Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
È quella di padre, mia figlia e cazzi e ramazzi?
No no :asd:

EDIT: Kinnikuman comunque il tipo che chiama tutte "figlia" è già arrivato come un avvoltoio. Ok che si conoscono dai tempi dell'università, ma 'sto qui rompe veramente i cogli*ni :asd:

Ultima modifica:

EDIT: Kinnikuman comunque il tipo che chiama tutte "figlia" è già arrivato come un avvoltoio. Ok che si conoscono dai tempi dell'università, ma 'sto qui rompe veramente i cogli*ni :asd:
Questo penso ne veda meno di me. E io ne vedo meno di Malgioglio

A meno che non ha lasciato lo storico avendo già trovato il successore. :asd:
Probabile. Nel mondo perfetto quel successore sarei io :sard:
Boh, comunque assurda sta cosa, credo di avergliela tirata. È da quando ho iniziato a sognarla (forse 2/3 mesi) che mi dico "se solo fosse single"/"se solo si lasciasse" ed è successo veramente :asd:
Non so come spiegarlo, ma è come se dentro di me "sentissi" che stesse per succedere da un momento all'altro, nonostante lei non avesse mai fatto capire nulla :azz:

Boh, comunque assurda sta cosa, credo di avergliela tirata. È da quando ho iniziato a sognarla (forse 2/3 mesi) che mi dico "se solo fosse single"/"se solo si lasciasse" ed è successo veramente :asd:
Non so come spiegarlo, ma è come se dentro di me "sentissi" che stesse per succedere da un momento all'altro, nonostante lei non avesse mai fatto capire nulla :azz:
Non si è mai lamentata di non aver ricevuto proposte di matrimonio?

Non si è mai lamentata di non aver ricevuto proposte di matrimonio?
No, perché è contraria al matrimonio
Proprio come me e lo sa :iwanzw:

Secondo me potrebbe essere perché è saltata la convivenza, perché tempo fa se non erro stavano cercando casa, ma alla fine è rimasta dai suoi

Ascolta, se ti passo una foto di una pensi di riuscire a sognarla e riattivare il processo di gufaggio?

Ascolta, se ti passo una foto di una pensi di riuscire a sognarla e riattivare il processo di gufaggio?
Posso fare un tentativo, ma prima voglio provare a fare il 6 al Superenalotto
Il problema è che sto potere sembra funzioni solo per portare sfiga :sard:
Un annetto fa mia madre mi disse: "Sai che X è andato a farsi un viaggio in Giappone?" (X è una persona che mi ha fatto del male in passato, molto male) e risposi: "Spero si capovolga l'aereo"
Risultato: X in Giappone è caduto e si è fratturato una gamba :azz:

Mah, non so se io quello strano o cosa, e parliamo di persone di oltre 30 a passa anni.

Dopo 2 settimane dal "tradimento", ieri ho pensato di scriverle un "come stai"? mai lo avessi fatto, bloccato e oggi mi scrive una sua amica preoccupata perche lei si è spaventata. Mah, solitamente dovrebbero essere le persona che tradiscone ad essere "empatiche", o meno, è quello che fare io al suo posto.

Oltre a questo, nel gruppo di amici in cui sono riuscito ad integrarmi quasi subito dopo l'arrivo ad Osaka, mi sono sempre trovato bene con una ragazza ma come amica, oltre al fatto che lei era fidanzata da oltre 5 anni.
è stata la prima con cui mi sono confidato e mi ha "aiutato" a farmi passare la delusione, fatto sta che ieri sera mi scrive e mi dice improvvisamente che si è lasciata con il suo fidanzato, la raggiungo subito, non succede niente di che e mi ringrazia per il supporto, dicendomi che si è sollevata il morale dopo aver parlato insieme.
Questa mattina mi scrive un amico del gruppo dicendomi che secondo lui ha lasciato il suo ragazzo dopo aver saputo della fine del mio rapporto e che molte volte la notava fissarmi quando uscivamo in gruppo.
Non so sinceramente che fare, è una ragazza carina ed in gamba, sicuramente non forzo nulla in questo momento, ma non vorrei rovinare l'atmosfera del gruppo (è un po attinente al discorso dei rapporti intimi nei luoghi di lavoro?)

Perfetto, oggi si è organizzata per andare a pranzo fuori con padre (che oggi va di continuo ad abbracciarla) e altri colleghi e a me non ha detto un cazzo
"L'ho deciso all'ultimo"

Va bene così

Perfetto, oggi si è organizzata per andare a pranzo fuori con padre (che oggi va di continuo ad abbracciarla) e altri colleghi e a me non ha detto un cazzo
"L'ho deciso all'ultimo"

Va bene così
Ma sto padre lavora ogni tanto o passa il tempo ad importunare le tipe?

Fa l'amicone con tutte
E qualcosa mi dice che se lo iniziassi a scimmiottare ti guarderebbero con fare schifato, al contrario suo. Bah che soggetto, e gli altri pure

E qualcosa mi dice che se lo iniziassi a scimmiottare ti guarderebbero con fare schifato, al contrario suo. Bah che soggetto, e gli altri pure
ho pensato la stessa identica cosa. chissà per quale ragione psicologica. sarà perchè a certa gente viene naturale fare il "buffone", mentre altre persone, magari più riservate, risulterebbero finte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro