Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non sono solito scrivere le mie esperienze o cose personali su forum, siti online o chicchesia... questa volta farò una eccezione comunque.... Non entrerò volutamente troppo nei dettagli ma in questo ultimo periodo ho avuto veramente una bruttissima battuta d'arresto.
Sono stato lasciato da un giorno all'altro dopo una relazione molto lunga, nonchè l'unica vera e seria che abbia mai avuto in più di 32 anni, eravamo come si dice "fidanzati in casa" ovvero le nostre famiglie si sono sempre viste in diverse occasioni e io/e o lei andavamo spesso a casa dell'altro/a.
Il fattaccio è accaduto già da diversi giorni e stò cercando al momento di ritrovarmi e di non andare giù anche se è fottutamente difficile molto spesso, le amicizie ormai sono ai minimi termini e i pochi amici rimasti hanno tutti la loro vita molto avviata (chi lavora, chi si è trasferito chi ha famiglia).
Nell'ultimo periodo lei l'ho vista sempre molto stanca sia fisicamente che mentalmente nonchè nervosa a causa del lavoro, delle volte litigavamo però non su cose importanti ma spesso battibecchi nati su frifolezze (almeno secondo me), tuttavia nel mentre (si parla di settembre) stavamo iniziando a organizzare le ferie per Natale con tanto di voli, hotel, vestiario adeguato... (lei si era già comprata alcune cose, mi inviava luoghi sui social e mi chiedeva di guardare ecc perchè voleva andarci...) e perlomeno a me sembrava andare tutto bene... finchè ormai poco più di 10 giorni fa nel giro di due giorni netti mi ha lasciato... mi è crollato il mondo addosso e tutt'ora se non fosse per quel poco di lavoro che c'è sarei già in depressione...
I primi giorni sono stati devastanti, credo di aver dormito 4 o 5 ore in 3 giorni riuscendo a mangiare giusto qualcosa al mattino e andando a lavoro... Nei giorni successivi sono riuscito a parlare con una amica in comune di cui ho grande stima e che reputo l'unica intelligente del suo gruppo di amiche... questa amica mi ha riferito, che per me non prova più nulla e che vuole stare sola con i suoi spazi (io dal canto mio non ho mai vietato nulla di nulla, non siamo comunque persone da discoteca e seratone per capirci) tuttavia a me non ha mai dato una spiegazione e mi ha chiesto di prenderci del tempo... la sera in cui mi ha lasciato non è stata bella, lei non riusciva a parlare molto e io mi sono bloccato ad un certo punto... quando l'ho accompagnata a casa ci siamo salutati...forse è solo il mio pensiero che cerca di non accettare la realtà di una relazione decennale che è finita così, ma quando ci siamo salutati io non ho visto una persona che diceva basta... non lo sò... questa amica in questo momento mi ha detto alcune cose che le ha riferito, voleva che leggessi dei messaggi tra di loro ma ho preferito non farlo.... non sò se è stata la scelta giusta o meno...
Non sò nemmeno perchè lo stò scrivendo... non ho molte altre valvole di sfogo al momento... ditemi voi... cosa dovrei pensare? cosa dovrei fare? Mi ha assicurato che non ha un'altro, nel dopo lavoro stavamo sempre insieme me ne sarei accorto credo... non aveva mai chiamate o messaggi strani e le nostre foto sui social (ad eccezione di WA) sono ancora tutte lì... non sò cosa pensare.
Mi dispiace moltissimo. Per la legge del "mal comune mezzo gaudio" ti posso dire che è successo qualcosa di simile anche a me, nel 2021, 3 anni di relazione anziché 10, mai un attrito e sono stato lasciato con un messaggio WhatsApp con scarico di colpa su di me del 100% (che mi sono preso, distruggendo la mia salute mentale e fisica).
Cerca di evitare il più possibile contatti con lei o con cose che te la ricordano.

Una persona matura risponderà in senso positivo a queste domande.
Per attribuire la colpa al 100% si deve sempre sentire anche l'altra campana ma se questa non può o non vuole spiegare, allora gli indizi porteranno ad una colpa presunta. :asd:

Quando capitò a me che la mia ex mi scaricò da un giorno all'altro (e poco prima dell'anniversario, con regali già scambiati), ci rimasi molto male per mesi perché non capivo se e cosa avevo sbagliato, finché non seppi che lo fece per mettersi con l'amico "di cui non dovevo preoccuparmi". Da allora non ci sono più rimasto male.
Quello che per me rimane insopportabile e irricevibile, è che se è l'uomo a farlo apriti cielo, mentre per la donna è consentito ed è considerata quasi la normalità.

Quello che per me rimane insopportabile e irricevibile, è che se è l'uomo a farlo apriti cielo, mentre per la donna è consentito ed è considerata quasi la normalità.
Esattamente. Aggiungo inoltre che per un uomo la friendzone è una barriera invalicabile, per le donne no. :happybio::dsax:
Post automatically merged:

Sto rispondendo ad un utente bannato??? :|

Portereste dei fiori a una ragazza che si esibisce in un concerto domenica in chiesa e che ho visto solo una volta un paio di settimane fa a una visita culturale da me organizzata?

Volevo comprarle un mazzo di tulipani con più colori ma non vorrei fare una cazzata.
Ho aspettato diverse settimane visto che lei tra prove e lavoro non era mai disponibile...

Portereste dei fiori a una ragazza che si esibisce in un concerto domenica in chiesa e che ho visto solo una volta un paio di settimane fa a una visita culturale da me organizzata?

Volevo comprarle un mazzo di tulipani con più colori ma non vorrei fare una cazzata.
Ho aspettato diverse settimane visto che lei tra prove e lavoro non era mai disponibile...
Assolutamente no, sarebbe una scocciatura per lei gestirli, anche se le possono piacere

Assolutamente si, la galanteria ad oggi è una cosa inaspettata. Molte amiche mi hanno detto che i fiori sono sempre una bella cosa ormai in disuso. Ti faresti distinguere da tutti gli altri.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Assolutamente si, la galanteria ad oggi è una cosa inaspettata. Molte amiche mi hanno detto che i fiori sono sempre una bella cosa ormai in disuso. Ti faresti distinguere da tutti gli altri.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
E basta con queste smancerie, fate i maschi, andate di prepotenza dalle ragazze e sbattetele al muro. Poi vedete come saranno prese dalla vostra virilità: voi verrete presi dalle forze dell'ordine ma insomma, intanto uno la soddisfazione se l'è tolta.

E' diciamo la seconda volta che la vedo e mi ha invitato lei.

Sono molto indeciso, se portarglieli oppure aspettare un'altra volta perchè come ho scritto precedentemente l'ho vista una sola volta e vorrei approfondire la conoscenza giocandomela bene. :ahsisi:

Per mia natura sono un gentleman e ci terrei a farlo, ma senza regalare le solite rose del cazzo che sono banali.

Le prenderei magari ad un prossimo appuntamento un mazzo di tulipani multicolore perchè solo rosso sarebbe una dichiarazione d'amore diretta. (a me questa ragazza piace molto fisicamente però non la conosco ancora bene).

Ultima modifica:
E' diciamo la seconda volta che la vedo e mi ha invitato lei.

Sono molto indeciso, se portarglieli oppure aspettare un'altra volta perchè come ho scritto precedentemente l'ho vista una sola volta e vorrei approfondire la conoscenza giocandomela bene. :ahsisi:

Per mia natura sono un gentleman e ci terrei a farlo, ma senza regalare le solite rose del cazzo che sono banali.

Le prenderei magari ad un prossimo appuntamento un mazzo di tulipani multicolore perchè solo rosso sarebbe una dichiarazione d'amore diretta. (a me questa ragazza piace molto fisicamente però non la conosco ancora bene).
Se ti ha invitato lei portaglieli.
È un gesto apprezzabile che non per forza implica un secondo fine quindi rischi davvero poco secondo me vista l'occasione...insomma non è che le stai dando un mazzo di fiori ad un appuntamento a caso ma dopo un concerto.
Meglio in un occasione così che ad un appuntamento a caso.

Per carità, i fiori proprio no. Ma gesti di galanteria in generale quando ci si conosce poco sono la strada più veloce per essere ritenuti dei poveri coglioni e, di conseguenza, venire ghostati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro