Lascio il viaggiare e basta allora.
Ho messo così: Viaggio il più possibile per scoprire il mondo in tutte le sue sfaccettature.
Intanto al corso di specializzazione sul Sostegno in Università sto approcciando il più possibile con le varie compagne di corso.
Ciò che in uni non ho fatto per 5 anni di studio, standomene per i fatti miei (lo so ho buttato via anni preziosi e chissà una futura moglie).
Cerco di recuperare adesso a 39 anni. Mi sto giocando le carte del condividere gli appunti per il gruppo e creare fiducia tra le corsiste e difatti mi salutano in tanti. Poi in particolare ho diverse ragazze con cui posso approcciare in modo indiretto sfruttando il corso per poi vedersi magari di domenica e andare a vedere una mostra o fare un giro turistico da me organizzato del centro storico qui a Genova.
Invece con un'altra ragazza che ho rivisto dopo mesi le scrivo spesso su Whatzapp e (suona in un orchestra ed è anche cantante lirica) le ho scritto sul fatto di vederci nelle prossime settimane quando è più libera e lei mi ha risposto questo:
"Ciao! Allora diciamo che fino alla fine di Ottobre, sono un pò messa male, tra lavoro lezioni di canto e prove ho un pò tutte le giornate piene. Se non spuntano altre cose dal 27 ottobre (giorno del suo concerto a cui andrò sicuramente visto che me lo ha detto lei), dovrei essere più libera."
Io oggi le ho risposto che è difficile certo incastrare il tutto e che andrò al suo concerto e aspetto di avere la conferma sull'orario.
A me questa ragazza piace fisicamente per il poco tempo che l'ho vista dal vivo e vorrei conoscerla di più avendola vista solo due volte a due giri culturali da me organizzati.

[automerge]1728776260[/automerge]
Direi a Sekiro di pensare al presente e non più al passato o futuro seguendo i consigli della filosofia Ikigai giapponese.