Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ieri sono andato ad una festa di laurea di un'amica e di carne al fuoco, così come vere opportunità, ce ne sono state diverse.
Mi accorgo, tra le ta te ragazze, che ce n'è una che conoscevo di vista, tramite social e vita sociale, bionda, seno grande ma non troppoa, qualche tatuaggio (non che ne sia mai stato un fan, anzi, ma su alcune ragazze mi stanno piacendo di più) , insomma non mi era indifferente.
Passo la serata a non pensarci più di tanto ed a godermela tra i tanti bicchieri di vino che son girati, finché ad una certa, al momento della torta, mi imbuco in una foto della festeggiata con i suoi compagni di corso dell'università, dato che ho visto poca componenza a mettersi in posa per lo scatto, volendo fare anche il cretino dopo sedicenti bicchieri di vino. Dopo lo scatto la tipa di cui sopra mi fa: "perchè ti imbuchi nella mia foto?"
"Scusami? La tua foto? E da quando? Casomai sarà la foto di (festeggiata) !"
Di lì a poco iniziamo a scambiarci battutine per qualche minuto, finché, per rimanere da solo, la prendo per mano e la porto lontano dagli altri con la scusa che non la sentivo bene, dato il forte volume della musica. Parliamo, sia di cretinate, sia di cose seri e vissuti personali, riuscendoci ad aprire abbastanza. C'era quel tipo di sintonia ed interesse di due che stanno sulla stessa lunghezza d'onda, per almeno 15 min da soli, con lei che mi dice anche di volermi invitare alla sua festa di laurea finché ad una certa mi dice di dover andare a recuperare un'amica in pista, in un posto specifico. La lascio andare, con l'idea di riacchiapparla in pista, fare il cretino di nuovo, ballarci ed affondare il colpo.
Dopo varie peripezie in disco decido di andarla a cercare, anche per non avere rimorsi, dato che l'avrei rivista molto difficilmente, e la trovo, quasi all'ingresso, mi guarda e mi dice che mi saluta, che se ne sta andando e che ci saremmo ribeccati in giro, facciamo un altro paio di battute e le dico che ci avrei contato per l'invito alla festa di laurea, così da scambiarci i numeri di cell., tanto che le dico di prendersi il mio n., non chiedendole il suo, lei mi guarda, scuote un po' la testa dicendo che non sarebbe stato possibile, mi guarda e mi dice che ci saremmo rivisti in giro.
Io tra me e me rimango abbastanza male perchè pensavo ci fosse almeno un principio di coinvolgimento, ci rimuggino diverse volte durante il resto della serata, anche perchè non è la prima volte che riesco ad imbastire un dialogo di conoscenza ed apertura mentale e caratteriale con una ragazza durante una festa od un'uscita di gruppo nell'ultimo anno e poi sul più bello la situazione viene come mozzata...
Torno a casa, leggermente amareggiato anche per altre cose successe in quelle ore, vedo tra le storie della festeggiata per caso e la trovo, vado sul suo profilo e vedo che è fidanzata da un po' di tempo.
That's life....quando non sei pronto ti capitano tante di quelle occasioni che a ripensarci ti mangi i polsi, non le mani (parlo per vissuto personale), quando sei aperto e mentalmente pronto arrivi ad un passo dalla meta e il karma ti sbatte la porta in faccia :asd:
E anche questa volta mi toccherà vedere il bicchiere mezzo pieno, sono riuscito, per l'ennesima volta, a far aprire e confidare una ragazza completamente sconosciuta, "rapendola" dalla festa e dalla vita sociale per parecchi minuti.
That's life...frank...that's life...
ritieniti in un certo qual modo "soddisfatto" perchè, per come la vedo io, non hai commesso nessun errore e nessun passo falso nell' approccio. Pensa a come saresti stato di schifo se non ci avessi provato. Avresti vissuto con il rimorso.

Per boostare l’ego va benissimo, ma certe cose da persone fidanzate non le tollero (tenersi per mano tipo con sconosciuti)
Anyway la tua ultima frase è verissima, proprio oggi ho avuto molte interazioni e noto che l’essere strafottente o confidente con le ragazze funziona un sacco, la collega denominata “A” continua ad abbracciarmi ogni 2x3 e a raccontarmi cosa fa il wk, il problema è con quella che mi interessa (biondina) ogni volta che la incrocio mi innervosisco e per evitare figure de merda faccio il misterioso ??
Il tempismo è fondamentale nelle relazioni amorose e sessuali, quindi ti dico di non correre però dovresti prendere in mano la situazione, anche perchè, da come ne parli, la vivi in maniera un pochino sofferente e vogliosa nel conoscerla.

ritieniti in un certo qual modo "soddisfatto" perchè, per come la vedo io, non hai commesso nessun errore e nessun passo falso nell' approccio. Pensa a come saresti stato di schifo se non ci avessi provato. Avresti vissuto con il rimorso.
Per quello ad una certa ho preso baracca e burattini e la sono andata a cercare, purtroppo conosco troppo bene il rimorso.

No, assolutamente. Ritengo che fosse sbagliato non andarla a cercare e non vedere fino a che punto si potesse evolvere la situazione.
Esatto. Quello che dico io. Se non lo avessi fatto ti saresti pentito amaramente. Poi ripeto dal tuo racconto a me non sembra che tu abbia commesso delle ingenuità, che sia stato troppo pesante e nemmeno schivo. Alla fine ti è capitata quella fidanzata ma, come dico sempre essere fidanzati non vuol dire non essere interessati. Ti avesse dato qualche tipo di spiraglio ci avresti pure potuto andare ad oltranza.

Una mia amica mi ha raccontato di essere uscita con uno conosciuto sull'app """Once""". Esiste davvero? Non ne ho mai sentito parlare. :azz:

Una mia amica mi ha raccontato di essere uscita con uno conosciuto sull'app """Once""". Esiste davvero? Non ne ho mai sentito parlare. :azz:
C'era un app che ti faceva vedere solo le persone che avevi incrociato per strada. Non ricordo se era Happn o proprio Once

* Vietato parlare ed andare fuori tema sui due argomenti venuti fuori che leggerete qui, ovvio (vaccino e guerra)*

Conosco una ragazza su un gruppo Telegram (si lo so, fa già ridere ok?).
Non ho vita sociale e non conosco nessuno, nemmeno un amico maschio ho e non sono fisicamente attraente perciò no social network, Facebook Tinder Instagram quelle cose...

Molto carina, simpatica, 31 anni, programmatrice web designer, a 40 km da casa mia.. Parliamo da una settimana, già parlato di vederci appena sarebbe tornata a casa dalle vacanze...
Oggi è venuto fuori che lei "si è vista costretta a fare il vaccino solo per lavorare, in quanto è uno strumento utilizzato per tracciare la gente e debilitare il tuo sistema immunitario contro le altre malattie più conosciute, o le future che stanno arrivando nel mondo (dalle zanzare, dengue, febbre del Nilo..)".
Eh ok, vabbè, facciamola passare, anche se ha assunto un tono di voce scazzato quando le ho detto che ho fatto il vaccino senza problemi, confidandomi con lei (al fine di punzecchiarla) su quando per 3 anni abusavo di psicofarmaci e "li calavo come se fossi al peggio rave".
Messa alla prova, ha retto comunque :sisi:: si interessa ancora di più a me preoccupandosi, mi chiede i motivi per cui lo facevo, mi rassicura di non dubitare su certe tematiche personali della mia vita "perché tanto ora puoi conoscere me ok, stai tranquillo ❤️"

Stasera se ne esce con: "Ma tu credi che siano davvero solo i russi responsabili delle atrocità in Ucraina?".
Io messo nuovamente alla prova, ho ceduto :sisi:

Salutata, e via per sempre.

Ma si può? L'unica crista che trovo vicino casa, single, interesse reciproco.. Mi fa ste due cadute di stile enormi.

SI-LO-SO che se anche non fossero venute fuori ora ste cose del vaccino 5G e dei russi, posso fregare la mia mente e colmare la tristezza e senso di fallimento razionalizzando sul fatto che prima o poi sarebbero venute fuori cose anche peggiori ed incompatibili tra me e lei...
Nel senso: meglio togliersela di mezzo prima che io mi possa affezionare, prima di vederci, pensare che stia andando bene ecc..

Però cavolo, la terza che becco online vicino casa dal 2018 (no non faccio trasferte per vedere una c***o di persona, deve essere almeno non oltre i 100 km di distanza più o meno.. Non rientra nella mia personalità fare ste cose ok), si rivela l'ennesimo fallimento :asd: sono abituato a ste cose quindi non mi è più così tanto una notizia stravolgente

Ultima modifica da un moderatore:
Lei pero avevo sorvolato sui tuoi problemi
Poi ragazzo mio se ti metti a fare la selezione buona fortuna, per noi maschi solo se sei un chad puoi farlo

Lei pero avevo sorvolato sui tuoi problemi
Poi ragazzo mio se ti metti a fare la selezione buona fortuna, per noi maschi solo se sei un chad puoi farlo
Si ma che mentalità ci si può aspettare da una testa del genere sulle cose future in una conoscenza :rickds:
Ad ogni modo sto ascoltando musica e oggi pomeriggio vado a lavoro come al solito, mi ricordo vagamente di chi stiamo parlando in sole 9 ore ?

Si ma che mentalità ci si può aspettare da una testa del genere sulle cose future in una conoscenza :rickds:
Ad ogni modo sto ascoltando musica e oggi pomeriggio vado a lavoro come al solito, mi ricordo vagamente di chi stiamo parlando in sole 9 ore ?
Hai detto tu stesso che non hai vita sociale e non pratichi nessuno sport, sono molti punti persi dal punto di vista femminale (ma anche da quello maschile a parer mio)
Che poi al massimo tieni la mascherina mentre la porti a letto, doppia protezione, mica devi sposartela eh

* Vietato parlare ed andare fuori tema sui due argomenti venuti fuori che leggerete qui, ovvio (vaccino e guerra)*

Non ho vita sociale e non conosco nessuno, nemmeno un amico maschio ho e non sono fisicamente attraente perciò no social network, Facebook Tinder Instagram quelle cose...

Molto carina, simpatica, 31 anni, programmatrice web designer, a 40 km da casa mia.. Parliamo da una settimana, già parlato di vederci appena sarebbe tornata a casa dalle vacanze...
Oggi è venuto fuori che lei "si è vista costretta a fare il vaccino solo per lavorare, in quanto è uno strumento utilizzato per tracciare la gente e debilitare il tuo sistema immunitario contro le altre malattie più conosciute, o le future che stanno arrivando nel mondo (dalle zanzare, dengue, febbre del Nilo..)".
Eh ok, vabbè, facciamola passare, anche se ha assunto un tono di voce scazzato quando le ho detto che ho fatto il vaccino senza problemi, confidandomi con lei (al fine di punzecchiarla) su quando per 3 anni abusavo di psicofarmaci e "li calavo come se fossi al peggio rave".
Messa alla prova, ha retto comunque :sisi:: si interessa ancora di più a me preoccupandosi, mi chiede i motivi per cui lo facevo, mi rassicura di non dubitare su certe tematiche personali della mia vita "perché tanto ora puoi conoscere me ok, stai tranquillo ❤️"

Stasera se ne esce con: "Ma tu credi che siano davvero solo i russi responsabili delle atrocità in Ucraina?".

Ma si può? L'unica crista che trovo vicino casa, single, interesse reciproco.. Mi fa ste due cadute di stile enormi.

SI-LO-SO che se anche non fossero venute fuori ora ste cose del vaccino 5G e dei russi, posso fregare la mia mente e colmare la tristezza e senso di fallimento razionalizzando sul fatto che prima o poi sarebbero venute fuori cose anche peggiori ed incompatibili tra me e lei...
Nel senso: meglio togliersela di mezzo prima che io mi possa affezionare, prima di vederci, pensare che stia andando bene ecc..

Però cavolo, la terza che becco online vicino casa dal 2018 (no non faccio trasferte per vedere una c***o di persona, deve essere almeno non oltre i 100 km di distanza più o meno.. Non rientra nella mia personalità fare ste cose ok), si rivela l'ennesimo fallimento :asd: sono abituato a ste cose quindi non mi è più così tanto una notizia stravolgente
Piuttosto che porti con il "mettiamo costantemente alla prova/testiamola" hai provato a mostrare maggiore interesse sulle motivazioni per le quali avesse quelle convinzioni o facesse quelle affermazioni? Interesse nei confronti del suo modo di pensare. O ti è sembrata fin dal principio troppo rigida persino per poter instaurare un dialogo di questo tipo? Non ti sto "rimproverando" nulla, ti sto solo domandando. Stessa cosa dicasi quando lei ti ha fatto la domanda: piuttosto che vederlo come un test di sopportazione provare ad aprire uno spiraglio di dialogo per vedere come si mettono le cose davanti a qualcuno che si mostra volenteroso di capire. Poi se persiste con la chiusura allora pace.

Mah, secondo me dovresti essere un po' meno altezzoso. In pratica lei sorvola sul fatto che sei asociale, non bello, non fai sport, avevi problemi di dipendenza e chissà che altro(tutto detto da te), e tu la mandi a fanculo per quelle due stronzate? Anche il fatto che dopo 9 ore non ricordi quasi di chi stiamo parlando non è una bella cosa eh :asd:

Posso capire i timori sulle premesse, cioè da dove originano, ma ecco, lei si è interessata a te in almeno due occasioni, la prima in via personale e la seconda chiedendoti un'opinione su una tematica di attualità (ed etica). Almeno ti ha chiesto l'opinione, non è stata assertiva e categorica. Potrebbe anche significare che non è certa delle sue, di opinioni in merito. E' comunque una forma di considerazione nei tuoi confronti. Potresti pareggiare almeno su questo.
Mah, secondo me dovresti essere un po' meno altezzoso. In pratica lei sorvola sul fatto che sei asociale, non bello, non fai sport, avevi problemi di dipendenza e chissà che altro(tutto detto da te), e tu la mandi a fanculo per quelle due stronzate? Anche il fatto che dopo 9 ore non ricordi quasi di chi stiamo parlando non è una bella cosa eh :asd:
Più che altezzoso (o perlomeno mi è sembrata un'altezzosità amara e amareggiata, non ricolma di boria) mi è sembrato sfiduciato nei confronti degli altri, e dunque plausibilmente un po' prevenuto. Non sono d'accordo sul fatto che sorvolare su quegli aspetti significhi mettere il destinatario "in debito" nei tuoi confronti, assolutamente no. Per me dovrebbe essere la regola non scritta, la normalità. Poi dal suo racconto non ha sorvolato, bensì ha mostrato segni di interesse e preoccupazione, oltre alla rassicurazione finale. Comunque, anche così, non è escluso che siano frasi estemporanee di circostanza pronunciate/scritte per pura cortesia formale, bisognerebbe vedere cosa segue, se c'è un qualche tipo di continuità dell'atteggiamento alla prova del tempo. Tuttavia se, appunto, questa prova nemmeno comincia...
per quelle due stronzate?
Eh sai, a volte alcune cose, per quanto appaiano come dettagli, dicono più del previsto sulla persona che si ha di fronte, perchè sono lo specchio di valori profondi che poi possono incidere più di altri fattori nel rapporto. Però concordo sul fatto di non saltare a conclusioni affrettate, anche, ripeto, perché lei, nonostante le posizioni emerse inizialmente, ha mostrato qualche cenno di apertura ed un principio di comprensione verso la sua situazione e trascorsi personali.
Post automatically merged:

sul fatto che sei asociale,
Ah, un'altra piccola puntualizzazione su questo. Secondo me nessuno è asociale, lo diventa per autodifesa (in una spirale che purtroppo diventa sempre più robusta e convinta di se stessa, ma non irreversibile) quando si sente circondato per troppo tempo da un deserto emozionale. Esattamente come un medico si sentirebbe un ignorante ed un pesce fuor d'acqua in mezzo ad una cooperativa di contadini che parlano solo di agraria senza permettergli di entrare nella comunicazione.

Dai alle persone un ambiente popolato da individui con cui intessere rapporti sani, in cui, in altre parole, possano prosperare socialmente, e vedi come nessuno è realmente asociale. Poi ovviamente è complesso, non sto dicendo che non si debba lavorare anche sul proprio carattere o che non sia difficile superare limiti anche fisici/psicologici qualora ci fosserro problemi di salute o la presenza di handicap, ma sto dicendo che penso che togliere la base che ho sottolineato crei un vuoto pesante e impegnativo da superare. Mia opinione.

Ultima modifica:

Al di la di quelli che sono stati gli argomenti trattati, se tu in generale hai avuto il sentore, a pelle, di avere a che fare con una persona pesante e/o petulante posso anche dirti che da un certo punto di vista hai fatto bene, perchè evidentemente non è scattato quel qualcosa che ti abbia spinto ad approfondire la conoscenza, ma è anche vero che neanche vi siete visti di persona, per cui ti saresti potuto dare la possibilità di avere un giudizio più approfondito.

Prima o poi troverò la voglia e la forza di scrivere in che situazione dimmerda, emotivamente parlando, mi sono andato a ficcare.

Diciamo che sei molto rapido nel vedere "red flags" negli altri, ma la domanda che ti dovresti porre e` cosa hai da offrire per attrarre una donna che rispecchi i tuoi standard (carina, intelligente, no teorie complottiste...).
Perche` francamente, dalla descrizione che fai di te stesso, non sei minimamente vicino ad attrarre partner che non abbian o loro volta pesanti red-flags.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro