Io penso di non essere mai stato single per più di qualche settimana dai 15 anni ai 23, anzi, mi capitava abbastanza spesso che appena finiva una relazione con qualcuna fosse una delle mie amiche con cui mi confidavo e che conosceva i dettagli della mia precedente relazione a farsi avanti.
Poi a 23 anni successe quel fattaccio di cui ho accennato nel mio post precedente e li rimasi solo, per scelta, fino ai 26 anni a piangendomi addosso e facendomi del male, finché non conobbi mia moglie, a quel punto stavo ancora a piangermi addosso ma decisi comunque di iniziare a frequentarla e pian piano mi son riuscito a tirare su.
Nonostante non abbia mai avuto lunghi periodi da single se non in quel caso particolare....son sicuro in un ipotetico universo parallelo in cui dovessi divorziare, a 30 anni suonati farei ben più fatica a trovare un'altra donna

Sinceramente ormai e' passato talmente tanto tempo dall'ultima volta che ci ho provato con una ragazza che ripensandoci adesso mi chiedo come fosse possibile che sia stato praticamente sempre fidanzato con qualcuna....probabilmente sotto una certa fascia di eta' e' molto più facile, anzi, a dirla tutta il frequentare qualcuno a 15-25 anni e' uno sport diverso rispetto a farlo da over 25.