco 2 mesi che stiamo insieme e ci troviamo benissimo :asd:
Facciamo sesso tutte le volte che possiamo si (praticamente sempre :rickds: ) :asd:

Ti riferisci a me? :asd:
Sono passati da poco 2 mesi che stiamo insieme e ci troviamo benissimo :asd:
Facciamo sesso tutte le volte che possiamo si (praticamente sempre :rickds: ) :asd:
Ricordati di fare il salto della Quaglia:trollface:.
Comq sono contento per te, almeno tu scopi regolarmente:sadfrog:.

Ricordati di fare il salto della Quaglia:trollface:.
Comq sono contento per te, almeno tu scopi regolarmente:sadfrog:.
sto a spende un sacco di soldi con i preservativi :rickds: :rickds:

All'inizio come avevo già detto mi disse che era di mentalità aperta, che voleva farlo con una donna ecc ecc ora non più
Ora è proprio innamorata di me, è molto tranquilla, me l'ha proprio detto che aveva bisogno di un uomo che le dava affetto e sicurezza, mi ha raccontato di aver avuto esperienze passate non proprio felici che l'avevano un po' segnata.
Siamo davvero felici, non ci speravo minimamente, così dall'oggi al domani, una botta di culo incredibile ragazzi, non smettete di sperare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro