Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oggi riflettevo.
Ho avuto 5 relazioni importanti nella mia vita (ho 35 anni), e con l'ultima ci ho creduto per davvero, ero pronto ad invecchiare con lei:

Relazione 1: Finisce dopo 2 anni, lei dopo un anno tenta un riavvicinamento, lo nego, si trasferisce in Ungheria. Ora vive in Germania.
Relazione 2: FInisce dopo 2 anni, dopo qualche mese si trasferisce e sta 6 mesi in Egitto. Ora vive in Portogallo.
Relazione 3: Finisce dopo 2 anni, dopo qualche mese si trasferisce definitivamente alle Canarie, Las Palmas.
Relazione 4: Finisce dopo 8 mesi, si trasferisce a Girona, è ancora là.
Relazione 5: Finisce dopo 4 anni, ci amiamo ancora, relazione tossica perchè abbiamo dato il peggio di noi (specialmente lei). Si trasferisce in Australia.

Dio mi sta mandando un segnale ed io chiaramente lo sto ignorando.
Sono l'uomo che fa traboccare il vaso mentale delle donne?

Walking Solitude GIF
Dio ti sta chiaramente dicendo di trasferiti a tua volta per trovare quella giusta

Oggi riflettevo.
Ho avuto 5 relazioni importanti nella mia vita (ho 35 anni), e con l'ultima ci ho creduto per davvero, ero pronto ad invecchiare con lei:

Relazione 1: Finisce dopo 2 anni, lei dopo un anno tenta un riavvicinamento, lo nego, si trasferisce in Ungheria. Ora vive in Germania.
Relazione 2: FInisce dopo 2 anni, dopo qualche mese si trasferisce e sta 6 mesi in Egitto. Ora vive in Portogallo.
Relazione 3: Finisce dopo 2 anni, dopo qualche mese si trasferisce definitivamente alle Canarie, Las Palmas.
Relazione 5: Finisce dopo 4 anni, ci amiamo ancora, relazione tossica perchè abbiamo dato il peggio di noi (specialmente lei). Si trasferisce in Australia.

Walking Solitude GIF
La prossima direttamente nella legione straniera

Oggi riflettevo.

Walking Solitude GIF
Quello, oppure sei chiaramente Ted Mosby

Quella dopo partirà per la prima spedizione dell'uomo su Marte.
Però se le fai scappare tutte per noi italioti non resterà un cazzo.
Ha ragione curioso, cercale all’estero e falle scappare qui in italia

Oggi riflettevo.

Walking Solitude GIF
Ma tutte all'estero? ma?

Oggi riflettevo.

Tutte affette da nomadismo esterofilo?

Ti capisco, precedente ragazzo conosciuto in un club, inizialmente tutto carino e gentleman. Poi mostro a tre teste italiano ultra cattolico (non scherzo aveva una chiesa sua, ma me lo disse successivamente) che mi accusava di andare a letto con quelli che conoscevo in palestra e tentava (disperatamente) di trattenermi a casa... Io scienziato, lui sommelier che diceva che il mio lavoro fosse inutile... (con tutto il rispetto per chi lavora nella ristorazione, ma io non farei mai paragoni sul lavoro di qualcuno)
successivamente, conosciuto ragazzo su Tinder mentre lo avevo lasciato, risultato? 5 anni di relazione + convivenza con un ragazzo inglese...
Non si capisce come sia successo ancora oggi :asd:
Giuro se Miyazaki legge questo post partorisce la sua nuova IP.
Ti eri trovato Padre Gascoigne.

No però si, è davvero così. Poi per carità, io ammetto di essere più a mio agio prima attraverso una conoscenza virtuale e poi di presenza. Non so perché, vuoi per disposizione caratteriale, vuoi per il fatto che appartengo alla generazione più orientata verso i social, però se si riesce a conversare e a risultare interessanti allora possono davvero nascere tanti bei rapporti.
E non parlo soltanto da un POV sentimentale, molte delle mie amicizie più importanti sono nate prima online, ad esempio.

Poi raga, consiglio…che siano siti d’incontri, che sia Instagram, che sia quel che volete voi: non iniziate la conversazione con voi che già in partenza vi sentite in svantaggio perché state parlando con una donna e blablablabla.
Anche quelle stronzate da “e a te piace viaggiare??? e le tue passioni???”
Non state facendo un’intervista, e trovo che domande così tanto dirette non facciano altro che dar vita a un depauperamento della conversazione.
Cercate di conversare parlando di voi e, al tempo stesso, gettando piccoli agganci e spunti che l’altra persona può a sua volta usare per continuare a discutere.
Non per dire, ma se fossi una donna probabilmente avrei una secchezza da far schifo nel ricevere certe domande trite e ritrite.

È vero che bisogna conoscersi, ma la conoscenza stessa non deve infilarsi in un percorso già visto con altre persone.
Post automatically merged:

Oggi riflettevo.

Walking Solitude GIF
Vuoi intrattenere una relazione con me? Vorrei visitare la Scozia.

No però si, è davvero così. Poi per carità, io ammetto di essere più a mio agio prima attraverso una conoscenza virtuale e poi di presenza. Non so perché, vuoi per disposizione caratteriale, vuoi per il fatto che appartengo alla generazione più orientata verso i social, però se si riesce a conversare e a risultare interessanti allora possono davvero nascere tanti bei rapporti.
E non parlo soltanto da un POV sentimentale, molte delle mie amicizie più importanti sono nate prima online, ad esempio.

Poi raga, consiglio…che siano siti d’incontri, che sia Instagram, che sia quel che volete voi: non iniziate la conversazione con voi che già in partenza vi sentite in svantaggio perché state parlando con una donna e blablablabla.
Anche quelle stronzate da “e a te piace viaggiare??? e le tue passioni???”
Non state facendo un’intervista, e trovo che domande così tanto dirette non facciano altro che dar vita a un depauperamento della conversazione.
Cercate di conversare parlando di voi e, al tempo stesso, gettando piccoli agganci e spunti che l’altra persona può a sua volta usare per continuare a discutere.
Non per dire, ma se fossi una donna probabilmente avrei una secchezza da far schifo nel ricevere certe domande trite e ritrite.

È vero che bisogna conoscersi, ma la conoscenza stessa non deve infilarsi in un percorso già visto con altre persone.

Vuoi intrattenere una relazione con me? Vorrei visitare la Scozia.
Si ma se la maggior parte manco ti danno la possibilità di parlare che si fa?

Si ma se la maggior parte manco ti danno la possibilità di parlare che si fa?
Quello che ha detto Il curioso signore felice

Seriamente, il vostro tempo è prezioso. Non state dietro a persone che non vogliono nemmeno scrivere un messaggio da due secondi.
Se la conversazione non parte tanto vale tagliare in anticipo e arrivederci. Anche perché poi se si forza passate voi per quelli “pesanti”

Generalmente dopo un paio di relazioni tra casuali e non, io spreco poco tempo a chattare. Se sei interessato, un caffè non dovrebbe essere la fine del mondo. Quindi una battuta e chiedo, generalmente è andato sempre in porto a meno che fosse palese il disinteressamento

Ho visto cose che voi uomini :sard:

Un giorno parleremo dell'asessualità..
Un giorno

Oggi super giornata di quelle che ti mettono il buon umore e scacciano le nuvole della depressione.

Dopo 7 mesi che non la sentivo si è rifatta viva la mia ex, con cui ho avuto una relazione di 4 anni, convivenza, progetti, litigi, ecc. Relazione complessa che mi ha ucciso dentro ma che di base non ho mai superato, odiandola ed amandola allo stesso tempo, mi sono parecchio incattivito in questi mesi e non ho avuto modo di uscire con altre persone se non pochi amici.

RIassunto: voleva salutarmi perche dopodomani si trasferisce in australia.

Aggiornamento: Oggi è partita, ma ieri sera si è presentata alla mia porta di casa.
Ha detto che tornerà probabilmente entro un anno, ha detto che parla di me con tutti, ha detto che di nascosto parlava con miei amici per reprimere la voglia di scrivermi, voleva lasciarmi tranquillo, ha detto che alla fine vorrà vivere nella nostra città e non tornare a Torino dove ha studiato.

Ed io, che fino all'altro ieri ero certo di voler partire per il Giappone ad Aprile per starci dai 6 mesi ai 2 anni, ho rimesso in discussione di nuovo tutto perchè si insinuata nella mia testa l'idea che magari quasi quasi potrei aspettarla, per provare a vivere quella vita a cui avevo oramai rinunciato.

Brace Yourself Here We Go GIF by MOODMAN

Aggiornamento: Oggi è partita, ma ieri sera si è presentata alla mia porta di casa.
Ha detto che tornerà probabilmente entro un anno, ha detto che parla di me con tutti, ha detto che di nascosto parlava con miei amici per reprimere la voglia di scrivermi, voleva lasciarmi tranquillo, ha detto che alla fine vorrà vivere nella nostra città e non tornare a Torino dove ha studiato.

Ed io, che fino all'altro ieri ero certo di voler partire per il Giappone ad Aprile per starci dai 6 mesi ai 2 anni, ho rimesso in discussione di nuovo tutto perchè si insinuata nella mia testa l'idea che magari quasi quasi potrei aspettarla, per provare a vivere quella vita a cui avevo oramai rinunciato.

Eh no caro mio! Tu ora in Giappone ci vai! Non sei stato messo al mondo per vivere in funzione degli altri! Eccheccazz!!!

Ha detto che tornerà

Probabilmente

Entro un anno.

Non so i trascorsi, e se proprio vuoi saperlo al tuo posto avrei fatto lo stesso pensiero.
Però…un anno. Così come tu stai mettendo tutto nuovamente in discussione, chi ti dà la certezza che lei non possa fare altrettanto durante quell’anno lì fuori? O più banalmente conoscere qualcuno? O più banalmente trovare sbocchi occupazionali?

Non so, è una situazione un po’ di merda che secondo me dovresti anche provare a leggere pensando a che tipo di persona sia.
Perché se pensi sia genuina allora boh, magari ci si può riflettere un pochettino. Altrimenti davvero non so quanto possa essere sensato continuare a mettere in pausa la tua vita (fermo restando che, se ben ricordo, andresti in Giappone soprattutto per “fuggire” via e cambiare aria, quindi è indubbio che al momento ci sia anche un tuo bisogno di lasciarti alle spalle molte cose [tra cui anche la relazione, volente o nolente])

Non mi sento nemmeno di dirti con tutta franchezza “eh beh, svegliati e lasciala perdere”
Non funzionano così le cose, e non avvengono nell’immediato. Soprattutto se c’è un trascorso importante, e se ci sono sentimenti che possono essere mutati ma che restano sempre tali.

Tu la aspetti un anno, lei ne aspetta ancora uno e quando torni dal Giappone si decide il da farsi.

Tu la aspetti un anno, lei ne aspetta ancora uno e quando torni dal Giappone si decide il da farsi.
this little manouver is gonna cost me meme

Ha detto che tornerà

Probabilmente

Entro un anno.

Non so i trascorsi, e se proprio vuoi saperlo al tuo posto avrei fatto lo stesso pensiero.
Però…un anno. Così come tu stai mettendo tutto nuovamente in discussione, chi ti dà la certezza che lei non possa fare altrettanto durante quell’anno lì fuori? O più banalmente conoscere qualcuno? O più banalmente trovare sbocchi occupazionali?

Non so, è una situazione un po’ di merda che secondo me dovresti anche provare a leggere pensando a che tipo di persona sia.
Perché se pensi sia genuina allora boh, magari ci si può riflettere un pochettino. Altrimenti davvero non so quanto possa essere sensato continuare a mettere in pausa la tua vita (fermo restando che, se ben ricordo, andresti in Giappone soprattutto per “fuggire” via e cambiare aria, quindi è indubbio che al momento ci sia anche un tuo bisogno di lasciarti alle spalle molte cose [tra cui anche la relazione, volente o nolente])

Non mi sento nemmeno di dirti con tutta franchezza “eh beh, svegliati e lasciala perdere”
Non funzionano così le cose, e non avvengono nell’immediato. Soprattutto se c’è un trascorso importante, e se ci sono sentimenti che possono essere mutati ma che restano sempre tali.
Si è genuina, là in Australia non ci starebbe mai, è molto legata alla famiglia. Qeust'ultimo incontro chiaramente ha fatto più danni che altro, ma quando torneremo ad ignorarci penso che il mio cervello si riassesterà sul voler partire, perchè me lo merito. Mi merito di fare un pò di freestyle con la vita, prima che sia troppo tardi.
Potrei anche stare giusto 6 mesi e tornare con la scadenza del suo visto in Australia, quindi nel caso potrei anche far coesistere le due cose, ma è un pensiero pericolosissimo a cui non voglio dare ossigeno.

Ma non scherziamo, dai. Tu ora fai i cazzi tuoi e tra un anno si pensa
Devi pensare prima a te stesso. Se la aspetti e questa tra un anno ha un altro o ha cambiato pensiero che fai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro