- Iscritto dal
- 15 Dic 2015
- Reazioni
- 315
- Medaglie
- 5
Sicuramente stava valutando l’idea di chiudere già da diverso tempo, l’amore non finisce da un giorno all’altro, però ti dico di non colpevolizzarti per come sono andate le cose.Non credo.... Almeno spero... Lei mia è sempre stata quella per i viaggi, le promesse di tornare in tanti posti per visitarli meglio... 10 giorni prima di tutto ciò mi chiedeva di organizzare, e lo avevo fatto ed era contenta... Ma forse non ho visto io altro o non mi sono accorto... Non lo so... Come amici non credo, ho 4gb di foto e video degli ultimi 3 viaggi nell'ultimo anno... Come si può passare da quello a nulla nel giro di così poco quando si è condiviso tutto per quasi 1/3 della vita vissuta finora
Lei non si è comportata bene perché dopo 10 anni di relazione una spiegazione al partner gliela devi, però non vivere in attesa di un chiarimento che potrebbe non arrivare perché rischi di rimanere appeso a questa relazione più del necessario senza riuscire ad andare avanti
Io ti consiglierei di intraprendere un percorso con uno psicologo se vedi che da solo non riesci ad elaborare quello che è successo, come ho già detto stai attraversando l’equivalente di un grave lutto e ci sta chiedere un aiuto.