Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oggi super giornata di quelle che ti mettono il buon umore e scacciano le nuvole della depressione.

Dopo 7 mesi che non la sentivo si è rifatta viva la mia ex, con cui ho avuto una relazione di 4 anni, convivenza, progetti, litigi, ecc. Relazione complessa che mi ha ucciso dentro ma che di base non ho mai superato, odiandola ed amandola allo stesso tempo, mi sono parecchio incattivito in questi mesi e non ho avuto modo di uscire con altre persone se non pochi amici.

RIassunto: voleva salutarmi perche dopodomani si trasferisce in australia.

Oggi super giornata di quelle che ti mettono il buon umore e scacciano le nuvole della depressione.

Dopo 7 mesi che non la sentivo si è rifatta viva la mia ex, con cui ho avuto una relazione di 4 anni, convivenza, progetti, litigi, ecc. Relazione complessa che mi ha ucciso dentro ma che di base non ho mai superato, odiandola ed amandola allo stesso tempo, mi sono parecchio incattivito in questi mesi e non ho avuto modo di uscire con altre persone se non pochi amici.

RIassunto: voleva salutarmi perche dopodomani si trasferisce in australia.

Trasferisciti in Australia 😮‍💨

Fa l'amicone con tutte
Ma questo suo atteggiamento almeno glielo fa inzuppare il biscotto? Perché secondo me è il modo migliore per allontanare le donne e non farsi prendere sul serio :rickds:

Comunque lascerei perdere la collega, un po’ perché si è lasciata da poco, un po’ perché, a mio parere, sul posto di lavoro è meglio evitare.

Ma questo suo atteggiamento almeno glielo fa inzuppare il biscotto? Perché secondo me è il modo migliore per allontanare le donne e non farsi prendere sul serio :rickds:

Comunque lascerei perdere la collega, un po’ perché si è lasciata da poco, un po’ perché, a mio parere, sul posto di lavoro è meglio evitare.
Macché :asd:
Concordo con l'ultima frase, anche se, fino a quando non mi deciderò ad entrare in qualche associazione, il lavoro resterà l'unico posto in cui ho modo di interagire con qualcuno o conoscere gente :sadfrog:

Macché :asd:
Concordo con l'ultima frase, anche se, fino a quando non mi deciderò ad entrare in qualche associazione, il lavoro resterà l'unico posto in cui ho modo di interagire con qualcuno o conoscere gente :sadfrog:
Purtroppo hai ragione :dsax:

Io il mio ragazzo l’ho conosciuto su Tinder, ma a leggere qui dentro penso di essere stata una delle poche persone ad essersi trovata bene con un app d’incontri…

Io il mio ragazzo l’ho conosciuto su Tinder, ma a leggere qui dentro penso di essere stata una delle poche persone ad essersi trovata bene con un app d’incontri…
Probabilmente perché non l’hai usata per boostarti l’ego, come specchietto per sponsorizzare i tuoi social se non altre piattaforme, perché non gli avrai risposto a monosillabi quando ti ha scritto.
Perché di solito è questo quello che succede

Non sei la sola. :asd:
Nel mio caso Instagram, e nonostante siano finite due relazioni non posso non dire che non fossero relazioni importanti.

Paradossalmente le ragazze decisamente esaurite le ho conosciute prima dal vivo.

Non sei la sola. :asd:
Nel mio caso Instagram, e nonostante siano finite due relazioni non posso non dire che non fossero relazioni importanti.

Paradossalmente le ragazze decisamente esaurite le ho conosciute prima dal vivo.
Ti capisco, precedente ragazzo conosciuto in un club, inizialmente tutto carino e gentleman. Poi mostro a tre teste italiano ultra cattolico (non scherzo aveva una chiesa sua, ma me lo disse successivamente) che mi accusava di andare a letto con quelli che conoscevo in palestra e tentava (disperatamente) di trattenermi a casa... Io scienziato, lui sommelier che diceva che il mio lavoro fosse inutile... (con tutto il rispetto per chi lavora nella ristorazione, ma io non farei mai paragoni sul lavoro di qualcuno)
successivamente, conosciuto ragazzo su Tinder mentre lo avevo lasciato, risultato? 5 anni di relazione + convivenza con un ragazzo inglese...
Non si capisce come sia successo ancora oggi :asd:

Probabilmente perché non l’hai usata per boostarti l’ego, come specchietto per sponsorizzare i tuoi social se non altre piattaforme, perché non gli avrai risposto a monosillabi quando ti ha scritto.
Perché di solito è questo quello che succede
No, infatti… Ero in un periodo in cui volevo conoscere qualcuno che fosse estraneo alle mie cerchie sociali e l’ho scaricata per provare, dopo qualche settimana di utilizzo ho trovato il mio ragazzo, il giorno dopo aver fatto match siamo usciti (siamo andati al Romics :sard:) e dopo un mesetto di frequentazione ci siamo messi insieme.

È stato tutto così veloce che certe volte mi scordo pure che ci siamo conosciuti in questa maniera :rickds:

No, infatti… Ero in un periodo in cui volevo conoscere qualcuno che fosse estraneo alle mie cerchie sociali e l’ho scaricata per provare, dopo qualche settimana di utilizzo ho trovato il mio ragazzo, il giorno dopo aver fatto match siamo usciti (siamo andati al Romics :sard:) e dopo un mesetto di frequentazione ci siamo messi insieme.

È stato tutto così veloce che certe volte mi scordo pure che ci siamo conosciuti in questa maniera :rickds:
Ecco, penso che tu ti sia approcciata all’applicazione nel modo giusto. Il che non significa uscire con chiunque, attenzione. È un po’ come l’aggeggio che si usa per trovare gli oggetti metallici nel sottosuolo, come lo fanno vedere nei cartoni animati : potresti usarlo correttamente e non trovare un accidenti, se lo usi al contrario di sicuro non troverai un accidenti

Finalmente pareri femminili qua, non per essere scortese, ma e' vera sta cosa che con tinder le ragazze sono sommerse di like Julie Ventus ??

Però il ragazzo che ha una chiesa sua é una delle chicche più grandi mai lette in anni di forum.
Chiesa sconsacrata che lui ha volutamente riaprire mettendo un prete. Gli appuntamenti erano vedere le chiese e l'arte cristiana...un ragazzo omosessuale...
La chiesa ha fatto danno :asd:

Poi scienziato e un ragazzo ultra cristiano non funziona :sard:

Finalmente pareri femminili qua, non per essere scortese, ma e' vera sta cosa che con tinder le ragazze sono sommerse di like Julie Ventus ??
Si, ma perché da quello che ho capito la maggior parte dei ragazzi mette like un po’ a tutte senza fare selezione, cosa che invece le donne fanno molto di più.

Oggi riflettevo.
Ho avuto 5 relazioni importanti nella mia vita (ho 35 anni), e con l'ultima ci ho creduto per davvero, ero pronto ad invecchiare con lei:

Relazione 1: Finisce dopo 2 anni, lei dopo un anno tenta un riavvicinamento, lo nego, si trasferisce in Ungheria. Ora vive in Germania.
Relazione 2: FInisce dopo 2 anni, dopo qualche mese si trasferisce e sta 6 mesi in Egitto. Ora vive in Portogallo.
Relazione 3: Finisce dopo 2 anni, dopo qualche mese si trasferisce definitivamente alle Canarie, Las Palmas.
Relazione 4: Finisce dopo 8 mesi, si trasferisce a Girona, è ancora là.
Relazione 5: Finisce dopo 4 anni, ci amiamo ancora, relazione tossica perchè abbiamo dato il peggio di noi (specialmente lei). Si trasferisce in Australia.

Dio mi sta mandando un segnale ed io chiaramente lo sto ignorando.
Sono l'uomo che fa traboccare il vaso mentale delle donne?

Walking Solitude GIF

Però il ragazzo che ha una chiesa sua é una delle chicche più grandi mai lette in anni di forum.
Si ricollega direttamente alla lore della tipa che si metteva i santini in mezzo alle gambe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro